Autore Topic: Dybala #10 (20/21)  (Letto 318 volte)

Online Freccia

• Stella BiancoNera
Re:Dybala #10 (20/21)
« Risposta #30 il: 16 Dicembre 2020, 09:29:19 »
Ma in questo periodo di tentato accordo per il rinnovo, qualcuno si è fatto avanti seriamente per acquistarlo con un offerta congrua? E se la risposta è positiva lo prenderebbe a gennaio o a fine stagione?

Offline Il Sassaroli

• maninblackandwhite
  • Stella BiancoNera
  • Chiunque abbia qualcosa che non usa è un ladro
  • Awards
« Risposta #31 il: 16 Dicembre 2020, 10:28:47 »
Non credo proprio a Gennaio visto che abbiamo solo 3 punte di ruolo, ed una di buon livello non te la regala nessuno a stagione in corso. Il problema è che essendoci tempo per il rinnovo, questo mancato accordo rischia di diventare usurante dal punto di visto emotivo del numero 10, quindi prima lo risolvi e meglio è per tutti, al netto del fatto che come già detto da Ward con un Morata così il suo apporto sul campo sarà centellinato. A me dispiace perché è un grande talento, ma prima di tutto viene il bene del gruppo, e per ora con lo spagnolo in campo abbiamo una garanzia di qualità e quantità.
IL MONDO CAMBIA COL TUO ESEMPIO, NON CON LA TUA OPINIONE ...

Online solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #32 il: 16 Dicembre 2020, 10:36:18 »
Io credo sia stata presentata un'offerta abbastanza alta rispetto al valore attuale del giocatore( per vincolarlo e non perderlo a zero) ed abbastanza bassa da non renderlo invendibile.
Credo che Dybala abbia del proprio valore un'opinione molto diversa da quella della società.
Credo che alla luce di tutto questo, e a seguito dal rientro di un Morata assolutamente splendido, la cessione sia passata da piano B a piano A.

morata ha giocato 2 mesi benissimo, prima di santificarlo e affidargli le chiavi dell'attacco della juve per i prossimi anni non dico di aspettare anni, ma almeno una stagione forse si.
Tutte queste ovazioni quando lo scorso anno Dybala si e' letteralmente preso sulle spalle la squadra per mesi e mesi non ricordo di averle mai lette da te, mi saranno sfuggite  _asd

Online solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #33 il: 16 Dicembre 2020, 10:38:53 »
Ma in questo periodo di tentato accordo per il rinnovo, qualcuno si è fatto avanti seriamente per acquistarlo con un offerta congrua? E se la risposta è positiva lo prenderebbe a gennaio o a fine stagione?

non c'e' nessuno che possa fare una offerta congrua, per via di covid e situazione contrattuale non facciamo i finti tonti. Se lo si cede ora lo si svendera' a meno di non trovare uno scambio accettabile.

Online duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #34 il: 16 Dicembre 2020, 13:44:47 »

non c'e' nessuno che possa fare una offerta congrua, per via di covid e situazione contrattuale non facciamo i finti tonti. Se lo si cede ora lo si svendera' a meno di non trovare uno scambio accettabile.
Io, con enorme rammarico, credo che si cercherà lo scambio in formule tipo quella Pjanic/Arthur, formule che consentono di scrivere numeri a bilancio che fanno comodo a tutti.
Resta il fatto che al di là della diversa valutazione che evidentemente c'è tra società e calciatore, perdere Dybala e Ronaldo nell'arco di 12 mesi mi lascia alquanto perplesso.

Offline TWENTE

• Stella BiancoNera
  • Fedele alla linea
« Risposta #35 il: 16 Dicembre 2020, 13:51:35 »

morata ha giocato 2 mesi benissimo, prima di santificarlo e affidargli le chiavi dell'attacco della juve per i prossimi anni non dico di aspettare anni, ma almeno una stagione forse si.
Tutte queste ovazioni quando lo scorso anno Dybala si e' letteralmente preso sulle spalle la squadra per mesi e mesi non ricordo di averle mai lette da te, mi saranno sfuggite  _asd

E' proprio così.
Non capisco, tra l'altro, la ragione per cui la Juve non dovrebbe avere al fianco di CR7 due attaccanti
come Dybala e Morata, specie in un calcio che difficilmente rinuncerà (oramai) ai 5 cambi.
Ci siamo tenuti un Higuain declinante e poi completamente bollito per anni senza che nessuno
partisse per le crociate.
Quando Dybala sarà finalmente fuori dalle balle e avremo un Correa/Caicedo o un Calhanoglu al suo posto sai le risate.

Consiglio il sito Sportekz(sportekz/salaries/club?) per uno sguardo agli stipendi base di tutti i calciatori europei.
Andiamo a vedere i vari fenomeni che guadagnano tranquillamente da 10 milioni in su.
Occhio a non fare confusione tra euro e sterline.
I sette virgola di Dybala sono accostabili agli ingaggi di Kyle del City, Telles dello United, Chilwell del Chelsea.
Già uno come Hawertz ne prende il doppio.
Un nostro ex, certo Koman, di milioni già ne prende diversi più di Dybala.
I campioni veri poi, quelli sì che guadagnano il giusto : Witsel e Griezman stanno sui 16, tanto per citare gente determinante.

Non cito i super top, Dybala rientra forse nei primi 100 giocatori d'europa (livello Correa) mica nella top five

Una Juventus non temperamentale è come Caroline Wozniacky senza treccia.

Online Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J STRON9ER 38
« Risposta #36 il: 16 Dicembre 2020, 17:34:53 »
Possiamo dire che ci mette anche del suo o è reato? Magari fuori dal campo non si comporta come ci si aspetta. Loro lo vedono tutti i giorni.
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale", con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI=NIENTE SCUDETTI!

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com