Autore Topic: Dybala #10 (20/21)  (Letto 313 volte)

Offline J|Tuono

• Stella BiancoNera
  • STRON9ER
  • Awards
Dybala #10 (20/21)
« il: 20 Settembre 2020, 23:48:33 »
Paulo ci ha già fatto vincere tanti scudetti ma ha bisogno di dimostrare di poter giocare un minutaggio elevato che sinora è davvero l'unico cruccio che gli si può rimproverare

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
Re:Dybala #10 (20/21)
« Risposta #1 il: 21 Settembre 2020, 00:43:56 »
Beh no non è l'unico ne il più grande per me, Paulo per diventare il fuoriclasse che pensiamo possa essere deve fare la differenza in cl e finora è riuscito a farla molto raramente. La continuità avuta in campionato la deve mostrare al livello più alto

Sent from my HD1900 using Tapatalk

Offline ward littell

• O’Driscoll
  • Stella BiancoNera
    • Poundingtherock
« Risposta #2 il: 21 Settembre 2020, 07:37:55 »
Beh no non è l'unico ne il più grande per me, Paulo per diventare il fuoriclasse che pensiamo possa essere deve fare la differenza in cl e finora è riuscito a farla molto raramente. La continuità avuta in campionato la deve mostrare al livello più alto

Perfetto
Ora è anche da vedere come assorbirà la convivenza con un concorrente giovane e affamato

Death, Taxes and the Spurs

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #3 il: 21 Settembre 2020, 07:47:35 »
Per me possono giocare tranquillamente insieme arretrando kulusevski che peraltro penso scusa tanto da migliorare se parte da centrocampo

Offline ward littell

• O’Driscoll
  • Stella BiancoNera
    • Poundingtherock
« Risposta #4 il: 21 Settembre 2020, 07:56:29 »
Per me possono giocare tranquillamente insieme arretrando kulusevski che peraltro penso scusa tanto da migliorare se parte da centrocampo

Mah, visto il Ramsey di ieri sera, e l'enetuale arrivo di un 9 vero, lo spazio per tutti si restringe.

Death, Taxes and the Spurs

Online Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J STRON9ER 38
« Risposta #5 il: 19 Ottobre 2020, 19:39:55 »
Tutto questo silenzio sul rinnovo non mi piace. Poi chi è disposto a spendere tanti soldi se lo vendi. La vedo grigia.
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale", con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI=NIENTE SCUDETTI!

• Stella BiancoNera
  • J STRON9ER 38
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale", con "vette non propriamente commendevoli".

• Stella BiancoNera
  • J STRON9ER 38
« Risposta #7 il: 14 Dicembre 2020, 18:40:49 »
La notizia positiva è il ritorno al gol su azione. Ha avuto un periodo difficile dopo il Covid-19. Ho sentito con grande piacere il suo amore per la Juve, noi lo vediamo ieri oggi e domani qui da noi. A me risulta che abbia già ricevuto un’offerta che lo porterebbe tra i top 20 in Europa a livello economico, noi aspettiamo serenamente una sua risposta. Che aspettiamo anche in campo, lo vogliamo tra i primi cinque ma lui al momento non lo è. E lo sa.

TuttoJuve

Parole e musica di Andrea Agnelli.

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #8 il: 14 Dicembre 2020, 18:44:01 »
Che sanno di cazziatone alle sue esternazioni.

Dai Paulino, firma sto caxxo di contratto e chiudiamola qui!

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #9 il: 14 Dicembre 2020, 19:21:38 »
Da quello che dice lui non glielo hanno neanche proposto, bisogna capire chi spara balle tra lui e paratici. È evidente che la società non ci crede troppo

Offline TWENTE

• Stella BiancoNera
  • Fedele alla linea
« Risposta #10 il: 14 Dicembre 2020, 20:17:49 »
Chi racconti cucche tra Paratici e Dybala non è dato sapere.
Io una mezza idea ce l'avrei, dettata da sensazioni e valutazioni umane circa i due attori,
ma essendo dichiaratamente schierato faccio poco testo.
Pare abbastanza evidente però che il 10 sia legato alla società più di quanto
la società sia legata a lui, qui non credo di sbagliare.
E nel calcio di oggi non mi pare proprio "usuale" l'ascoltare dichiarazioni come quelle rilasciate
ieri da Dybala, specie quando un contratto è ancora da firmare.
Ognuno si faccia i film che vuole in testa,
ma io fossi in AA farei di tutto per chiudere adesso.
Ho come la premonizione che domani potrebbe essere parecchio più complicato...
Una Juventus non temperamentale è come Caroline Wozniacky senza treccia.

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #11 il: 14 Dicembre 2020, 20:25:10 »
Ma infatti era un dubbio retorico è del tutto evidente che sia paratici a sparare balle come del resto è normale che sia nel suo ruolo, dato che se lo vuole vendere non va certo in giro a dire che non vuole rinnovare il contratto.
Tutto legittimo, ma a prescindere dal fatto che ci penserei 10 volte prima di cederlo, il dubbio che la tempistica sia errata e che si resti con il cerino in mano esiste.
E in ogni caso se è vero che non c'è stato un incontro con l'agente mi sembra una gestione di un patrimonio della società piuttosto discutibile anche se lo vuoi vendere, direi soprattutto se lo vuoi vendere. Poi magari di saprà che si è comportato male, ma mi sembra strano.

Del resto oggi agnelli dice che l'offerta gliela hanno fatta.

« Ultima modifica: 14 Dicembre 2020, 20:29:25 da solouncapitano »

Offline TWENTE

• Stella BiancoNera
  • Fedele alla linea
« Risposta #12 il: 14 Dicembre 2020, 20:37:32 »
E comunque ognuno ha le sue simpatie.
A me Dybala con quella faccia da monello e quel sinistro magico piace.
Lo chiamano la Gioia non a caso. Questo mondo triste ha bisogno di facce come quella lì.
Direi più che mai.
Dybala ha il torto di essere un 10,
e anche per me, pragmatico ossessivo in puro stile Juve, conciliare questa sua attitudine
dell'accendersi e spegnersi non è facile.
Dybala si accende ed è festa.
Se la Juve vince e ha segnato lui è sempre più figo.
I suoi GOL e i suoi assist non sono mai banali, uno dopo l'altro sono simbolo del talento.
Si accende e si spegne. E quando si accende è subito festa.
E però, proprio perché sono pragmatico, devo anche ricordare che di giorni di festa
se ne sono visti davvero ma davvero tanti.
Per me alla Juve sempre, un giocatore così non mi viene in mente.
Magari più forte, ma non così.
Una Juventus non temperamentale è come Caroline Wozniacky senza treccia.

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #13 il: 15 Dicembre 2020, 00:46:02 »
Una cosa è certa. Se Paratici racconta balle lo fa con l'avvallo e la consapevolezza della società tutta. Perchè non è minimamente credibile che abbia detto ad Andrea Agnelli di aver presentato un offerta e che ciò non sia vero. Siamo seri. Queste sono decisioni strategiche che vengono prese da presidente e gruppo dirigente.
Quindi se Agnelli ha detto che a lui risulta che sia stata presentata un'offerta i casi sono due: 1 è stata presentata (e rifiutata) 2 non è stata presentata e le parole del presidente sono il benservito ufficiale a Paulo.
Io credo nella prima.

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #14 il: 15 Dicembre 2020, 08:58:35 »
No non penso sia possibile che non gli sia stata presentata perché agnelli farebbe una figura pessima. Probabile stiano giocando sulle parole, la proposta sarà stata presentata lo scorso anno, quando tra l'altro dybala è stato il miglior giocatore della serie a e lui non ha accettato volendo negoziare ma poi l'agente non è stato più chiamato

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com