Autore Topic: McKennie #14 (20/21)  (Letto 570 volte)

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
Re:McKennie #14 (20/21)
« Risposta #15 il: 04 Marzo 2021, 13:28:03 »
Locatelli secondo voi è forte?
Cioè, alzerebbe il livello di sto benedetto centrocampo?
Non vorrei si trattasse dell'ennesimo giocatore di medio livello.

Offline TWENTE

• Stella BiancoNera
  • Fedele alla linea
« Risposta #16 il: 04 Marzo 2021, 13:42:58 »
Locatelli è bravo, ma Rabiot non gioca più.
Non ce la faccio più a vedere gente fuori ruolo per scelta o necessità...
Una Juventus non temperamentale è come Caroline Wozniacky senza treccia.

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #17 il: 04 Marzo 2021, 13:59:06 »
Locatelli a me sembra molto bravo come mi sembrava bravo tonali e un po'meno di barella che si vedeva lontano un miglio avrebbe sfondato bastava guardare la partite del Cagliari per capirlo.
Poi al solito quando prendi un giocatore così c'è sempre da vedere se ha la testa per gestire il salto in una grande squadra ma dal punto di vista delle caratteristiche è quello che ci serve.
Non sono neanche sicuro che ce lo possiamo permettere comunque, ma di certo non ci possiamo permettere Pogba o altri super affermati.
Per me se metti Locatelli al centro, Arthur a destra e benta o rabiot o mckennie a sinistra già hai un centrocampo più funzionale. Rabiot se giocasse da mediano sinistro con un buon regista e un buon mediano farebbe figure migliori e aiuterebbe nelle transizioni offensive. Messo a destra o peggio in coppia con Benta è un disastro

Sent from my HD1900 using Tapatalk

Offline Gordon Gekko

• The Ghost
  • Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
  • A Covello forza Roma
« Risposta #18 il: 04 Marzo 2021, 14:11:28 »
Locatelli secondo voi è forte?

No.
E' buono,che e' diverso.
Ma 40 cucuzze sono una cifra troppo alta,per me.
I più di questi laureati a Harvard non vale un cazzo. Serve gente povera, furba e affamata. Senza sentimenti. Una volta vinci e una volta perdi; ma continui a combattere. E se vuoi un amico, prendi un cane

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Awards
« Risposta #19 il: 04 Marzo 2021, 14:15:36 »
No.
E' buono,che e' diverso.
Ma 40 cucuzze sono una cifra troppo alta,per me.

Si è troppo, poi la maglia della Juve ha un peso diverso, non vorrei che spendessimo una cifra assurda per poi avere l'ennesimo centrocampista che (almeno se paragonato allo standard di un tempo) ti sposta poco o niente.

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #20 il: 04 Marzo 2021, 14:20:38 »
Si è troppo, poi la maglia della Juve ha un peso diverso, non vorrei che spendessimo una cifra assurda per poi avere l'ennesimo centrocampista che (almeno se paragonato allo standard di un tempo) ti sposta poco o niente.
Così però è un gatto che si mangia la coda.
budget per prendere un top già affermato e su cui vai ad occhi chiusi non c'è.
Un buon giocatore di prospettiva oggi lo paghi quella cifra.
Qui sta allo scouting. Se è fatto bene, minimizzi le probabilità di spendere troppo per poco.
McKennie alla fine, bonus compresi, non è che costi molto meno eh.

Offline Gordon Gekko

• The Ghost
  • Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
  • A Covello forza Roma
« Risposta #21 il: 04 Marzo 2021, 14:22:40 »

Si ma questo gia' al Milan non e' brillasse eh.
I più di questi laureati a Harvard non vale un cazzo. Serve gente povera, furba e affamata. Senza sentimenti. Una volta vinci e una volta perdi; ma continui a combattere. E se vuoi un amico, prendi un cane

Online Bobby Peru

• Ryuuzaki
  • Stella BiancoNera
  • HAL 9001
« Risposta #22 il: 04 Marzo 2021, 14:22:53 »
Io penso che bisogna cercare di creare un minimo di progetto tecnico/tattico coerente che sia capace di sviluppare giocatori buoni e farli rendere al massimo delle potenzialità.
Pensare, con la nostra situazione economica, di risolvere il problema andando sul mercato e cercando di ricostruire un centrocampo simil Pogba Vidal Pirlo secondo me è utopistico.
"Questa è la Juventus e chiunque giochi o alleni la Juve sa o deve sapere che qui conta solo la vittoria. Non ci sono pareggi da cercare, qui, qui si cerca la vittoria e un pari è una delusione. Sono alla Juve da dieci anni e io questo l’ho capito…"David Trezeguet

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #23 il: 04 Marzo 2021, 14:48:35 »
Si ma questo gia' al Milan non e' brillasse eh.
Aveva tra i 18 e i 20 anni. E i milanisti sono acora lì che smadonnano per averlo ceduto.
A 40 milioni oggi non compri un fuoriclasse. Compri un buonissimo giocatore che, forse, se messo nel progetto tattico giusto può renderti quasi come un fuoriclasse.
Cuadrado non è un fuoriclasse. Eppure in questa Juventus gioca, e ha imparato a giocare, in una posizione e con compiti che lo rendono "quasi" tale. Quasi nel senso che c'è una Juventus con Cuadrado e una senza. E la prima è di due livelli superiore alla seconda.
Io, se ci fossero i soldi, su un Locatelli andrei. Anche perché tra le tante cose che ci servono c'è anche la necessità di ricreare uno zoccolo duro di italiani che si tiri dietro la squadra. Perché italiani? non per nazionalismo di cui mi frega 0, ma per avere un blocco che gioca insieme sia nel club che in nazionale, un blocco che, come storia dimostra, se c'è l'hai hai già fatto un passo avanti (il milan lo ha avuto con gli olandesi e le merde con gli argentini)

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Awards
« Risposta #24 il: 04 Marzo 2021, 14:55:30 »
Un buon giocatore di prospettiva oggi lo paghi quella cifra.
Qui sta allo scouting. Se è fatto bene, minimizzi le probabilità di spendere troppo per poco.
McKennie alla fine, bonus compresi, non è che costi molto meno eh.

Tra i giovanissimi ci sarebbe per esempio anche Aouar che su Transfermarkt è valutato 50.
È addirittura più giovane di Locatelli ed ha già giocato la Champions, quindi è più abituato a certi palcoscenici.
Poi dipende sempre dalla formula, col Lione per esempio abbiamo in ballo anche il discorso De Sciglio, magari ci fanno uno sconto.  _asd

Come ruolo però sono diversi, forse il francese è più trequartista?

Offline Gordon Gekko

• The Ghost
  • Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
  • A Covello forza Roma
« Risposta #25 il: 04 Marzo 2021, 15:04:07 »
Aveva tra i 18 e i 20 anni. E i milanisti sono acora lì che smadonnano per averlo ceduto.
A 40 milioni oggi non compri un fuoriclasse. Compri un buonissimo giocatore che, forse, se messo nel progetto tattico giusto può renderti quasi come un fuoriclasse.
Cuadrado non è un fuoriclasse. Eppure in questa Juventus gioca, e ha imparato a giocare, in una posizione e con compiti che lo rendono "quasi" tale. Quasi nel senso che c'è una Juventus con Cuadrado e una senza. E la prima è di due livelli superiore alla seconda.
Io, se ci fossero i soldi, su un Locatelli andrei. Anche perché tra le tante cose che ci servono c'è anche la necessità di ricreare uno zoccolo duro di italiani che si tiri dietro la squadra. Perché italiani? non per nazionalismo di cui mi frega 0, ma per avere un blocco che gioca insieme sia nel club che in nazionale, un blocco che, come stroia dimostra, se c'è l'hai hai già fatto un passo avanti (il milan lo ha avuto con gli olandesi e le merde con gli argentini)

prendi Aouar tanto per dirne uno

ops leggo che steferrari si e' gia espresso..... _asd

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #26 il: 04 Marzo 2021, 15:04:45 »
A parte che aouar, che mi piace, e un mediano non regista che dovrebbe essere la nostra priorità, ma cosa ha fatto per essere migliore di Locatelli? Mi paiono profili simili sia come qualità che come fase di carriera, con il vantaggio che Locatelli può fare il centrale che ci serve, è italiano che è fondamentale non solo per il blocco nazionale ma perché tendenzialmente sono più fedeli e possono creare un gruppo storico e infine perché anche se costa molto lo puoi pagare a rate con prestito e forse anche con un giovane per abbassare il prezzo ulteriormente.
Tra Pogba e Locatelli sono scelte radicalmente diverse, tra aouar e Locatelli per me no. Posto che li prenderei tutti e due se devo scegliere prendo l'italiano.
Sempre che non si avveri il sogno che le merde falliscano, vengano retrocesse in c e si liberi barella

Offline Gordon Gekko

• The Ghost
  • Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
  • A Covello forza Roma
« Risposta #27 il: 04 Marzo 2021, 15:06:21 »
è italiano che è fondamentale non solo per il blocco nazionale ma perché tendenzialmente sono più fedeli e possono creare un gruppo storico

_asd

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #28 il: 04 Marzo 2021, 15:07:34 »
Beh da giocatore lo è stato anche questa merda _asd

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Awards
« Risposta #29 il: 04 Marzo 2021, 15:19:52 »
Arthur

McKennie                    Pogba

Aouar

Håland          Ronaldo

_asd

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com