Autore Topic: Luis Suárez  (Letto 3189 volte)

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
Luis Suárez
« il: 27 Agosto 2020, 23:44:59 »
Alla #Juve nelle ultime ore è stato proposto #Suarez. È un’opzione che va monitorata, in quanto nitida opportunità di mercato. Vedremo se diventerà una pista a tutti gli effetti @GoalItalia

[Romeo Agresti]

Online solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
Re:Luis Suárez
« Risposta #1 il: 28 Agosto 2020, 00:25:02 »
speriamo di no

Offline Stella d'Argento

• Stella BiancoNera
    • My Risto
Luis Suárez
« Risposta #2 il: 28 Agosto 2020, 00:30:27 »
Cioè in contemporanea, Di Marzio e Agresti mezz’ora fa.
Entrambi anticipano (come al solito) Sky, che “paventa” da 20 minuti una “forte” idea per l’attacco.

Su ragazzi, che poi mi gaso e ci credo davvero.

Online Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #3 il: 28 Agosto 2020, 01:07:54 »
speriamo di no
Perchè non sei d'accordo?

Online solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #4 il: 28 Agosto 2020, 01:45:56 »
non mi sembra per nulla il profilo adatto a noi per giocare con ronaldo e negli ultimi anni ha avuto molti problemi fisici ed e' calato di brutto oltre a costare tanto.
Per me molto meglio dzeko o cavani se bisogna prendere giocatori ultra trentenni, molto piu' adatti a integrarsi con ronaldo e dybala

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #5 il: 28 Agosto 2020, 09:44:40 »
Per favore no.
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline Pete Bondurant

• Ashe
  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • La rason la xe dei mussi
    • Ciro Ferrara!
« Risposta #6 il: 28 Agosto 2020, 10:18:55 »
Volesse iddio
Era un giorno magico e sei nata tu... Una fresca immagine e un nome GIOVENTU'

Offline ward littell

• O’Driscoll
  • Stella BiancoNera
    • Poundingtherock
« Risposta #7 il: 28 Agosto 2020, 10:26:13 »
Suarez magari

Death, Taxes and the Spurs

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
« Risposta #8 il: 28 Agosto 2020, 10:49:56 »
Secondo me abbiamo bisogno di un attaccante ancora buono ma diciamo "di transizione", in attesa di puntare forte su un next-gen tipo Haland o roba simile.
A condizioni favorevoli Suarez non mi dispiacerebbe.
I suoi numeri sono ancora ottimi, viene da una stagione in cui ha segnato 21 goal complessivi e ben 5 in sole 7 partite di Champions.

Offline Bobby Peru

• Ryuuzaki
  • Stella BiancoNera
  • HAL 9001
« Risposta #9 il: 28 Agosto 2020, 11:13:37 »
Boh, io spero che il mercato sia fatto, cosa che non è stata gli anni scorsi, seguendo un minimo di progetto tecnico, e non valutando qualsiasi cosa si prospetti.
Se l'idea è di dare fiducia alla coppia ronaldo-dybala io cercherei un profilo meno pesante di Suarez e cercherei di investire invece su almeno un terzino ed un centrocampista di livello.
Se l'idea è di salutare Dybala allora Suarez potrebbe essere un buon profilo per poi ripartire da zero fra due anni.
In un modo o nell'altro però l'equivoco attorno a Dybala va sciolto secondo me
"Questa è la Juventus e chiunque giochi o alleni la Juve sa o deve sapere che qui conta solo la vittoria. Non ci sono pareggi da cercare, qui, qui si cerca la vittoria e un pari è una delusione. Sono alla Juve da dieci anni e io questo l’ho capito…"David Trezeguet

Online solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #10 il: 28 Agosto 2020, 11:31:21 »
se dobbiamo prendere una punta che invece di risolvere il problema ce lo complica direi anche no. Al di la del fatto che prende uno sproposito

Offline TigreBiancoNera

• BiancoNero veterano
  • uno ogni 20 anni
« Risposta #11 il: 28 Agosto 2020, 12:06:08 »
ma magari... finito per nulla, lotta e segna ancora, a zero dipende dall'ingaggio preteso e da eventuale buonuscita Barca

Online duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #12 il: 28 Agosto 2020, 13:15:43 »
Boh, io spero che il mercato sia fatto, cosa che non è stata gli anni scorsi, seguendo un minimo di progetto tecnico, e non valutando qualsiasi cosa si prospetti.
Se l'idea è di dare fiducia alla coppia ronaldo-dybala io cercherei un profilo meno pesante di Suarez e cercherei di investire invece su almeno un terzino ed un centrocampista di livello.
Se l'idea è di salutare Dybala allora Suarez potrebbe essere un buon profilo per poi ripartire da zero fra due anni.
In un modo o nell'altro però l'equivoco attorno a Dybala va sciolto secondo me
Concordo. Si decida cosa fare con Dybala e si agisca di conseguenza sul centravanti (e la mia preferenza è tenermi Dybala e prendere una prima punta su cui far rimbalzare i palloni)
Comunque mi pare che la notizia sia che Suarez è stato proposto alla Juventus e non che la Juventus sia interessata a Suarez.
E' chiaro che i suoi procuratori ora stanno sondando le maggiori squadre. E si premurano di farlo sapere ai giornalisti. Ma a me pare inverosimile che avendo Cristiano Ronaldo si vada a prendere Suarez, che non mi pare proprio abbia le caratteristiche per fare coppia con lui.

Online solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #13 il: 28 Agosto 2020, 13:25:54 »
ma infatti non ha proprio senso, e' un giocatore che ama le imbucate e i tagli ma non risolverebbe il problema di dare un supporto a ronaldo e dybala, partirebbe anche lui da fuori area e non e' forte di testa quindi continueremmo con il problema endemico dell'area vuota e della incapacita' di sfruttare il fondo come fanno le altre squadre forti. Dovessimo prendere suarez comincerei ad avere seri dubbi sulla capacita' attuale di questa dirigenza di sviluppare un progetto tattico e sportivo coerente e secondo me non avrebbe senso neanche cedendo dybala che a questo punto e' molto piu' adatto a dialogare nello stretto con ronaldo
« Ultima modifica: 28 Agosto 2020, 13:27:43 da solouncapitano »

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #14 il: 28 Agosto 2020, 13:50:23 »
se dobbiamo prendere una punta che invece di risolvere il problema ce lo complica direi anche no. Al di la del fatto che prende uno sproposito

Sono d’accordo.
Non risolve neanche uno dei nostri problemi.
Altro 33enne.
Ingaggio alto.
Caratteristiche non da punta centrale di peso, un altro che viene a partire da fuori area per l’uno due, basta.
Una cazzata a cui spero non si abbocchi.
Noi dobbiamo ringiovanirci non aiutare a farlo agli altri.
« Ultima modifica: 28 Agosto 2020, 13:51:55 da gandalf »
MAI SENZA IL CAPITANO

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com