Autore Topic: Weston McKennie  (Letto 528 volte)

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
Re:Weston McKennie
« Risposta #15 il: 26 Agosto 2020, 22:02:48 »
Ma come? Hai abdicato su Pogbà?  _asd

Eh temo di sì.  _asd
Ma devo dirti che sarei contentissimo pure di Aouar.
Giovane, 22 anni, carico a mille, ingaggio nettamente inferiore...
Inizierebbe a venir su una bella Juve.

Da segnalare che lui e McKennie hanno lo stesso procuratore.

Offline Geniale Dilettante

• Stella BiancoNera
  • ... e comunque i fagioli erano uno schifo!
« Risposta #16 il: 26 Agosto 2020, 22:06:02 »
Chiedo scusa per la mia ignoranza, ma non so proprio chi sia. In ogni caso, se la Juventus è il suo ambiente, ben venga.

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #17 il: 26 Agosto 2020, 22:22:48 »
Locatelli tutto lo definirei tranne uno di ordine.
È uno fisico, che va dentro, che fa muro, che corre e arriva al tiro, ma poi quando c’è bisogno di ordine la deve passare a qualcun altro.
Questo qui che sa fare?
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #18 il: 27 Agosto 2020, 00:40:50 »
non e' vero, probabilmente lo hai visto poco questa stagione che e' quella in cui e' esploso, ha una ottima visione di gioco e buona capacita' di passaggio nel lungo e nel corto.

L'americano non lo ho mai visto ma e' considerato un prospetto interessante  e molto versatile dato che ha giocato in tutti i ruoli del centrocampo  e anche un paio in difesa, ma non era obiettivo di nessuna squadra top se lo contendevano formazioni di mezza classifica, quindi credo sia una scommessa a buon mercato che dovrebbe aiutare nelle rotazioni e se non si afferma non e' un dramma, se fa il salto di qualita' e' buon affare, ma e' stato preso per completare la rosa immagino

Comunque molto strana la formula dato che lo Shalke ha bisogno di cash e il giocatore ha molto mercato in EPL, a meno che il diritto sia solo formale per mascherare un obbligo e non mettere a bilancio subito il costo del cartellino
« Ultima modifica: 27 Agosto 2020, 01:06:37 da solouncapitano »

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #19 il: 27 Agosto 2020, 09:11:13 »
Comunque sia, terzo acquisto a centrocampo da gennaio ad oggi. Tanto per capire che forse le idee le hanno chiare in dirigenza.

Offline Bobby Peru

• Ryuuzaki
  • Stella BiancoNera
  • HAL 9001
« Risposta #20 il: 27 Agosto 2020, 12:07:03 »
Non lo conosco, però mi pare buono economicamente iniziare ad inserire in rosa anche profili di questo tipo.
Non è sostenibile avere, come quest'anno, 7 centrocampisti che guadagnino almeno 3.5 milioni l'uno
"Questa è la Juventus e chiunque giochi o alleni la Juve sa o deve sapere che qui conta solo la vittoria. Non ci sono pareggi da cercare, qui, qui si cerca la vittoria e un pari è una delusione. Sono alla Juve da dieci anni e io questo l’ho capito…"David Trezeguet

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Awards
« Risposta #21 il: 27 Agosto 2020, 12:20:30 »
...ma non era obiettivo di nessuna squadra top se lo contendevano formazioni di mezza classifica...

Ho letto che lo seguivano anche Liverpool e Chelsea.

https://en.as.com/en/2020/07/14/football/1594763191_117861.html

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #22 il: 27 Agosto 2020, 12:41:46 »
Ho letto che lo seguivano anche Liverpool e Chelsea.

https://en.as.com/en/2020/07/14/football/1594763191_117861.html
Bah si legge di tutto ma in premier quelle che hanno fatto offerte sono Newcastle e Southampton che stava per chiudere prima che arrivassimo noi e in Germania l'hertha. Non mi sembra giocatore da Liverpool.
In ogni caso per quanto si legge il profilo è interessante e se le cifre fossero veramente quelle può essere una buona scommessa. Resta la necessità di un centrocampista di qualità nelle due fasi. Per me tra quelli che possiamo prendere de Paul è nettamente il migliore. Costerà intorno ai 35 abbondanti ma lo paghi in 3 anni e prendi in prestito più forse si riesce ad ammortizzare mandragora che è un altro affare cui ci siamo impiccati.
Quello del Lione sembra forte ma direi che è da escludere che ci si possa avvicinare a meno di qualche cessione cash inaspettata tipo Dybala

Offline TigreBiancoNera

• BiancoNero veterano
  • uno ogni 20 anni
« Risposta #23 il: 27 Agosto 2020, 13:31:29 »
Non mi sembra giocatore da Liverpool.

come si fa a dare giudizi quando si dice che non lo si conosce, anche Fabinho riserva nel Monaco o Millner a fine carriera nel City sembravano profili non da Liverpool poi in 2 anni CL e Premier... se arriviamo noi su profili meno noti è perchè sono scarsi se ci arrivano le inglesi è perchè sono lungimiranti bah

cmq io stesso l'ho visto solo in un paio di partite nello Shalke quest'anno e mi ha fatto una buonissima impressione, ha davvero un po' di tutto, magari ruba poco l'occhio ma non molla un millimetro ed è in eterno movimento... non lo posso collocare tatticamente avendolo visto solo due volte nelle quali ha fatto un po' il box-to-box sembra un misto tra Kessie e Vidal così a prima vista, ma la giovane età e il lavoro di Pirlo magari gli faranno nel breve futuro prendere una definizione in campo più precisa

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #24 il: 27 Agosto 2020, 14:49:32 »
Si fa giudicando le caratteristiche per come sono descritte dagli esperti di mercato e il tipo di gioco del Liverpool non per la qualità del giocatore che non conosco come ho detto, sempre con il tuo permesso ovviamente

Offline TigreBiancoNera

• BiancoNero veterano
  • uno ogni 20 anni
« Risposta #25 il: 27 Agosto 2020, 16:50:59 »
uno scrupoloso, attento e che spacca il capello in quattro come te non deve fidarsi di "esperti" di mercato ma vedere farsi un'idea e giudicare a ragion veduta  O0

Offline Il Sassaroli

• maninblackandwhite
  • Stella BiancoNera
  • Chiunque abbia qualcosa che non usa è un ladro
  • Awards
« Risposta #26 il: 27 Agosto 2020, 19:49:14 »
Non è che è stato acchiappato per usarlo come pedina di scambio ? Non so, io non l'ho mai sentito nominare
IL MONDO CAMBIA COL TUO ESEMPIO, NON CON LA TUA OPINIONE ...

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #27 il: 27 Agosto 2020, 19:51:21 »
No, non avrebbe senso con quella formula di acquisto e lui non sarebbe venuto oltretutto visto che ha buon mercato

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Awards
« Risposta #28 il: 27 Agosto 2020, 20:42:40 »

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #29 il: 27 Agosto 2020, 21:41:52 »
sembra sia una richiesta di pirlo alla fine

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com