Autore Topic: Pre-Season 2020/21  (Letto 492 volte)

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
Re:Pre-Season 2020/21
« Risposta #45 il: 16 Settembre 2020, 12:01:32 »
Ronaldo, Dybala, Kulusewski, Costa...mi sa che confondi la merda con la cioccolata  _asd _asd _asd
Costa purtroppo ha il vizio di mancare per problemi fisici nelle partite che contano, vedi quest'anno Lione e l'anno scorso Ajax. Se poi per disgrazia mnca pure Dybala possiamo farci il segno della croce, se Pjaca recupera è gran cosa.

Offline TWENTE

• Stella BiancoNera
  • Fedele alla linea
« Risposta #46 il: 16 Settembre 2020, 12:18:29 »
Pjaca a livelli da Juventus la vedo dura, questo ragazzo ha dei numeri ma è molto debole mentalmente.
Guarda l'amichevole col novara, costa nella ripresa si è divertito a scartare tutti per 45 minuti mentre
lui è entrato in punta di piedi a fare un compitino senza prendere iniziative.
Inoltre non ha caratteristiche per poter giocare in mezzo.
Non è che la juve sia messa male davanti... è che abbiamo 42 giocatori che giocano con caratteristiche
affini nella stessa zona di campo a destra.
e in questo senso, anche il nostro vero acquisto (ottimo) di quest'anno, kulus, dà l'idea di un'occasione
di mercato da cogliere piuttosto che una scelta strategica precisa
L'uomo che Doc definì il  " Tom Sawyer della Mole " e Nau "Obelix" e Panda "uomo di lettere" e "Giovine beat"

ABBIAMO UNA DIFESA EMOZIONANTE
" Al netto dell'eliminazione, sono soddisfattissimo della prestazione
7 agosto 2020 " MS

Online Bobby Peru

• Ryuuzaki
  • Stella BiancoNera
  • HAL 9001
« Risposta #47 il: 16 Settembre 2020, 12:41:42 »
Mah a me pare abbastanza chiaro che haland (più di 8 milioni l'anno, più 20 milioni a Raiola, più 20 milioni per acquistarlo) non fosse un'operazione economicamente fattibile.
Secondo me se ne potrà eventualmente riparlare se andasse via ronaldo
"Questa è la Juventus e chiunque giochi o alleni la Juve sa o deve sapere che qui conta solo la vittoria. Non ci sono pareggi da cercare, qui, qui si cerca la vittoria e un pari è una delusione. Sono alla Juve da dieci anni e io questo l’ho capito…"David Trezeguet

Online solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #48 il: 16 Settembre 2020, 15:00:35 »
Al posto di kulusevski era possibile, del resto lo avevamo in mano è stata una scelta sua non credo per lo stipendio

Sent from my HD1900 using Tapatalk

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com