Autore Topic: Pre-Season 2020/21  (Letto 494 volte)

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
Re:Pre-Season 2020/21
« Risposta #15 il: 24 Agosto 2020, 21:54:18 »
Ma questa è l'espressione di Pirlo felice, pensieroso, preoccupato, concentrato, sorridente, cupo, gaudente...quale di queste?  _asd

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #16 il: 24 Agosto 2020, 22:10:49 »
La sfinge

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J STRON9ER 38
« Risposta #17 il: 24 Agosto 2020, 22:20:04 »
Ma questa è l'espressione di Pirlo felice, pensieroso, preoccupato, concentrato, sorridente, cupo, gaudente...quale di queste?  _asd
Ho appena visto CR7 dal vivo! Va bene, torniamo alla vita di tutti i giorni.
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #18 il: 13 Settembre 2020, 12:15:44 »
Nessuno segue l'amichevole col Novara?

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #19 il: 13 Settembre 2020, 12:47:49 »
l'ho vista e commentata nella pagina di Pirlo, comunque meglio il secondo tempo al di là dei goal per l'approccio

Sent from my HD1900 using Tapatalk

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J STRON9ER 38
« Risposta #20 il: 13 Settembre 2020, 12:52:17 »
Nessuno segue l'amichevole col Novara?
Chiedi Khedira...
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #21 il: 13 Settembre 2020, 12:59:15 »
Io l'ho vista fino al 20° del PT, al gol di Ronldo, e posso dire le sensazioni che ho avuto...sensazioni, non giudizi.
Ho visto un gran bel Rabiot al centro del gioco che smistava molto bene palloni di prima. Un gran bel Mc Kennie che non è parso solo garra ma anche intelligenza nelle posizioni in campo. Kulusevski pare avere molta voglia di giocare, e magari qualche cosa la sbaglia di foga, ma il gol costruito con Ronaldo è stato bello.
I problemi(ni) li ho visti dietro, dove la linea con Bonucci, Chiellini, Sandro e Danilo mi è parsa pagare dazio d'eta e, di conseguenza, di velocità. Soprattutto in Chiellini. Ma è pur sempre vero che se dietro si balla è perché a centrocampo qualcosa ancora è da calibrare. L'impressione è che la tattica che gli avversari utilizzeranno sarà il lancio lungo a scavalcare il centrocampo bianconero per cercare l'1vs1 in velocità sui nostri difensori. Ed è una tattica che rischia di pagare bene attualmente.
...
Ah, dimenticavo, ma come cazzo si fa a giocare la prima amichevole con la peggiore delle 3 maglie a disposizione? ma almeno la prima con la prima maglia era troppo?

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
« Risposta #22 il: 13 Settembre 2020, 13:41:00 »
Buona sgambata, presto per dare giudizi, forse l'impressione è che la squadra cerchi di giocare più in verticale.

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #23 il: 13 Settembre 2020, 14:44:59 »
in realtà nel complesso a parte i primissimi minuti la difesa non ha mostrato incertezze ma l'avversario è quello che è.
positiva l'attitudine al recupero veloce della palla e l'americano che oggi è stato nettamente il migliore molta quantità ma anche discreta qualità, un Davids più che un Gattuso fatte le debite proporzioni.
provate le difese a 4 e a 3.

nel secondo tempo nonostante l'uscita di tutti i titolari in attacco molto meglio nella aggressione all'area portata non solo attraverso gli infiniti palleggi per vie centrali del primo tempo che francamente hanno ampiamente scassato la minchia ma anche con manovre in profondità sulle fasce andando sul fondo e rimettendo palle in area pericolose su cui la densità difensiva è meno efficace. Pellegrini se non abbiamo alternative serie lo terrei.

nota su Ramsey chiaramente ancora in ritardo che spesso cammina eppure camminando ha fatto 1 goal e sfiorato altri 3 che si è divorato, nettamente il migliore di tutti i nostri centrocampisti in fase offensiva e personalmente la più grossa delusione dello scorso anno per se c'era un giocatore che avrebbe dovuto essere esaltato dal gioco di Sarri era lui. vedremo questo anno, come per Khedira è un giocatore di classe superiore se in forma dovrebbe essere titolare fisso

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #24 il: 13 Settembre 2020, 14:58:18 »
in realtà nel complesso a parte i primissimi minuti la difesa non ha mostrato incertezze ma l'avversario è quello che è.
positiva l'attitudine al recupero veloce della palla e l'americano che oggi è stato nettamente il migliore molta quantità ma anche discreta qualità, un Davids più che un Gattuso fatte le debite proporzioni.
provate le difese a 4 e a 3.

nel secondo tempo nonostante l'uscita di tutti i titolari in attacco molto meglio nella aggressione all'area portata non solo attraverso gli infiniti palleggi per vie centrali del primo tempo che francamente hanno ampiamente scassato la minchia ma anche con manovre in profondità sulle fasce andando sul fondo e rimettendo palle in area pericolose su cui la densità difensiva è meno efficace. Pellegrini se non abbiamo alternative serie lo terrei.

nota su Ramsey chiaramente ancora in ritardo che spesso cammina eppure camminando ha fatto 1 goal e sfiorato altri 3 che si è divorato, nettamente il migliore di tutti i nostri centrocampisti in fase offensiva e personalmente la più grossa delusione dello scorso anno per se c'era un giocatore che avrebbe dovuto essere esaltato dal gioco di Sarri era lui. vedremo questo anno, come per Khedira è un giocatore di classe superiore se in forma dovrebbe essere titolare fisso

E su Rabiot che sensazioni hai avuto? Io nei primi 20 l'ho visto davvero bene. Molto cercato dai compagni e lui mai nascosto ma sempre visibile per far girare palla. Quasi sempre di prima.

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #25 il: 13 Settembre 2020, 15:14:50 »
Per quello che puo valere un giudizio su una sgambata così.
I nuovi mi paiono molto buoni con una condizione accettabile potranno fare tanto.
Se vogliamo essere competitivi fino in fondo serve un centravanti a qualsiasi costo.
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline TWENTE

• Stella BiancoNera
  • Fedele alla linea
« Risposta #26 il: 13 Settembre 2020, 15:41:00 »
Senza entrare nel merito delle prestazioni dei singoli, direi che a una settimana
dalla prima di campionato si respira quanto meno un'aria diversa, mi pare ci sia
voglia di fare, così come ci sono maglie titolari da conquistare.
Io qualche idea già oggi me la sono fatta su alcune cose,
ma aspettiamo la corazzata sampdoria
intanto, chi sa giocare a calcio anche oggi si è visto
L'uomo che Doc definì il  " Tom Sawyer della Mole " e Nau "Obelix" e Panda "uomo di lettere" e "Giovine beat"

ABBIAMO UNA DIFESA EMOZIONANTE
" Al netto dell'eliminazione, sono soddisfattissimo della prestazione
7 agosto 2020 " MS

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #27 il: 13 Settembre 2020, 16:25:30 »
...
intanto, chi sa giocare a calcio anche oggi si è visto
Chiellini?  ;D
Povero Giorgio, nei primi minuti non ha azzeccato un passaggio che fosse uno.
Ma sono certo che entrerà in condizione e sarà determinante come sempre

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #28 il: 13 Settembre 2020, 16:25:38 »
E su Rabiot che sensazioni hai avuto? Io nei primi 20 l'ho visto davvero bene. Molto cercato dai compagni e lui mai nascosto ma sempre visibile per far girare palla. Quasi sempre di prima.
rabiot benino, si vede che ha acquistato sicurezza e bene a passare di prima che è una cosa che non sempre gli ho visto fare. ma lui come tutta la squadra nel pt si è incaponita a sfondare per vie centrali non allargando quasi mai il gioco e le linee avversarie.
deve fare meglio a livello di inserimento perché con il suo fisico e la sua tecnica deve segnare e fare segnare molto di più. per capirci se fa meno di 5-6 goal e altrettanti assist all'anno per me gioca molto sotto il potenziale.

Offline TWENTE

• Stella BiancoNera
  • Fedele alla linea
« Risposta #29 il: 13 Settembre 2020, 17:26:41 »
Chiellini?  ;D
Povero Giorgio, nei primi minuti non ha azzeccato un passaggio che fosse uno.
Ma sono certo che entrerà in condizione e sarà determinante come sempre

;D
l'imbucata centrale di destro verso il 10' è roba vera da categorie amatoriali
ma a uno così si perdona tutto
e poi uno così in una grande squadra ci può stare..
uno
L'uomo che Doc definì il  " Tom Sawyer della Mole " e Nau "Obelix" e Panda "uomo di lettere" e "Giovine beat"

ABBIAMO UNA DIFESA EMOZIONANTE
" Al netto dell'eliminazione, sono soddisfattissimo della prestazione
7 agosto 2020 " MS

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com