Autore Topic: Andrea Pirlo è il nuovo allenatore della Juventus  (Letto 3113 volte)

Offline Il Sassaroli

• maninblackandwhite
  • Stella BiancoNera
  • Chiunque abbia qualcosa che non usa è un ladro
  • Awards
Re:Andrea Pirlo è il nuovo allenatore della Juventus
« Risposta #15 il: 08 Agosto 2020, 21:25:38 »
Comunque cazzo un due o tre giorni di totoallenatore ce li potevano lasciare _asd

Appunto, manco 24 ore son passate  _asd

Il rischio è dietro l'angolo, non ricordo di allenatori senza esperienze in campo che abbiano bruciato le tappe, correggetemi se sbaglio...
Il benvenuto è d'obbligo, ma le perplessità sono notevoli, perché non riprendere Allegri che ci aveva visto giusto sulla rosa da svecchiare ?
IL MONDO CAMBIA COL TUO ESEMPIO, NON CON LA TUA OPINIONE ...

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #16 il: 08 Agosto 2020, 22:02:32 »
Come fai a riprendere Allegri ormai era bruciato e dovevi mandare via mezza squadra più Pavel e paratici in mezzo alla campagna acquisti improponibile. Vabbè ormai è fatta speriamo bene

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #17 il: 08 Agosto 2020, 22:06:54 »
Comunque se ci si pensa razionalmente questa decisione sa di follia.
Devo proprio attaccarmi con le unghie alla fede cieca per darne ragione.

Per ciò che riguarda Allegri io penso che il suo ciclo fosse agli sgoccioli anche con una buona parte dello spogliatoio.
Sarri con tutto lo spogliatoio. Mai mi è parso che la squadra giocasse in sintonia con l'allenatore.

Sicuramente Pirlo durante gli allenamenti di cose da insegnare ne ha al 99% della squadra. Con i piedi che si ritrova può mettersi a centrocampo e iniziare a dire..."guardate, si fa così"....

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #18 il: 08 Agosto 2020, 22:07:49 »
Scelta sorprendente per tutti non c’è da nasconderlo.
Mi pare evidente che la scelta sia di Agnelli, le dichiarazioni parlano di un predestinato.
Ma occhio alla palla la chiave sarà chi avrà a disposizione, la questione rosa non si sposta di un millimetro.
Servirà un ricambio come cristo comanda.
Servirà gente che remerà sempre dalla stessa parte unita.
In questo mi aspetto, come ho già scritto, che la società faccia la sua parte e si erga a garante di questa scelta.
Ora sotto col mercato, il vero nodo cruciale.
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #19 il: 08 Agosto 2020, 22:10:36 »
sono perplesso, e molto...stimo e ho fiducia in andrea pirlo, ma un conto e giocare,un conto e allenare, lui non ha esperienza nel fare il mister quindi non capisco l'azzardo, forse la rapidita e dovuta al fatto di poter cominciare subito, e mettere a disposizione una squadra pronta.
considerando il suo passato, essendo un regista puro con visione di gioco ampia, mi aspetto un acquisto di tal senso, poi non saprei nemmeno da dove cominciare, lui non ha nulla da perdere, la juve si.
considerando le critiche giustificate a maurizio sarri, credo che questo passo ci faccia fare un salto indietro nel considerare il presidente attento a cio che e accaduto, questa scelta e frutto solo del suo coraggio nulla piu...o forse sotto ce qualcosa di piu grosso, non la under 23...ma comuncque un ringiovamento della rosa, e non vorrei che gli addi siano piu pesanti.
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #20 il: 08 Agosto 2020, 22:19:23 »
Beh, male che vada Pirlo può sostituirsi con se stesso ed entrare in campo a fare il regista arretrato  _asd

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #21 il: 08 Agosto 2020, 22:36:25 »
sono perplesso, e molto...stimo e ho fiducia in andrea pirlo, ma un conto e giocare,un conto e allenare, lui non ha esperienza nel fare il mister quindi non capisco l'azzardo, forse la rapidita e dovuta al fatto di poter cominciare subito, e mettere a disposizione una squadra pronta.
considerando il suo passato, essendo un regista puro con visione di gioco ampia, mi aspetto un acquisto di tal senso, poi non saprei nemmeno da dove cominciare, lui non ha nulla da perdere, la juve si.
considerando le critiche giustificate a maurizio sarri, credo che questo passo ci faccia fare un salto indietro nel considerare il presidente attento a cio che e accaduto, questa scelta e frutto solo del suo coraggio nulla piu...o forse sotto ce qualcosa di piu grosso, non la under 23...ma comuncque un ringiovamento della rosa, e non vorrei che gli addi siano piu pesanti.

Bè questa scelta è fin troppo chiaramente una forte assunzione di responsabilità della società.
Ho letto che uno dei motivi dell’esonero di Sarri sia il malumore dei giocatori.
Ecco ora mi aspetto che chi dovesse rompere i coglioni ora venga cacciato a calci nel culo.
Mai come ora serve unità di intenti.
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline Pinturicchio

• Stella BiancoNera
  • Video meriora proboque, deteriora sequor...
« Risposta #22 il: 08 Agosto 2020, 22:44:57 »
Comunque se ci si pensa razionalmente questa decisione sa di follia.
Devo proprio attaccarmi con le unghie alla fede cieca per darne ragione.

Per ciò che riguarda Allegri io penso che il suo ciclo fosse agli sgoccioli anche con una buona parte dello spogliatoio.
Sarri con tutto lo spogliatoio. Mai mi è parso che la squadra giocasse in sintonia con l'allenatore.

Sicuramente Pirlo durante gli allenamenti di cose da insegnare ne ha al 99% della squadra. Con i piedi che si ritrova può mettersi a centrocampo e iniziare a dire..."guardate, si fa così"....
Voglio fidarmi degli Agnelli, come ho sempre fatto. Raramente hanno deluso.

E cmq io credo davvero che Andrea non abbia mai voluto Sarri. Ecco anche perchè è stato liquidato con questa rapidità.

Ed è stato Andrea a decidere di prendere Pirlo. Ed è stato lui a dire chiaramente di volerlo in 1a Squadra. Ovviamente nessuno si aspettava che succedesse già ora, ma era scritto che sarebbe andata così.
"Winning is not everything - it's the only thing that matters..."...

UN ANIMO GUERRIERO FERITO, NESSUN LAMENTO; LINEA DI CONDOTTA, COMBATTIMENTO!

Offline Pinturicchio

• Stella BiancoNera
  • Video meriora proboque, deteriora sequor...
« Risposta #23 il: 08 Agosto 2020, 22:47:21 »
Bè questa scelta è fin troppo chiaramente una forte assunzione di responsabilità della società.
Ho letto che uno dei motivi dell’esonero di Sarri sia il malumore dei giocatori.
Ecco ora mi aspetto che chi dovesse rompere i coglioni ora venga cacciato a calci nel culo.
Mai come ora serve unità di intenti.
Concordo.

Ora nessuno dello zoccolo duro ha un alibi.

Ora mi spiego anche come mai Barzagli ha mollato a metà stagione. Quando vedi che il Mister ha contro tutto lo spogliatoio e tu ne facevi parte, ti fai da parte per non vivere in costante conflitto con i tuoi amici e te stesso.
"Winning is not everything - it's the only thing that matters..."...

UN ANIMO GUERRIERO FERITO, NESSUN LAMENTO; LINEA DI CONDOTTA, COMBATTIMENTO!

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #24 il: 08 Agosto 2020, 23:05:16 »
beh diciamola tutta,,,a questo punto direttore sportivo palesemente sfangato...mi aspetto una addio anche di paratici.
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #25 il: 08 Agosto 2020, 23:14:43 »
Concordo.

Ora nessuno dello zoccolo duro ha un alibi.

Ora mi spiego anche come mai Barzagli ha mollato a metà stagione. Quando vedi che il Mister ha contro tutto lo spogliatoio e tu ne facevi parte, ti fai da parte per non vivere in costante conflitto con i tuoi amici e te stesso.

Faccio un esempio che oggi mi ha irritato parecchio.
Al tweet dell’esonero di Sarri hanno messo like Mandzukic e Can, comprensibile, incazzati per come sono stati trattati, non bellissimo ma comprensibile.
Poi ha messo like Douglas Costa, uno che ha solo qualche presenza in più di Khedira negli ultimi anni, uno che se conti lo stipendio per partite giocate prende come Ronaldo, uno che se conti le giocate decisive in questi anni ti bastano le dita di una mano, uno che Sarri aveva messo mai come gli altri al centro delle sue idee.
Ecco io lo prendo e lo caccio a calci nel culo il dribblarore da fermo di sto cazzo.
Di questi ci dobbiamo liberare.
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #26 il: 08 Agosto 2020, 23:22:14 »
Se Costa ha messo un like all'esoneri di Sarri non c'è giustificazione che tenga e va ripreso dalla società. Duramente anche.

Online steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
« Risposta #27 il: 08 Agosto 2020, 23:26:57 »
Sono andato a controllare ed il suo account Instagram è sparito.
Non il like, ma proprio l’account intero.
Qualcosa è successo.

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #28 il: 08 Agosto 2020, 23:28:43 »
Sono andato a controllare ed il suo account Instagram è sparito.
Non il like, ma proprio l’account intero.
Qualcosa è successo.
Si è infortunato l'account?

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #29 il: 08 Agosto 2020, 23:42:01 »
Non vorrei che la scelta di Pirlo come allenatore sia l'integrazione del ritorno di Buffon alla Juve come una sorta di speranza che i senatori salveranno il salvabile se non si rinforza adeguatamente la squadra.

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com