Autore Topic: Ufficiale: Maurizio Sarri sollevato dall'incarico  (Letto 446 volte)

Offline Pete Bondurant

• Ashe
  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • La rason la xe dei mussi
    • Ciro Ferrara!
Re:Ufficiale: Maurizio Sarri sollevato dall'incarico
« Risposta #30 il: 08 Agosto 2020, 16:36:50 »
io spero in zidane....
non voglio pochettino.
unica nota che voglio,e finalmente un allenatore capace di esaltare le caratteristiche dell'unico fenomeno che abbiamo in rosa, sempre che resti.
E dove vuoi che vada De Sciglio?

Inviato dal mio HMA-L09 utilizzando Tapatalk

Era un giorno magico e sei nata tu... Una fresca immagine e un nome GIOVENTU'

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #31 il: 08 Agosto 2020, 16:48:01 »
E dove vuoi che vada De Sciglio?

Inviato dal mio HMA-L09 utilizzando Tapatalk

_asd mi riferivo a rugani... _asd
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #32 il: 08 Agosto 2020, 17:08:33 »
Ringrazio Sarri per lo scudo e mi aspetto che lui ringrazi la società per lo stesso motivo. Perché senza la Juventus per lui il tricolore rimaneva una chimera.
Sarri paga ANCHE colpe non sue, ma SOPRATTUTTO sue. Perché gli errori tattici visti quest'anno gridano vendetta. L'incapacità cronica di leggere le partite in corso grida vendetta. L'incapacità motivazionale grida vendetta. E tutte queste cose stanno nei compiti del mister

Dell'esonero di Paratici nemmeno voglio discutere perchè penso e spero sia una cazzata. E a chi dice che noi non siamo la società con il braccino rispondo che proprio perchè non lo siamo prima di mandare via un CFO così ci dobbiamo pensare cento volte. Gli errori si correggono, non si camcellano.

Ma io ho detto che sono stufo di sentire dire solo quello che non si può fare e che la juve non ha braccini corti.
Non ho detto che Paratici deve andarsene.
Poi se Agnelli decide che deve andarsene non ho tutte le vostre paure, io di Agnelli mi fido ciecamente.
Anche perché anche economicamente quest’anno non gli hanno fatto favori, presumo sia incazzato come una biscia.
« Ultima modifica: 08 Agosto 2020, 17:11:03 da gandalf »
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline Il Conte Max

• LeRoiMichel
  • Stella BiancoNera
« Risposta #33 il: 08 Agosto 2020, 17:08:45 »
E ora vediamo chi sono capaci di prendere...

Fortuna che Inzaghi Lotito non lo molla...almeno spero...

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #34 il: 08 Agosto 2020, 17:10:24 »
E ora vediamo chi sono capaci di prendere...

Fortuna che Inzaghi Lotito non lo molla...almeno spero...
Spero manco Pochettino

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #35 il: 08 Agosto 2020, 17:16:28 »
Non serve ragionare sul nome di chi prenderà il posto del mentore dei poveri, serve in primis capire come vogliamo giocare.
Poi prendere uno che sposi questa filosofia.
Io dico una juve solida, veloce, cattiva, con una punta vera accanto a Ronaldo.
Il bel gioco non significa per forza virtù estetica specialmente se non hai i giocatori.
Significa anche ammirare praticità, verticalizzazioni, efficacia, le belle giocate non derivano solo dal palleggio, ora dovremmo averlo imparato per bene.
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #36 il: 08 Agosto 2020, 17:37:40 »
Non serve ragionare sul nome di chi prenderà il posto del mentore dei poveri, serve in primis capire come vogliamo giocare.
Il bel gioco non significa per forza virtù estetica specialmente se non hai i giocatori.
Significa anche ammirare praticità, verticalizzazioni, efficacia, le belle giocate non derivano solo dal palleggio, ora dovremmo averlo imparato per bene.
Allora riperendono Allegri  ;D

Offline Il Conte Max

• LeRoiMichel
  • Stella BiancoNera
« Risposta #37 il: 08 Agosto 2020, 17:59:47 »

Non è così semplice, l'allenatore non deve essere solo adatto al tipo di gioco che vuoi proporre e alla rosa che gli metti a disposizione, ma deve essere anche in grado di reggere determinate pressioni e tenere in mano uno spogliatoio non facile da gestire.

Online TWENTE

• Stella BiancoNera
  • Fedele alla linea
« Risposta #38 il: 08 Agosto 2020, 18:17:52 »
Alla Juve serve uno con 2 spalle belle larghe e 2 palle sotto.
Possibilmente decente anche sotto l'aspetto dell'immagine.
Spalle larghe per digerire le critiche, attributi per gestire lo spogliatoio operando scelte
esclusivamente per il bene della squadra.
Uno capace di dire le cose come stanno quando è il momento.
Uno con un gran senso pratico, che sa tirar fuori una discreta cena anche con gli avanzi della sera prima.

Uno, ad esempio, che ieri sera mette dal primo minuto Olivieri e lascia in geriatria Higuain.
Uno, ad esempio, che nella partita più importante della stagione (ieri sera) si inventa qualcosa.
Uno che non si siede davanti alla TV e guarda per la centesima volta lo stesso film sperando che cambi il finale.
Uno che cambia canale fino a quando non trova qualcosa di decente.
Uno che di fronte al programma più noioso della storia, più inutile della storia, non se ne esce con un alto gradimento.
L'uomo che Doc definì il  " Tom Sawyer della Mole " e Nau "Obelix" e Panda "uomo di lettere" e "Giovine beat"

ABBIAMO UNA DIFESA EMOZIONANTE
" Al netto dell'eliminazione, sono soddisfattissimo della prestazione
7 agosto 2020 " MS

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #39 il: 08 Agosto 2020, 18:23:06 »
Allora riperendono Allegri  ;D

Guarda io ho criticato l'ultimo periodo di Allegri perché la juve era inguardabile, era lenta e mai propositiva, ma in passato la juve di Max è stata una grande juve.
Era una  juve concreta compatta, proprio veloce non direi, ma aveva un'anima ed un'idea-chiara.
Poi anche lui a un certo punto credo si sia accorto che serviva un ricambio e sappiamo tutti come è finita.
Io mi fido della societa e di Agnelli e non voglio escludere niente se è per il bene della Juve.
Non credo Max tornerà, questo implicherebbe piu di un saluto in dirigenza, certo è uno ancora sul libro paga.
La prima cosa ora è avere gente che corre e si regga in piedi.
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #40 il: 08 Agosto 2020, 18:24:15 »
 _asd

ben scritto e in gran parte condivisibile. C'e' da dire che anche Allegri che io non avrei cambiato con sarri senza khedira, mandzukic, chiellini , costa e dybala per la partita decisiva qualche difficolta' l'avrebbe avuta e purtroppo ormai era logoro il rapporto con l'ambiente quando vinci sempre sembra sia scontato e ci si concentra solo su quanto non va

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #41 il: 08 Agosto 2020, 18:24:52 »
Non è così semplice, l'allenatore non deve essere solo adatto al tipo di gioco che vuoi proporre e alla rosa che gli metti a disposizione, ma deve essere anche in grado di reggere determinate pressioni e tenere in mano uno spogliatoio non facile da gestire.

Rigurardo gli aspetti non tecnici certo.
Ma in un momento cosi delicato mi aspetto anche che la societa in questo ci metta molto piu del suo.
MAI SENZA IL CAPITANO

Online TWENTE

• Stella BiancoNera
  • Fedele alla linea
« Risposta #42 il: 08 Agosto 2020, 18:36:53 »
Quello che mi ridere, per non piangere
è che un simoneinzaghi qualunque prende questa squadra,
la mette a tre dietro con bonucci de ligt demiral
piazza una linea a 5 con sandro rabiot arthur benta e kulusevski
mette davantii soliti due e magari vince il decimo
L'uomo che Doc definì il  " Tom Sawyer della Mole " e Nau "Obelix" e Panda "uomo di lettere" e "Giovine beat"

ABBIAMO UNA DIFESA EMOZIONANTE
" Al netto dell'eliminazione, sono soddisfattissimo della prestazione
7 agosto 2020 " MS

Offline Pinturicchio

• Stella BiancoNera
  • Video meriora proboque, deteriora sequor...
Ufficiale: Maurizio Sarri sollevato dall'incarico
« Risposta #43 il: 08 Agosto 2020, 18:47:15 »
Ne avevamo cominciato a parlare 1 mese fa.
La mia opinione era chiara: Sarri e la Juve vanno d’accordo come l’olio nell’acqua. È e resta un personaggio che non si sposa con la mentalità Juventus.

Sposo anche il pensiero di Aldo e Twente.

Per me Zidane non viene.
Sarà uno tra Pochettino ed Allegri, che in termini tattici si somigliano, anche se Allegri per me qualche invenzione in più ce l’ha in testa.
« Ultima modifica: 08 Agosto 2020, 18:50:15 da Pinturicchio »
"Winning is not everything - it's the only thing that matters..."...

UN ANIMO GUERRIERO FERITO, NESSUN LAMENTO; LINEA DI CONDOTTA, COMBATTIMENTO!

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #44 il: 08 Agosto 2020, 19:17:38 »
Secondo me ci sorprendono con un coupe de theatre e portano in panchina Paulo Sousa

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com