Lasciamo perdere le plusvalenze che hanno fatto con ragazzini più Icardi ovvero tutta gente che non era in rosa con Spalletti lo scorso anno. Se una società tuo porta dentro Godin, barella, Lukaku, sensi, Godin, Sanchez, erikssen più il laterale basso austriaco che hanno già mandato via non si può fare finta di niente. È stata nettamente la campagna acquisti più importante delle merde degli ultimi dieci anni e superiore come investimenti anche alla nostra.
Su Conte come detto non mi devi convincere li scorso maggio quando si parlava di sostituire Allegri pregavo perché tornasse Antonio e non venisse Sarri.
Ma non si può fare passare come giustificati atteggiamenti indifendibili come quelli di ieri. Perché se è vero che lei merde non hanno le competenze della Juve e non hanno un presidente che è cresciuto con la squadra, non è affatto vero che non lo abbiano appoggiato, a parte la campagna acquisti comunque non minore e il suo stipendio faraonico, non una volta non lo hanno difeso anche quando ha sparato ad alzo 0 più volte contro la società.sarri è stato attaccato continuamente in modo violento e nessuno lo ha difeso in pubblico, come è giusto che sia l'appoggio glielo debbono dare con i fatti.
È bravo ma nessuno è tanto bravo da poterseli permettere oltre al fatto che nelle coppe deve ancora dimostrare di esserlo sperando vivamente che non cominci ora.
Poi è vero che in una società più forte magari lo gestivano meglio, ma non è un ragazzino e lo pagano un botto oltre ad avergli dato potere forte sulla campagna acquisti. Del resto già al secondo anno con noi aveva cominciato con questi atteggiamenti, lo abbiamo sempre perdonato perché ha dato tanto alla Juve, ma erano sgradevoli anche allora. In dieci anni invece di migliorare è peggiorato e non sarà mica un caso se se ne è andato come se ne è andato da noi e agnelli non lo vuole vedere neanche in cartolina, e stato mandato via dal Chelsea dopo due anni di buoni risultati e ora dopo neanche un anno già sta in tensione con le merde. Poi io come te spero lo mandino via perché è un avversario pericolosissimo, ma il giudizio sulle sue uscite non cambia