Autore Topic: Intervista a Paolo Montero  (Letto 8551 volte)

Offline Alessandro10

• Alejuve
  • Stella BiancoNera
  • Alessandro
Re: Intervista a Paolo Montero
« Risposta #15 il: 02 Gennaio 2009, 00:24:10 »
Magari giocasse ancora  O0
ILICIC alla Juve

Online solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #16 il: 02 Gennaio 2009, 03:41:51 »
grande cuore e forza, nel complesso non un grande giocatore pero', faceva troppi falli inutilmente violenti per i miei gusti. Col Pessottino si e' dimostrato un grande uomo pero', un fuoriclasse fuori dal campo

Offline luke_bianconero

• BiancoNero veterano
« Risposta #17 il: 02 Gennaio 2009, 11:34:37 »
grande montero si faceva smepre rispettare  ;D ;D ;D ;D ;D
Fiero di essere gobbo !!!!!!!!!!!!!!!!!

ANTI INTER 4EVER!!!!!!

Offline alexdp

• Stella BiancoNera
  • Francesca
« Risposta #18 il: 02 Gennaio 2009, 17:07:57 »
mitico Paolo!!
09/11/1974.....E' NATO UN CAMPIONE!  "Mi ricordo tutte le esultanze, tutti gli abbracci.E allora, arrivati al duecentocinquantesi mo, voglio abbracciare io tutti quelli che hanno esultato, in campo al mio fianco, così come a migliaia di chilometri di distanza. Grazie soprattutto a chi mi sarebbe stato vicino anche se non fossi arrivato a 250, ma mi fossi fermato al primo." Alex

Offline AlexTheKid

• Stella BiancoNera
  • BIANCONERO E'....... ALTRO COLORE NN C'E'!
« Risposta #19 il: 02 Gennaio 2009, 23:00:18 »
Ecco.. paolino montero è uno dei pochi ex calciatori che hanno mantenuto lo status di uomini a 360gradi. E' stato un grande, una colonna, un simbolo. Nn si permette di sputare nel piatto dove ha mangiato (a differenza di molti pseudo tifosi) e sa cosa è la riconoscenza verso una società, e verso gli uomini che la formavano. Speriamo che il chiello ne segua le orme, i mezzi nn gli mancano, anzi ne ha di più.

PS. Accostare paolo montero a materazzi è come paragonare la nutella e la merda :)
«Vinca la Juve o vinca il migliore? Sono fortunato, spesso le due cose coincidono». L' Avvocato

Online solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #20 il: 03 Gennaio 2009, 01:28:43 »

PS. Accostare paolo montero a materazzi è come paragonare la nutella e la merda :)

beh su questo non c'e' dubbio Macellazzi e' uno dei piu' sopravvalutati che io mi ricordi ed e' uno scandalo che sia restato tanto a lungo in nazionale.
Onestamente il Chiello mi sembra svariate categorie superiore al buon Montero, la cui unica dote fuori dalla media era l'incredibile cattiveria agonistica, ma di difensori ne abbiamo avuti tanti molto piu' forti di lui.

Offline Itto Ogami

• panz
  • Stella BiancoNera
« Risposta #21 il: 03 Gennaio 2009, 01:31:27 »
materazzi = gol alla repubblica ceca e pareggio alla francia in finale

sarà uno scarparo ma se si è vinto un mondiale è anche merito suo

Online solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #22 il: 03 Gennaio 2009, 14:01:43 »
il mondiale che e' sicuramente l'occasione in cui ha giocato meglio nella sua carriera, ha rischiato di farcelo perdere in due occasioni: con le sue entrate scomposte con Australia e Francia che ci sono costate espulsione e calcio di rigore.

In entrambe le occasioni gli arbitri furono severi, ma se ci fosse stato un altro difensore probabilmente non avremmo avuto quei problemi, nella finale ha solamente pareggiato la sua cagata. Per me non e' mai stato da nazionale.

Offline ward littell

• O’Driscoll
  • Stella BiancoNera
    • Poundingtherock
« Risposta #23 il: 03 Gennaio 2009, 14:14:41 »
il mondiale che e' sicuramente l'occasione in cui ha giocato meglio nella sua carriera, ha rischiato di farcelo perdere in due occasioni: con le sue entrate scomposte con Australia e Francia che ci sono costate espulsione e calcio di rigore.

In entrambe le occasioni gli arbitri furono severi, ma se ci fosse stato un altro difensore probabilmente non avremmo avuto quei problemi, nella finale ha solamente pareggiato la sua cagata. Per me non e' mai stato da nazionale.
Nel 2006 difensori da NAzionale, Cannavaro a parte, non ce n'erano.
Un colpo di culo ci privò di Nesta.
Assurdo, a prima vista, ma in effetti Materazzi ha potuto dare quel che sa: colpi di testa in attacco e una discreta capacità di lanciare dalle retrovie, cosa che sia Nesta che KAnnavaaaro sono assolutamente incapaci di fare.

Quindi, assodato che è in generale un macellaio, direi che una buona fetta di quel mondiale è sua.
Questo, però, rende l'idea dell adesolazione ch es'è vista in campo a luglio 2006

Death, Taxes and the Spurs

Online solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #24 il: 03 Gennaio 2009, 15:07:52 »
bah che perdere Nesta sia stato un colpo di culo, non lo credo proprio.

Macellazzi e' riuscito in parte (perche' se fossimo stati eliminati dall'Australia o dalla Francia a causa sua come era possibile non staremmo qui a discuterne) a mascherare la sua pippaggine solo perche' Cannavaro, Buffon hanno giocato su livelli stratosferici e i terzini hanno fatto un ottimo mondiale.

Secondo me anche nel 2006 c'erano difensori migliori di lui.

Offline ward littell

• O’Driscoll
  • Stella BiancoNera
    • Poundingtherock
« Risposta #25 il: 03 Gennaio 2009, 18:24:13 »
bah che perdere Nesta sia stato un colpo di culo, non lo credo proprio.

Macellazzi e' riuscito in parte (perche' se fossimo stati eliminati dall'Australia o dalla Francia a causa sua come era possibile non staremmo qui a discuterne) a mascherare la sua pippaggine solo perche' Cannavaro, Buffon hanno giocato su livelli stratosferici e i terzini hanno fatto un ottimo mondiale.

Secondo me anche nel 2006 c'erano difensori migliori di lui.
I risultati dicono che perdere Nesta è stato un ENORME colpo di culo.
In nazionale Nesta ha avuto sempre un rendimento mediocre, cammuffato dai commenti sempre entusiastici della stampa romana e milanese.

Materazzi è brutto, sporco e cattivo, d'accordissimo, ma è stato DE CI SI VO per vincere il mondiale.

Death, Taxes and the Spurs

Offline Rick

• BiancoNero veterano
  • I GIOCATORI PASSANO, LA JUVENTUS RESTA PER SEMPRE
« Risposta #26 il: 03 Gennaio 2009, 20:13:11 »
Che dire, è un grande.
ART. 21 PRIMO COMMA COSTITUZIONE: "TUTTI HANNO IL DIRITTO DI MANIFESTARE LIBERAMENTE IL PROPRIO PENSIERO, CON LA PAROLA, LO SCRITTO E OGNI ALTRO MEZZO DI DIFFUSIONE".

PURTROPPO TANTE PERSONE NON LO CONOSCONO O FANNO FINTA DI NON CONOSCERLO.

Online solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #27 il: 04 Gennaio 2009, 01:01:56 »
I risultati dicono che perdere Nesta è stato un ENORME colpo di culo.
In nazionale Nesta ha avuto sempre un rendimento mediocre, cammuffato dai commenti sempre entusiastici della stampa romana e milanese.

Materazzi è brutto, sporco e cattivo, d'accordissimo, ma è stato DE CI SI VO per vincere il mondiale.

decisivi sono stati buffon, cannavaro, gattuso, pirlo, zambrotta, grosso e forse in misura minore toni, non certo macellazzi  secondo me. Comunque ormai siamo molto OT quindi concordiamo di non concordare  :)

Offline Midnight

• Stella BiancoNera
  • CI AVETE ROTTO IL CALCIO!
« Risposta #28 il: 04 Gennaio 2009, 18:46:30 »

beh su questo non c'e' dubbio Macellazzi e' uno dei piu' sopravvalutati che io mi ricordi ed e' uno scandalo che sia restato tanto a lungo in nazionale.
Onestamente il Chiello mi sembra svariate categorie superiore al buon Montero, la cui unica dote fuori dalla media era l'incredibile cattiveria agonistica, ma di difensori ne abbiamo avuti tanti molto piu' forti di lui.
per me era piu forte montero di chiellini,che dalla sua ha solo un gran fisico rispetto all'uruguagio

Online solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #29 il: 04 Gennaio 2009, 20:44:46 »
beh non direi proprio, ha molto piu' senso dell'anticipo, e' molto meno falloso, si fa valere anche in zona goal e puo' giocare ottimamente anche da terzino, cosa che il buon Paolo non sapeva certo fare.

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com