Autore Topic: Serie A 2019/20 - 27ª giornata  (Letto 1231 volte)

Offline Il Sassaroli

• maninblackandwhite
  • Stella BiancoNera
  • Chiunque abbia qualcosa che non usa è un ladro
  • Awards
Re:Serie A 2019/20 - 27ª giornata
« Risposta #90 il: 26 Giugno 2020, 10:13:58 »
Giornata godibilissima  :D
IL MONDO CAMBIA COL TUO ESEMPIO, NON CON LA TUA OPINIONE ...

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #91 il: 26 Giugno 2020, 15:07:30 »
Non ricordo se tu eri fan di Guardiola o Klopp l'estate passata, per cui quello che scrivo non è rivolto a te nello specifico.
Però mi si deve spiegare perchè Gasperini non va bene in quanto non gestore ma impositore, ma Giardiola o Klopp invece andavano bene. Cos'è, forse sono dei gestori loro?

Non sono un fan particolare di qualcuno, come detto ritengo che conta molto trovare la persona giusta nel luogo giusto.
Fermo restando che quelli che nomini tu qualcosina anche a livello internazionale hanno vinto quindi in linea di massima trovo l'accostamento a Gasperini piuttosto coraggioso.

MAI SENZA IL CAPITANO

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #92 il: 26 Giugno 2020, 16:02:50 »
Non sono un fan particolare di qualcuno, come detto ritengo che conta molto trovare la persona giusta nel luogo giusto.
Fermo restando che quelli che nomini tu qualcosina anche a livello internazionale hanno vinto quindi in linea di massima trovo l'accostamento a Gasperini piuttosto coraggioso.
Si parlava della tipologia di allenatore. E nè Guardiola nè Klopp sono gestori.
Su Guardiola poi bisognerebbe iniziare a dire che in campo internazionale sono 10 anni che non vince una cippa pur essendo costato una fortuna alle società che l'hanno ingaggiato.
Mentre Gasperini la fortuna l'ha fatta accumulare alle società che l'hanno ingaggiato.
Io penso che se il Gasp fosse stato tedesco avrebbe fatto una carriera molto simile a quella di Klopp, arrivande in un club di prima fascia (e avendo il tempo per organizzare il gioco) molto giovane.

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #93 il: 26 Giugno 2020, 17:46:31 »
Si parlava della tipologia di allenatore. E nè Guardiola nè Klopp sono gestori.
Su Guardiola poi bisognerebbe iniziare a dire che in campo internazionale sono 10 anni che non vince una cippa pur essendo costato una fortuna alle società che l'hanno ingaggiato.
Mentre Gasperini la fortuna l'ha fatta accumulare alle società che l'hanno ingaggiato.
Io penso che se il Gasp fosse stato tedesco avrebbe fatto una carriera molto simile a quella di Klopp, arrivande in un club di prima fascia (e avendo il tempo per organizzare il gioco) molto giovane.

C'è sempre tempo per arrivare alle grandi squadre.
Guarda chi abbiamo in panchina noi.
 _asd
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
« Risposta #94 il: 29 Giugno 2020, 11:36:34 »

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com