Autore Topic: [Serie A] Aspettando Bologna - Juventus  (Letto 164 volte)

Online steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
[Serie A] Aspettando Bologna - Juventus
« il: 20 Giugno 2020, 14:23:14 »
Forza ragazzi, diamoci una bella svegliata che c'è un campionato da vincere!  +rocker +rocker +rocker

Online Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
Re:[Serie A] Aspettando Bologna - Juventus
« Risposta #1 il: 20 Giugno 2020, 16:34:43 »
Ah, ci sono ancora Campionato e CL... Era meglio chiudere.
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #2 il: 20 Giugno 2020, 16:35:23 »
Io spero in uno stato di forma migliore rispetto a quello visto nelle ultime due partite. Sarri avrà le sue pecche e le sue responsabilità ma se basiamo il gioco sui singoli dato che abbiamo prime donne che magari non si adattano ad un certo modo di gioco, devono essere in piena forma per rendere al meglio.

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #3 il: 20 Giugno 2020, 18:09:53 »
Strano come lo scorso anno fosse colpa di Allegri e questo anno delle prime donne....
Io come ho sempre detto giudicherò Sarri a fine stagione come ho fatto per Allegri. Finora sicuramente deludente e ovviamente non è l'unico responsabile ma di responsabilità ne ha tante, come ha ancora tempo per redimersi.
Di certo 3 flop su 4 acquisiti e la mancata cessione di Gonzalo per fare posto a haaland o chi per lui pesano come macigni su questa stagione quanto la scelta dell'allenatore

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #4 il: 20 Giugno 2020, 18:35:13 »
Io spero in uno stato di forma migliore rispetto a quello visto nelle ultime due partite. Sarri avrà le sue pecche e le sue responsabilità ma se basiamo il gioco sui singoli dato che abbiamo prime donne che magari non si adattano ad un certo modo di gioco, devono essere in piena forma per rendere al meglio.
Quali certezze abbiamo? De Ligt e poi? Se Buffon, 42 anni, è il migliore in campo dobbiamo farci delle domande.
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #5 il: 20 Giugno 2020, 19:06:38 »
Temo che non ci lasceranno spazi e che la nostra condizione sarà ancora approssimativa.
_asd
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #6 il: 20 Giugno 2020, 19:30:19 »
Strano come lo scorso anno fosse colpa di Allegri e questo anno delle prime donne....
Io come ho sempre detto giudicherò Sarri a fine stagione come ho fatto per Allegri. Finora sicuramente deludente e ovviamente non è l'unico responsabile ma di responsabilità ne ha tante, come ha ancora tempo per redimersi.
Di certo 3 flop su 4 acquisiti e la mancata cessione di Gonzalo per fare posto a haaland o chi per lui pesano come macigni su questa stagione quanto la scelta dell'allenatore
Si, d'accordo ma almeno sta facendo giocare tre attaccanti davanti, se poi magari non ci riesce a farli andare a mille per motivi vari può anche starci, speriamo che magari alla prossima mettono i razzi sotto le scarpe.

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #7 il: 20 Giugno 2020, 22:28:12 »
Si, d'accordo ma almeno sta facendo giocare tre attaccanti davanti, se poi magari non ci riesce a farli andare a mille per motivi vari può anche starci, speriamo che magari alla prossima mettono i razzi sotto le scarpe.
Ah quindi lo scudetto del bel gioco per vincerlo basta far giocare tre attaccanti davanti? Pazienza se poi non costruiscono palle gol e girano "come la merda nei tubi".
Sarri i nuovi acquisti li ha fatti giocare pochissimo. Rispetto allo scorso anno la differenza di fondo è Higuain al posto di Mandzukic. Eppure il gioco è ben peggiore. Chissà come mai. Ah no, lo sappiamo. Sono fuori fuorma da 10 mesi.

Almeno contro i tortellini vediamo di portarla a casa. Di riffa o di raffa. Me ne sbatto del bel gioco.

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #8 il: 20 Giugno 2020, 22:37:09 »
Lunedi sera dopo il lavoro uno è stanco. Se poi guarda la Juve è un ottimo sonnifero. Sara una notte tranquilla.

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #9 il: 21 Giugno 2020, 01:42:42 »
Quali certezze abbiamo? De Ligt e poi? Se Buffon, 42 anni, è il migliore in campo dobbiamo farci delle domande.

si peccato che politano, alto un metro e un cazzo di testa mercoledi le prendeva lui... _asd
bonucci e delight sembravano nanetti in confronto a lui...questo per dire come cazzo stanno di testa i nostri.
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #10 il: 21 Giugno 2020, 09:46:12 »
Ah quindi lo scudetto del bel gioco per vincerlo basta far giocare tre attaccanti davanti? Pazienza se poi non costruiscono palle gol e girano "come la merda nei tubi".
Sarri i nuovi acquisti li ha fatti giocare pochissimo. Rispetto allo scorso anno la differenza di fondo è Higuain al posto di Mandzukic. Eppure il gioco è ben peggiore. Chissà come mai. Ah no, lo sappiamo. Sono fuori fuorma da 10 mesi.

Almeno contro i tortellini vediamo di portarla a casa. Di riffa o di raffa. Me ne sbatto del bel gioco.
Io volevo dire che prima si giocava col solo CR7 in avanti con Mandzukic a fare il terzino sinistro oppure Dybala arretrato, e ne assistevamo di partite sofferte, magari poi entrava D. Costa e il risultato arrivava a sbloccarsi grazie ai suoi colpi di genio.
Col Milan e Napoli abbiamo visto quei tre in avanti ancora con le gomme a terra, se mi dite che erano in piena forma allora mi arrendo.

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #11 il: 21 Giugno 2020, 12:43:08 »
Io volevo dire che prima si giocava col solo CR7 in avanti con Mandzukic a fare il terzino sinistro oppure Dybala arretrato, e ne assistevamo di partite sofferte, magari poi entrava D. Costa e il risultato arrivava a sbloccarsi grazie ai suoi colpi di genio.
Col Milan e Napoli abbiamo visto quei tre in avanti ancora con le gomme a terra, se mi dite che erano in piena forma allora mi arrendo.
No. Ti voglio dire che di partite sofferte ne ho viste a bizzeffe quest'anno. Molto più che l'anno passato. e a prescindere dallo stato di forma dei giocatori. Perchè? Questa è la domanda a cui non puoi eludere risposta.

Online steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Awards
« Risposta #12 il: 21 Giugno 2020, 13:37:37 »
No. Ti voglio dire che di partite sofferte ne ho viste a bizzeffe quest'anno. Molto più che l'anno passato. e a prescindere dallo stato di forma dei giocatori. Perchè? Questa è la domanda a cui non puoi eludere risposta.

Non per difendere a tutti i costi Sarri che ha sicuramente le sue colpe, ma forse pesa anche l'anno in più sulle spalle.
Il centrocampo è praticamente rimasto invariato rispetto all'anno scorso (dico questo perchè i due nuovi hanno portato poco o niente), con l'aggravante che Matuidi ha un anno in più e Pjanic pure, senza contare che la testa del bosniaco probabilmente è già altrove.

Già l'anno scorso, nella seconda metà di stagione, molte partite furono allarmanti... proprio Bologna-Juve fu una delle peggiori.

Speriamo bene, speriamo di riuscire a venirne fuori e di portare a casa il nono consecutivo.

Mercoledì la Lazio va a Bergamo, potrebbe perdere qualche punto, poi sta a noi.

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #13 il: 21 Giugno 2020, 14:00:55 »
Non per difendere a tutti i costi Sarri che ha sicuramente le sue colpe, ma forse pesa anche l'anno in più sulle spalle.
Il centrocampo è praticamente rimasto invariato rispetto all'anno scorso (dico questo perchè i due nuovi hanno portato poco o niente), con l'aggravante che Matuidi ha un anno in più e Pjanic pure, senza contare che la testa del bosniaco probabilmente è già altrove.

Già l'anno scorso, nella seconda metà di stagione, molte partite furono allarmanti... proprio Bologna-Juve fu una delle peggiori.

Speriamo bene, speriamo di riuscire a venirne fuori e di portare a casa il nono consecutivo.

Mercoledì la Lazio va a Bergamo, potrebbe perdere qualche punto, poi sta a noi.
Si, e infatti correndo dietro ad una vox populi che diceva "chiunque farebbe giocare questa squadra meglio di Allegri" si è cambiato allenatore. salvo scoprire che la squadra gioca peggio. E non può essere sempre colpa di qualcos'altro. Il caldo a firenze, la forma fisica, gli infortuni, l'età...eh no, troppo comodo. Il caldo c'era anche lo scorso annche c'era anche per i viola , la forma fisica approssimativa pure e se Matuidì ha un anno in più lo stesso vale, all'opposto, per Bentancur. Se Pjanic ha la testa altrove c'è forse da chiedersi il perché. E la risposta sta in panchina, altro che balle. La stessa panchina che ha sacrificato subito l'unico centravanti di peso senza preoccuparsi di avere un sostituto se non all'altezza (difficile) almeno come caratteristiche.
E ora, per essere chiari, l'unica speranza che ha di salvare la stagione è la CL. Perchè se anche vincesse il campionato vorrebbe dire che non avrebbe fatto ne più ne meno che il percorso per cui l'allenatore precedente è stato sostituito (tra il giubilo di molti).
Gli specchi su cui arrampicarsi cominciano a scarseggiare. E ancor più il tempo. Vedremo cosa succede domani, in un campo notoriamente ostico contro una squadra che menerà come fabbri e posizionerà le classiche due linee da 4 e 5 giocatori mei 10 metri di fronte all'area.
« Ultima modifica: 21 Giugno 2020, 14:04:00 da duea »

Online steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Awards
« Risposta #14 il: 21 Giugno 2020, 14:06:50 »
Sinceramente per come stanno andando le cose ci metterei la firma a vincere il campionato.  _asd
Poi sta alla dirigenza scegliere se proseguire con lui o con altri.
Ma secondo me va migliorato il "materiale" a disposizione del tecnico, specie lì in mezzo (e mi scuso se sto diventando noioso con 'sto benedetto centrocampo).
Tenendo questi credo che farebbero fatica anche allenatori di livello superiore.

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com