Autore Topic: Arthur  (Letto 1077 volte)

Online steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
Re:Arthur
« Risposta #135 il: 29 Giugno 2020, 15:08:37 »
Secondo me la modalità é una cazzata immonda.

Se il giocatore si fa male tra adesso e la fine della stagione che si fa?

Non ne ho idea, presumo rimarrebbe tutto in piedi, ed uno dei club si beccherebbe l'inculata.  _asd
Speriamo non succeda, nè per noi, nè per loro.

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #136 il: 29 Giugno 2020, 15:35:31 »
Fisicamente non mi sembra apposto. Staremo a vedere.
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

Online duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #137 il: 29 Giugno 2020, 15:42:23 »
Secondo me la modalità é una cazzata immonda.

Se il giocatore si fa male tra adesso e la fine della stagione che si fa?
Succede che le società hanno stipulato assicurazioni per quest'eventualità. E l'onere è a carico delle rispettive società acquirenti.

Online solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #138 il: 29 Giugno 2020, 18:45:37 »
Per quanto mi riguarda il dubbio è tattico non tecnico è un buon giocatore, non vale lontanamente gli 80 milioni con cui finirà a bilancio ma li si deve guardare alla posta di giro. È una ottimo palleggiatore che può portare palla in attacco, ma difensivamente è molto peggio di pjanic che già non è un fenomeno. Resta da capire con che centrocampo di dovrà integrare. Restano i problemi di equilibrio che ha portato Ronaldo e che finora non sono stati risolti. Io avrei visto sms e tonali come le opzioni migliori, ma spero ci abbiano preso

Online steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Awards
« Risposta #139 il: 29 Giugno 2020, 18:47:01 »
Io avrei visto sms e tonali come le opzioni migliori, ma spero ci abbiano preso

Beh ma è ancora presto e questo è essenzialmente uno scambio, confido sul fatto che faranno anche un secondo colpo.

Online steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Awards
« Risposta #140 il: 29 Giugno 2020, 18:50:16 »
UFFICIALE | ARTHUR E PJANIC, GLI ACCORDI CON IL BARCELLONA

Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato con la società FC Barcelona i seguenti accordi:

Acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Arthur Henrique Ramos De Oliveira Melo a fronte di un corrispettivo di € 72 milioni pagabili in quattro esercizi. Il valore di acquisto potrà incrementarsi di massimi € 10 milioni al maturare di determinate condizioni nel corso della durata contrattuale. Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quinquennale valevole fino al 30 giugno 2025.

Cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Miralem Pjanić a fronte di un corrispettivo di € 60 milioni, pagabili in quattro esercizi, che potrà incrementarsi di ulteriori € 5 milioni al verificarsi di determinate condizioni nel corso della durata contrattuale. Tale operazione genera un effetto economico positivo di circa € 41,8 milioni, al netto del contributo di solidarietà e degli oneri accessori.

SCARICA IL COMUNICATO UFFICIALE

Juventus.com

Benvenuto Arthur!  +clap +clap +clap
Grazie di tutto Miralem!  :)

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #141 il: 29 Giugno 2020, 20:30:55 »
E giusto concludere quest'esperienza
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

Online steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Awards
« Risposta #142 il: 29 Giugno 2020, 20:36:26 »
Respira Mire,
questo è il ritornello che mi ripeto nella mente, nei momenti decisivi di una partita.

Ed è quello che continuo a ripetermi ora, mentre provo a scrivere quello che sto provando in questo momento.
Sono arrivato quattro anni fa per provare a vincere tutto. Perché anche quando non ci riesci, questo è ciò che deve provare a fare sempre un calciatore della @Juventus.
Sono stati 4 anni intensi, vissuti al fianco di grandi professionisti ma soprattutto di amici veri, con i quali ho condiviso vittorie e record, ma anche amare sconfitte ad un passo dal traguardo.
Sono stati anni in cui sono maturato come uomo e come padre. Questa è la città dove Edin è cresciuto, diventando il primo tifoso di questa squadra, e dove con la mia famiglia abbiamo costruito i più bei ricordi della nostra vita.

Penso che non si dica mai a sufficienza grazie, e quindi:
Grazie alla Famiglia Agnelli
Grazie a tutti i compagni che hanno condiviso con me questo percorso
Grazie a tutti i dipendenti ed i membri dello staff, che mi hanno aiutato a crescere
Grazie ai tifosi che ogni giorno mi hanno fatto sentire speciale.

Perché se c’è una cosa che ho imparato, è che non esiste un tempo minimo per innamorarsi.
Alla fine è molto semplice: indossa questa maglia come una seconda pelle, dai sempre tutto e, non sbaglierai mai.
Ora però abbiamo poco tempo da perdere e molto da andare a vincere fino al termine delle stagione.

E quindi respira Mire,
Perché quello che oggi ti sembra così triste, da domani sarà uno splendido ricordo che porterai nel cuore per tutta la vita.
Miralem ❤️ #FinoAllaFine

https://www.instagram.com/p/CCByojrKv_L

Grazie Miralem.  :)

Online duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #143 il: 29 Giugno 2020, 20:54:15 »
Grazie a Miralem per questi 4 anni.
Anni in cui si è sacrificato per la maglia imparando un ruolo che non era quello suo naturale.
Ha accettato di cambiare, e questo non è scontato.
Per quel che mi riguarda, Pjanic è un giocatore che ricorderò con affetto e gratitudine.

In bocca al lupo Mire, e ti auguro ogni fortuna sportiva...tranne nel caso dovessimo scontrarci.

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #144 il: 29 Giugno 2020, 21:23:57 »
Ho letto di cifre vicine a 80 mln, uno sproposito.
Tecnicamente è un ottimo giocatore, non è quel tipo di giocatore su cui costruire il tuo centrocampo, su questo lo stesso Benta è di gran lunga preferibile.
Diciamo un tassello non una soluzione.

Un grazie a Miralem Pjanic, un grande centrocampista che forse non abbiamo mai messo nelle condizioni ideali, fino a non fargli battere più neanche le punizioni, uno che sa giocare a calcio e che quindi necessita di una squadra che giochi a calcio e noi è almeno dal secondo ultimo girone di Allegri che non lo facciamo tolti episodi estemporanei.
In bocca al lupo, sono sicuro che al Barca farà ottime cose.
« Ultima modifica: 29 Giugno 2020, 21:27:33 da gandalf »
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #145 il: 29 Giugno 2020, 22:42:48 »
grazie di tutto miralem, io non ti ho mai stimato come avrei dovuto  fare..forse, non rimarrai nel mio cuore,non mi ricordero di te come tanto altri campioni passati dalla juve, ma e un mio limite, detto cio hai dato tutto, e le tue parole ti rendono onore, grazie di tutto.
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

Online solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #146 il: 29 Giugno 2020, 23:45:21 »
Sarà sentitamente commosso da questo saluto _asd

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #147 il: 30 Giugno 2020, 00:05:24 »
Se quello che vedo è dare tutto per la Juve e per la maglia, siamo messi davvero male. A noi a lavoro non ci perdonano nulla.

Online duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #148 il: 30 Giugno 2020, 00:58:23 »
Ho letto di cifre vicine a 80 mln, uno sproposito.
Tecnicamente è un ottimo giocatore, non è quel tipo di giocatore su cui costruire il tuo centrocampo, su questo lo stesso Benta è di gran lunga preferibile.
Diciamo un tassello non una soluzione.

Un grazie a Miralem Pjanic, un grande centrocampista che forse non abbiamo mai messo nelle condizioni ideali, fino a non fargli battere più neanche le punizioni, uno che sa giocare a calcio e che quindi necessita di una squadra che giochi a calcio e noi è almeno dal secondo ultimo girone di Allegri che non lo facciamo tolti episodi estemporanei.
In bocca al lupo, sono sicuro che al Barca farà ottime cose.
Perchè Bentancur è "di gran lunga" preferibile a Arthur?

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #149 il: 30 Giugno 2020, 10:54:30 »
Perchè Bentancur è "di gran lunga" preferibile a Arthur?

Perchè è molto più regista, perchè tecnicamente è almeno allo stesso livello, perchè mi pare molto più pronto caratterialmente e perchè la juve sulle spalle se la sta già caricando.
Poi se Arthur diventa più forte tutto di guadagnato, di certo ora nel Barca è solo un gregario, altra cosa sarà quando dovrà fare la differenza.
MAI SENZA IL CAPITANO

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com