Autore Topic: Arthur  (Letto 1078 volte)

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
Re:Arthur
« Risposta #105 il: 25 Giugno 2020, 17:20:18 »
Colpo interessante, soprattutto considerata l'età.
Ho letto un po' di commenti online ed i tifosi del Barca sono abbastanza arrabbiati con la dirigenza per quest'operazione.

Speriamo bene, adesso è il turno di Pogba, così facciamo un terzetto di centrocampo con età media di 24 anni.  _asd
Ma va bene anche un omonimo o vuoi proprio quello del MU?   _uhm

Online steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
« Risposta #106 il: 25 Giugno 2020, 17:23:19 »
Ma va bene anche un omonimo o vuoi proprio quello del MU?   _uhm

Quello originale, le copie son roba da prescritti.  _asd

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #107 il: 25 Giugno 2020, 18:34:00 »
Arthuro lo tiene duro. Peggio di quelli che abbiamo ora non puo essere.
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #108 il: 25 Giugno 2020, 18:47:43 »
Arthuro lo tiene duro. Peggio di quelli che abbiamo ora non puo essere.
Gagliardini... ;D ;D ;D

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #109 il: 25 Giugno 2020, 19:04:50 »
 ;D ;D ;D ;D ;D

C'è solo un Gasperini. Il mago di Bergamo.
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

Online steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Awards
« Risposta #110 il: 25 Giugno 2020, 20:35:44 »

Offline Il Sassaroli

• maninblackandwhite
  • Stella BiancoNera
  • Chiunque abbia qualcosa che non usa è un ladro
  • Awards
« Risposta #111 il: 26 Giugno 2020, 10:08:01 »
Non male questo scambio... non ho capito se è alla pari o con conguaglio
IL MONDO CAMBIA COL TUO ESEMPIO, NON CON LA TUA OPINIONE ...

Online steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Awards
« Risposta #112 il: 26 Giugno 2020, 10:26:51 »
Non male questo scambio... non ho capito se è alla pari o con conguaglio

Dovrebbe esserci una differenza di una decina di milioni a favore del Barcellona.

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #113 il: 26 Giugno 2020, 10:39:10 »
Dovrebbe esserci una differenza di una decina di milioni a favore del Barcellona.

E qui meglio evitare ogni commento.
Se Arthur vale 70 mln, quanto vale Bentancur?
Abbiamo regalato a Sarri il Jorginho di turno, solo che questo costa ben di più.
Ora immagino che anche per far giocare al meglio questo qui avrà bisogno di tempo...

MAI SENZA IL CAPITANO

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #114 il: 26 Giugno 2020, 10:45:33 »
E qui meglio evitare ogni commento.
Se Arthur vale 70 mln, quanto vale Bentancur?
Abbiamo regalato a Sarri il Jorginho di turno, solo che questo costa ben di più.
Ora immagino che anche per far giocare al meglio questo qui avrà bisogno di tempo...
Al momento attuale Bentancur vale meno di Arthur qualsiasi quotazione tu possa guardare.
Che poi gli 80 mil siano pompati per questioni di bilancio di entrambe le società, è evidente (purtroppo).
Ma oggi come oggi Arthur ha più mercato di Bentancur.
Poi se vogliamo partire sempre con la critica preventiva, allora è un'altro discorso.
Vorrei capire nel dettaglio cosa fa schifo di Arthur e cosa lo rende il Jorginho di turno.

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #115 il: 26 Giugno 2020, 10:57:55 »
Questo quanto riporta il Mundo Deportivo: "...Por una parte, Arthur ha acreditado que tiene una capacidad y un nivel futbolístico para estar en el club azulgrana. Su visión del fútbol, su precisión y su técnica se han podido ver en repetidas ocasiones, pero el principal problema, y seguramente motivo de su marcha, es que todo ello no lo ofreció con regularidad."
Questo Marca: "...Deportivamente, el trueque es cuando menos, cuestionable. Arthur, si bien es cierto que no ha tenido un gran rendimiento en estas dos temporadas, tiene recorrido a sus 23 años. Es un futbolista con ADN Barça, comparado hasta la extenuación con Xavi Hernández, que se amolda a la perfección a la filosofía de este equipo."

Riassunto: Arthur ha la tecnica e la visione di gioco per giocare nel Barca. Però pecca di continuità. Ha 23 anni contro i 30 di Pjanic. Insomma, a me sembra che a Barcelona non è che siano felicissimi di doverlo cedere...

Online steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Awards
« Risposta #116 il: 26 Giugno 2020, 11:58:12 »
Insomma, a me sembra che a Barcelona non è che siano felicissimi di doverlo cedere...

Basta dare una letta ai commenti dei loro tifosi su Twitter: credo di non averne letto neanche uno favorevole a questo scambio.  _asd
Critiche su critiche alla dirigenza.

Offline TWENTE

• Stella BiancoNera
  • Fedele alla linea
« Risposta #117 il: 26 Giugno 2020, 12:00:04 »
Porto un piccolo contributo.
Non ho mai preso parte alla discussione Arthur perché NON conosco il giocatore.
Se lo vedrò nella Juve dirò la mia.
Intanto però lasciatemi dire che ciò che si legge in negativo attorno a Pjanic (che a 31 anni secondo me può andare)
rivela una tendenza fastidiosa e consueta, ossia la memoria corta.

Mi sono però preso la briga, per curiosità, di andare a leggere quel che scrivono su Arthur
e lo scambio con Pjanic sul forum del Barca.
Imho per capire le cose basta leggere cosa scrivono i tifosi veri e informati, che sulle pagine di un forum
se solo si spulcia un minimo non mancano mai

A parte che i tifosi sono in generale delusissimi della loro squadra, delle scelte societarie e del gioco...
e non vedono l'ora che cambi qualcosa (tutto)
e a parte che praticamente, al netto di Messi (che cmq qualcuno contesta)  vorrebbere far fuori più di metà rosa,
accusata di essere strapagata, vecchia e non attaccata alla maglia (quante analogie)

questo scambio è visto come "la mossa" di un club di secondo piano (barca) rispetto ad un club
di primo livello (noi)
in molti post il barcelona viene accostato provocatoriamente al Milan (deriva INvolutiva)
mi ha stupito la pochissima considerazione per il bosniaco descritto a più riprese come una vecchia sola
a fine carriera (non concordo)
davvero pochissimi quelli che ne ricordano i meriti e le capacità (che pure ci sono)

su Arthur i pareri sono discordanti, direi 50 e 50 tra sostenitori e oppositori, ma il fattore "età" è determinante
affinché lo scambio sia visto come un affare nettamente in perdita ed in linea con una società perdente  +caffè+
L'uomo che Doc definì il  " Tom Sawyer della Mole " e Nau "Obelix" e Panda "uomo di lettere" e "Giovine beat"

ABBIAMO UNA DIFESA EMOZIONANTE
" A livello di determinazione c'eravamo " MS

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #118 il: 26 Giugno 2020, 12:28:06 »
Per essere chiari...io ricordo molto bene ciò che vale Pjanic e il tipo di giocatore che è.
Quello che mi infastidisce è leggere critiche spietate al bosniaco, poi se lo si scambia per un nazionale brasiliano di 23 anni che arriva dal Barcelona, improvvisamente il defenestramento di Pjanic non va più bene e il nuovo sicuro che è una pippa.

Se vogliamo criticare quest'operazione, i motivi ci sono e sono sotto gli occhi di tutti. E sono le cifre che girano. E siccome non siamo pirla nè noi nè quelli dell'Uefa, io quello che temo è che quest'operazione, prima o poi, venga contestata nelle cifre in merito al FPF. Doversi ridurre a questi escamotage è ciò che non va bene.

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #119 il: 26 Giugno 2020, 14:01:15 »
Al momento attuale Bentancur vale meno di Arthur qualsiasi quotazione tu possa guardare.
Che poi gli 80 mil siano pompati per questioni di bilancio di entrambe le società, è evidente (purtroppo).
Ma oggi come oggi Arthur ha più mercato di Bentancur.
Poi se vogliamo partire sempre con la critica preventiva, allora è un'altro discorso.
Vorrei capire nel dettaglio cosa fa schifo di Arthur e cosa lo rende il Jorginho di turno.

Io non ho critiche preventive, ho detto che Arthur è un ottimo giocatore.
E ho anche detto che dopo Pjanic, Pirlo, Pogba, Vidal...ora siamo arrivati ad Arthur.
Se voi la considerate continuità, parere vostro, per me è anche segnale che lì in mezzo in quanto a classe e sostanza siamo calati e manco poco.
Sarri a Napoli aveva come fulcro del centrocampo Jorginho, non un fuoriclasse, non un fulmine di guerra, un ottimo centrocampista ordinato.
Arthur ha più mercato di Bentancur solo per la maglia che ha indossato, le ragioni tecniche saranno tutte da dimostrare.
Fermo restanto che avrà il mio migliore benvenuto e poi aspetterò di poter vedere quello che farà in campo.
D'altra parte il benvenuto lo abbiamo dato anche allo chignon.
« Ultima modifica: 26 Giugno 2020, 14:03:44 da gandalf »
MAI SENZA IL CAPITANO

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com