Autore Topic: Sospensione di campionati e coppe  (Letto 4324 volte)

Online duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
Re:Sospensione di campionati e coppe
« Risposta #420 il: 03 Maggio 2020, 14:28:30 »
Se il principio deve essere il rischio 0 allora siamo d'accordo ma non deve aprire nulla neanche le attività tipo edilizia già aperte.
Se invece il principio è una convivenza gestibile che eviti focolai e gestisca i positivi che inevitabilmente ci saranno allora non capisco come una serie a a porte chiuse con staff ridotti al minimo e sotto controllo costante e magari uso di mascherine ad hoc in campo possa essere più rischiosa delle attività che riapriranno.

Sarà che qui vedo lo schifo e la superficialità più assurda, ieri io potrei essere stato contagiato da una poliziotta che non usava mascherina per dire che mi ha preso il DNA a mezzo metro, per una indagine che stanno facendo su una moto che mi hanno rubato. Io come un fesso glielo ho pure fatto fare e ora mi aspettano 14 giorni di ansia, altro che calciatori che sono isolati da tutto.
Ma infatti non parlo di rischio 0, che non è possibile. Dico solo che il rischio deve essere accettabile e, forse, paritetico. Io credo sia giusto riprendere, ma sia giusto farlo quando il paese avrà un livello di contagio equanime. Ripeto, non sono contrario alla ripresa, penso solo che per lombardia e piemonte sia ancora presto.

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #421 il: 03 Maggio 2020, 14:30:38 »
Se il principio deve essere il rischio 0 allora siamo d'accordo ma non deve aprire nulla neanche le attività tipo edilizia già aperte.
Se invece il principio è una convivenza gestibile che eviti focolai e gestisca i positivi che inevitabilmente ci saranno allora non capisco come una serie a a porte chiuse con staff ridotti al minimo e sotto controllo costante e magari uso di mascherine ad hoc in campo possa essere più rischiosa delle attività che riapriranno.

Sarà che qui vedo lo schifo e la superficialità più assurda, ieri io potrei essere stato contagiato da una poliziotta che non usava mascherina per dire che mi ha preso il DNA a mezzo metro, per una indagine che stanno facendo su una moto che mi hanno rubato. Io come un fesso glielo ho pure fatto fare e ora mi aspettano 14 giorni di ansia, altro che calciatori che sono isolati da tutto.
Speriamo bene dai O0
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #423 il: 10 Maggio 2020, 20:28:34 »
Rabiot anche se è vicino a Torino e Higuain potevano rientrare pero

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #424 il: 20 Maggio 2020, 14:18:55 »
Gli interisti vogliono i play-off. Mica scemi. ZERO PUNTI in 2 partite...

Online duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #425 il: 20 Maggio 2020, 14:48:05 »
Gli interisti vogliono i play-off. Mica scemi. ZERO PUNTI in 2 partite...
Beh, un passo avanti rispetto al cucirsi scudetti di cartone...

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #426 il: 20 Maggio 2020, 15:33:11 »
Comunque mai dalla porta principale. Lo dice la storia non io.

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards

Online duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #428 il: 20 Maggio 2020, 18:31:34 »
https://twitter.com/SkySport/status/1263107908721471488?s=20
Bei pezzi di merda..campionati dia A, B e C da chiudere entro il 20 agosto...così si sovrappongono le date della CL...bravi!

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #429 il: 20 Maggio 2020, 19:28:49 »
La nuova stagione comincia il primo gennaio :)) O0 ;D

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #430 il: 21 Maggio 2020, 11:23:06 »
https://twitter.com/SkySport/status/1263107908721471488?s=20

Un sistema senza palle attaccato solo al dio quattrino che pianifica l'impianificabile creando solo un bel boomerang.
Voglio vedere la valenza di partite giocate a ferragosto a 45 gradi.
Idioti.
MAI SENZA IL CAPITANO

Online duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #431 il: 21 Maggio 2020, 11:30:46 »
Un sistema senza palle attaccato solo al dio quattrino che pianifica l'impianificabile creando solo un bel boomerang.
Voglio vedere la valenza di partite giocate a ferragosto a 45 gradi.
Idioti.
Questo campionato "s'ha da fare" per evidenti problemi economici. Per null'altro. E comunque vada sarà un campionato sui generis, perché è evidente che favorisce le squadre con rose lunghe. Cosa faranno le squadre di medio-bassa classifica? Giocheranno ogni 3 giorni con la formazione tipo, oppure concentreranno le partite spareggio con questa e daranno per perse quelle con i club top? Credo che la risposta sia evidente.

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #432 il: 21 Maggio 2020, 11:48:46 »
A me pare ovvio che sia così, nessuno si può permettere di perdere milioni in questo momento. La discussione eventualmente è su quando cominciare e quando finire

Online duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #433 il: 21 Maggio 2020, 12:23:55 »
A me pare ovvio che sia così, nessuno si può permettere di perdere milioni in questo momento. La discussione eventualmente è su quando cominciare e quando finire
Ancor meglio, la discussione dovrebbe essere su quando iniziare e come la prossima stagione. Sia in Italia che in Europa.
Questa la si finisca per non far fallire molte squadre subito. Ma o si programma seriamente la prossima, oppure il fallimento è solo rimandato.

PS: NO, No e ancora NO ai playoff e ai playout. Il campionato non è una coppa. Se non si chiude si stili una classifica basata sul coefficente punti/partite.

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #434 il: 21 Maggio 2020, 12:53:13 »
Sui playoff sono d'accordo e sicuramente non a campionato iniziato.

Non fare fallire le società è la priorità numero 1. In ogni caso per questo come per il prossimo campionato c'è solo un modo di procedere che è quello tedesco ovvero test a raffica e isolamento solo di chi è positivo ed dei contatti strettamente necessari per fare dei tests che li liberino oltre ovviamente alle altre precauzioni. Ne più ne meno di quanto dovremmo fare per l'economia inn senso lato se non vogliamo finire di distruggerla e agli stesso tempo salvaguardare la salute.
Fare invece come sostiene il CTS ovvero mandare in quarantena tutti significa non cominciare nulla fino al vaccino o la cura che non sono sicuri nei tempi e modi e questo significa distruggere tutto. A settembre rispetto a giugno da questo punto di vista non cambia nulla

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com