Autore Topic: Manchester City escluso dalla Champions per due anni  (Letto 663 volte)

Online Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J STRON9ER 38
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

Online steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
Re:Manchester City escluso dalla Champions per due anni
« Risposta #1 il: 14 Febbraio 2020, 20:39:52 »
Che notizia!  :o

A questo punto mi sa che tutte quelle voci su Guardiola da noi non erano cavolate.
Ricordo che il tema principale era proprio questa famosa sentenza... evidentemente è arrivata troppo tardi.

• Stella BiancoNera
  • J STRON9ER 38
« Risposta #2 il: 14 Febbraio 2020, 21:10:03 »
Che notizia!  :o

A questo punto mi sa che tutte quelle voci su Guardiola da noi non erano cavolate.
Ricordo che il tema principale era proprio questa famosa sentenza... evidentemente è arrivata troppo tardi.
Ma come l'ha messa dentro, Dio... ;D :D
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #3 il: 14 Febbraio 2020, 21:10:31 »
Quindi ora tocca arrivare almeno in champions e poi andare a chiedere a Guardiola se la vuole fare o sta bene così.
 _asd

Ah a uno come lui col cazzo che il mercato glielo fa il DS di turno e poi lui si adatta.
MAI SENZA IL CAPITANO

Online steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Awards
« Risposta #4 il: 14 Febbraio 2020, 21:14:11 »

Online duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #5 il: 15 Febbraio 2020, 00:21:23 »
Quindi ora tocca arrivare almeno in champions e poi andare a chiedere a Guardiola se la vuole fare o sta bene così.
 _asd

Ah a uno come lui col cazzo che il mercato glielo fa il DS di turno e poi lui si adatta.
E allora può stare a manchester a nuotare nelle sterline che gli danno gli arabi. La Juventus è molto più del fenomeno di turno. E chiunque venga è meglio che lo impari subito.

Offline KaowDam

• map72
  • PBN Supporter
  • Stella BiancoNera
  • *
« Risposta #6 il: 15 Febbraio 2020, 18:22:36 »
...ma bene ...anche se sembra molto strano, finora hanno comunque fatto sempre quello che volevano, specie gli sceicchi che con i soldi che hanno vincono sempre loro... il giochino delle sponsorizzazioni farlocche è vecchio, ma poi il PSG allora ? mi pare che abbia fatto anche di peggio (?)

non mi sorprenderei se facessero ricorso e poi lo vincono

Online steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Awards
« Risposta #7 il: 15 Febbraio 2020, 20:29:31 »
non mi sorprenderei se facessero ricorso e poi lo vincono

Io la vedo dura, anche perchè han preso due anni... secondo me al massimo li ridurranno ad uno ma uscirne completamente indenni mi sembra difficile.
Da quanto ho letto potrebbero addirittura prendere dei punti di penalità in Premier League.

Online duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #8 il: 16 Febbraio 2020, 00:13:36 »
Questa storia sta facendo sclerare mezza europa sul futuro si Giardiola. Resta? Torna al Barca? Va alla Juventus? Tutti li a farsi le pippe sul Pep.
Per quel che mi riguarda punterei dritto dritto non a lui, ma a De Bruyne.

Online steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Awards
« Risposta #9 il: 16 Febbraio 2020, 00:17:37 »
Questa storia sta facendo sclerare mezza europa sul futuro si Giardiola. Resta? Torna al Barca? Va alla Juventus? Tutti li a farsi le pippe sul Pep.
Per quel che mi riguarda punterei dritto dritto non a lui, ma a De Bruyne.

Pure entrambi non sarebbe male.  _asd

Online duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #10 il: 16 Febbraio 2020, 00:26:02 »
Pure entrambi non sarebbe male.  _asd
Se prendere Guardiola significa consegnargli le chiavì della società, anche no. Posso e passiamo farne tranquillamente a meno.
Penso invece che la.ciccia vera, sempre che la stangata venga confermata, stia nella diaspora di giocatori che questo provocherebbe. È li che bisognerebbe puntare.

Online steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Awards
« Risposta #11 il: 16 Febbraio 2020, 00:38:15 »
Se prendere Guardiola significa consegnargli le chiavì della società, anche no. Posso e passiamo farne tranquillamente a meno.
Penso invece che la.ciccia vera, sempre che la stangata venga confermata, stia nella diaspora di giocatori che questo provocherebbe. È li che bisognerebbe puntare.

Quello senz’altro ma magari alcuni verrebbero anche più volentieri sapendo di ritrovare il loro allenatore.
Idem per altri giocatori di livello.
Chiavi della società no ma è chiaro che ad uno del genere devi fornire dei giocatori adatti alle sue idee.

• Stella BiancoNera
  • J STRON9ER 38
« Risposta #12 il: 16 Febbraio 2020, 06:24:18 »
Possesso palla infinito? No, grazie. Vade retro.

• Stella BiancoNera
  • J STRON9ER 38
« Risposta #13 il: 17 Febbraio 2020, 12:18:18 »
E il PSG ovviamente non lo toccano

Online duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #14 il: 17 Febbraio 2020, 12:33:09 »
E il PSG ovviamente non lo toccano
Probabilmente sono stati più furbi e più intelligenti nei magheggi finanziari.
Da quel che si sa il City è stato davvero spudorato ed incauto.
Ora paghino dazio.
(e ci diano De Bruyne  _asd)

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com