Autore Topic: Formula 1 - Mondiale 2020  (Letto 2329 volte)

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
Re:Formula 1 - Mondiale 2020
« Risposta #195 il: 13 Settembre 2020, 17:47:01 »
Certe figure di merda sono inammissibili per una scuderia con una storia come la Ferrari. E mi vengono a dire che anche l'anno prossimo sarà così ? Mi dispiace ma è assolutamente inaccettabile. Meglio non partecipare.
Ho l'impressione che questo sia stato l'aut aut della federazione. O accettate tutto quello che vi imponiamo e state zitti su cosa sia, oppure non partecipate ai prossimi mondiali di F1.
La cosa strana è che dovrebbe essere un ricatto in cui la ferrari ha il coltello dalla parte del manico. Cosa è la F1 senza la ferrari? E invece si è trovata inspiegabilmente dalla parte errata del coltello.

Offline bianconero spettatore

• BiancoNero veterano
  • Finalmente orgoglioso di essere antipatico
« Risposta #196 il: 13 Settembre 2020, 18:11:00 »
Per me hanno accettato l'aut aut non pensando che le conseguenze fossero così disastrose. Alla luce del fatto che per l'azienda Ferrari che esporta auto di lusso in tutto il mondo queste figure di merda son un terribile danno d'immagine penso che possano rivedere la loro posizione per il prossimo anno,

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #197 il: 13 Settembre 2020, 19:02:06 »
I record Mercedes e di Hamilton non valgono nulla. Sono contenti di vincere cosi?

Qua ti sbagli di grosso...vincere..v incere... ammazzare tutti sportivamente parlando,sono più forti e si migliorano sempre,a loro un applauso immenso e un modello da seguire.
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

Offline TWENTE

• Stella BiancoNera
  • Fedele alla linea
« Risposta #198 il: 13 Settembre 2020, 19:23:30 »
ci vorrà tempo perché il dietro front rispetto alle strategie organizzative dettate dal maglionato
diano qualche frutto, quando sbagli completamente strategia risalire la china è durissima
togliere potere e autonomia ai vari settori tecnici è stata un'idiozia clamorosa
che per altro ha rinnegato una lunga storia vincente
del resto, rimanendo in campo automobilistico, i risultati del grande manager
si vedono da anni con alfa sull'orlo dellla chiusura e lancia ormai morta e sepolta
abbiamo insegnato al mondo intero come si costruiscono le auto e come si vincono
le corse, ed ora siamo lo zimbello di tutti

speriamo che il rientro in squadra di alcuni grandi vecchi possa servire
per l'intanto, concordo con chi dice che i trionfi mercedes non vanno sminuiti,
così come ci si gloriava fino a un po' di anni fa dello strapotere del cavallino
mercedes e ferrari competono da 70 anni l'una contro l'altra, questo è il loro
periodo dell'oro

speriamo sia una ruota che gira, stare dietro a team semi amatoriali ha dell'incredibile
se pensiamo alle cifre che il gruppo spende per mettere in pista la rossa
L'uomo che Doc definì il  " Tom Sawyer della Mole " e Nau "Obelix" e Panda "uomo di lettere" e "Giovine beat"

ABBIAMO UNA DIFESA EMOZIONANTE
" Al netto dell'eliminazione, sono soddisfattissimo della prestazione
7 agosto 2020 " MS

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J STRON9ER 38
« Risposta #199 il: 13 Settembre 2020, 19:51:42 »
Qua ti sbagli di grosso...vincere..v incere... ammazzare tutti sportivamente parlando,sono più forti e si migliorano sempre,a loro un applauso immenso e un modello da seguire.
Se la Red Bull ha 100 cavalli in meno grazie
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
« Risposta #200 il: 13 Settembre 2020, 20:02:27 »

Concordo, non è colpa loro se gli altri non sono in grado di produrre un pacchetto altrettanto buono.
Sono un team formidabile, giù il cappello.

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Awards
« Risposta #201 il: 13 Settembre 2020, 20:02:50 »
GP Toscana, gara

@f1

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Awards
« Risposta #202 il: 13 Settembre 2020, 20:05:59 »
Certe figure di merda sono inammissibili per una scuderia con una storia come la Ferrari. E mi vengono a dire che anche l'anno prossimo sarà così ? Mi dispiace ma è assolutamente inaccettabile. Meglio non partecipare.

L'anno prossimo le macchine rimarranno più o meno le stesse (sviluppi limitati e nuove regole spostate al 2022) ma da quanto ho capito dovrebbero avere la possibilità di rifare il motore.
E sarebbe già qualcosa, visto che dopo l'accordo con la FIA il nostro è il peggiore del lotto.
Speriamo di riuscire a rimetterci in pari o quasi... non basterà per vincere ma mi auguro basti per lottare tra le prime tre.

Offline Pinturicchio

• Stella BiancoNera
  • Video meriora proboque, deteriora sequor...
« Risposta #203 il: 14 Settembre 2020, 12:14:17 »
L'anno prossimo le macchine rimarranno più o meno le stesse (sviluppi limitati e nuove regole spostate al 2022) ma da quanto ho capito dovrebbero avere la possibilità di rifare il motore.
E sarebbe già qualcosa, visto che dopo l'accordo con la FIA il nostro è il peggiore del lotto.
Speriamo di riuscire a rimetterci in pari o quasi... non basterà per vincere ma mi auguro basti per lottare tra le prime tre.

Io invece ho sentito che il Motore dovrebbe restare il medesimo, mentre si potrebbero fare cambiamenti al telaio.

Cmq é evidente che la Ferrari ha abbandonato il progetto SF1000.
"Winning is not everything - it's the only thing that matters..."...

UN ANIMO GUERRIERO FERITO, NESSUN LAMENTO; LINEA DI CONDOTTA, COMBATTIMENTO!

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Awards
« Risposta #204 il: 14 Settembre 2020, 13:49:22 »
Io invece ho sentito che il Motore dovrebbe restare il medesimo, mentre si potrebbero fare cambiamenti al telaio.

Cmq é evidente che la Ferrari ha abbandonato il progetto SF1000.

Magari ho capito male ma credo sia il contrario, sarà possibile omologare un motore nuovo (Binotto ha detto che sta già girando al banco) mentre saranno consentite poche modifiche alla vettura.

Offline Pinturicchio

• Stella BiancoNera
  • Video meriora proboque, deteriora sequor...
« Risposta #205 il: 14 Settembre 2020, 14:46:05 »
Magari ho capito male ma credo sia il contrario, sarà possibile omologare un motore nuovo (Binotto ha detto che sta già girando al banco) mentre saranno consentite poche modifiche alla vettura.

Guarda Ste, io spero che abbia ragione tu. Anzi, volesse la Madonna...  _asd
"Winning is not everything - it's the only thing that matters..."...

UN ANIMO GUERRIERO FERITO, NESSUN LAMENTO; LINEA DI CONDOTTA, COMBATTIMENTO!

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com