Autore Topic: Formula 1 - Mondiale 2020  (Letto 6849 volte)

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
Re:Formula 1 - Mondiale 2020
« Risposta #285 il: 12 Dicembre 2020, 15:19:11 »
GP Abu Dhabi, qualifiche

@f1

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J STRON9ER 38
« Risposta #286 il: 12 Dicembre 2020, 15:40:50 »
Chiudiamo in bellezza dai
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale", con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI=NIENTE SCUDETTI!

Offline bianconero spettatore

• BiancoNero veterano
  • Finalmente orgoglioso di essere antipatico
« Risposta #287 il: 13 Dicembre 2020, 15:26:35 »
Si, chiudiamo con la consueta agonia. E non spero più nemmeno nel prossimo anno.

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Awards
« Risposta #288 il: 13 Dicembre 2020, 15:35:27 »
Si, chiudiamo con la consueta agonia. E non spero più nemmeno nel prossimo anno.

Nel 2021 causa Covid utilizzeranno le stesse monoposto di quest’anno, poche le modifiche consentite.

• BiancoNero veterano
« Risposta #289 il: 13 Dicembre 2020, 15:49:38 »
Nel 2021 causa Covid utilizzeranno le stesse monoposto di quest’anno, poche le modifiche consentite.
E invece leggo che la Power unit sarà completamente nuova. Quello che mi preoccupa è che è stata creata dagli stessi geni che hanno prodotto lo scempio attuale.

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #290 il: 13 Dicembre 2020, 15:50:51 »
ho provato a guardare oggi la formula 1...ma dopo 10 giri veramente mi sono rotto i coglioni
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

• BiancoNero veterano
« Risposta #291 il: 13 Dicembre 2020, 15:55:12 »
Quando Schumacher ammazzava i gp e stava in testa dal primo all'ultimo giro non ci rompevamo ...... Il fatto è che adesso le Ferrari vengono DOPPIATE

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Awards
« Risposta #292 il: 13 Dicembre 2020, 16:03:24 »
E invece leggo che la Power unit sarà completamente nuova. Quello che mi preoccupa è che è stata creata dagli stessi geni che hanno prodotto lo scempio attuale.

Esatto.

Sarà possibile avere un motore nuovo ma per quanto riguarda la macchina in sè le modifiche consentite sono davvero poche.
Detto questo, considerato che il motore è stato il nostro punto debole di quest'anno, aver la possibilità di rifarlo è comunque tanta roba.
Non so se tornerà ai livelli del 2019, forse quello sarebbe chiedere troppo, ma mi auguro che il passo in avanti rispetto a quello attuale sia comunque grosso.

Se così sarà, penso che la Ferrari potrebbe anche tornare tra le prime tre, dietro a Mercedes e Red Bull.

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Awards
« Risposta #293 il: 13 Dicembre 2020, 16:05:01 »
ho provato a guardare oggi la formula 1...ma dopo 10 giri veramente mi sono rotto i coglioni

Beh ma pure tu... con tutte le gare che ci sono vai a sceglierti proprio Abu Dhabi che è storicamente noiosa...  _asd
Devo dire che al di là del dominio Mercedes è stata davvero una stagione pazza, con molti colpi di scena e risultati clamorosi (per esempio le vittorie di Gasly e Perez).

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Awards
« Risposta #294 il: 13 Dicembre 2020, 16:09:51 »
GP Abu Dhabi, gara

@f1

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com