Autore Topic: [Coppa Italia] Aspettando Juventus - Udinese  (Letto 247 volte)

Offline Romabianconera

• Stella BiancoNera
Re:[Coppa Italia] Aspettando Juventus - Udinese
« Risposta #15 il: 14 Gennaio 2020, 20:11:16 »
Ad avercelo ancora Cancelo...
 _asd

Come no, Guardiola non vede l'ora di sbolognarlo ...

Online Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #16 il: 14 Gennaio 2020, 20:12:34 »
Un caprone come pochi vero
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
« Risposta #17 il: 14 Gennaio 2020, 20:54:28 »
Io continuerò ad essere fissato ma secondo me era un gran bel giocatore.  _asd

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #18 il: 14 Gennaio 2020, 23:19:37 »
Come no, Guardiola non vede l'ora di sbolognarlo ...

guardiola quello che voleva sbolognare ce lo ha dato  a  noi.... _asd _asd
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #19 il: 15 Gennaio 2020, 03:12:46 »
guardiola quello che voleva sbolognare ce lo ha dato  a  noi.... _asd _asd
Si insieme a 40 Pippi, affare migliore della scorsa campagna

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #20 il: 15 Gennaio 2020, 11:17:12 »
Io continuerò ad essere fissato ma secondo me era un gran bel giocatore.  _asd

Anche secondo me (al netto di quella che era una battuta), di certo Danilo non ha portato niente di meglio se non qualche infortunio e il fatto che Cuadrado è 1000 volte preferibile.
Mi pare un onesto geometra della fascia destra.
Tra l'altro Cancelo sta ora giocando al City e anche bene nelle ultime gare.
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #21 il: 15 Gennaio 2020, 11:57:37 »
Talmente bene che lo stanno trattando con il Valencia in prestito. Danilo ci ha portato 40 milioni e difensivamente è meglio di Cancelo, se c'è una operazione fatta bene è quella.

Offline TigreBiancoNera

• BiancoNero veterano
  • uno ogni 20 anni
« Risposta #22 il: 15 Gennaio 2020, 12:21:01 »
i "pippi" sono 37 pagabili in tre esercizi in realtà

https://www.calcioefinanza.it/2019/08/08/juventus-cancelo-danilo-cifre/

ma la "pippa" vera è quella che ci hanno mollato a noi... se non fosse che abbiamo un solo terzino sx il signor Danilo (che poi è pure simpatico) sarebbe la terza scelta del ruolo dopo Cuadrado e De Sciglio

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #23 il: 15 Gennaio 2020, 12:28:35 »

ma la "pippa" vera è quella che ci hanno mollato a noi... se non fosse che abbiamo un solo terzino sx il signor Danilo (che poi è pure simpatico) sarebbe la terza scelta del ruolo dopo Cuadrado e De Sciglio

Eh ma voi mette, meglio pure noi de Cancelo.
 _asd
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #24 il: 15 Gennaio 2020, 12:41:17 »

Ah beh allora se sono 37 e' tutta un'altra cosa hai fatto bene a linkare la fonte perché era una differenza critica _asd

Cancelo e fortissimo e Cuadrado non è un terzino come ha scritto per un 'estate qualcuno, fatto sta che cancelo come ho scritto a suo tempo al city manco la riserva fa e lo vogliono dare via dopo 4 mesi e Cuadrado di è rivelato un terzino più che buono con tutti i suoi limiti, per concludere Danilo non è affatto una pippa
« Ultima modifica: 15 Gennaio 2020, 12:45:43 da solouncapitano »

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #25 il: 15 Gennaio 2020, 12:51:35 »
Io mi chiederei piuttosto come può una squadra come la nostra a questo punto della stagione non avere un terzino destro stabile almeno alternativa a uno che è dovuto diventarlo.
Perchè quello che scriveva quest'estate diceva pure che il nostro centrocampo non avrebbe retto fisicamente, che Khedira andava ceduto, che Can era follia non metterlo in lista perchè poteva fare anche il centrale con Sarri che gli ha appena detto di scaldarsi.
Mi prendo sti 37/40 mln quanti so' perchè magari ci hanno aiutato a reggere la mancata cessione di Dybala, altra operazione mirabile.
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #26 il: 15 Gennaio 2020, 13:09:05 »

Io mi chiederei piuttosto come può una squadra come la nostra a questo punto della stagione non avere un terzino destro stabile almeno alternativa a uno che è dovuto diventarlo.
Perchè quello che scriveva quest'estate diceva pure che il nostro centrocampo non avrebbe retto fisicamente, che Khedira andava ceduto, che Can era follia non metterlo in lista perchè poteva fare anche il centrale con Sarri che gli ha appena detto di scaldarsi.
Mi prendo sti 37/40 mln quanti so' perchè magari ci hanno aiutato a reggere la mancata cessione di Dybala, altra operazione mirabile.

Ma non si possono fare i discorsi così, la mancata cessione di dybala ha significato lasciare Lukaku alle merde e non prenderlo noi con un giocatore che magari esaltava Ronaldo ancora di più. Poi io sono contento che sia rimasto dybala per vari motivi ma non è che fosse una operazione completamente campata in aria.
Di terzini destri ne abbiamo 3 e di centrocampisti 6, Khedira non è voluto andare via e ha convinto Sarri la società lo aveva messo sul mercato.

Abbiamo fatto il migliore mercato possibile? Ovviamente no, soprattutto perché evidentemente è stata sottovalutata la difficoltà delle cessioni, ma sono intervenuti in difesa e a centrocampo dove c'era bisogno, poi per ora i due nuovi hanno dato molto poco ma è un discorso diverso

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Awards
« Risposta #27 il: 15 Gennaio 2020, 13:15:24 »
Cancelo probabilmente avrà qualche problema di atteggiamento.
Se la Juve investe 40 milioni su di lui e poi lo vende subito un motivo indubbiamente ci sarà.
Ed indubbiamente ci sarà un motivo se finora ha giocato poco al City.

Ma secondo me tecnicamente era (è) un giocatore sublime.
A livello puramente tecnico probabilmente la cosa più vicina a Dani Alves per quanto concerne il ruolo di terzino destro.

Sarei stato curioso di vederlo nella Juve di Sarri, una squadra che vuole comandare di più il gioco rispetto a prima.

Io l'avrei tenuto, anche perchè ha solo 25 anni quindi magari ci si poteva lavorare sopra.
Ma ripeto, se ci hanno rinunciato dopo appena un anno evidentemente c'erano dei motivi.

Dispiace perchè è un ruolo dove non è semplicissimo trovare giocatori di livello superiore.

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Awards
« Risposta #28 il: 15 Gennaio 2020, 13:16:21 »
Nel frattempo ecco i convocati per stasera:

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #29 il: 15 Gennaio 2020, 13:30:46 »
Cancelo probabilmente avrà qualche problema di atteggiamento.
Se la Juve investe 40 milioni su di lui e poi lo vende subito un motivo indubbiamente ci sarà.
Ed indubbiamente ci sarà un motivo se finora ha giocato poco al City.

Ma secondo me tecnicamente era (è) un giocatore sublime.
A livello puramente tecnico probabilmente la cosa più vicina a Dani Alves per quanto concerne il ruolo di terzino destro.

Sarei stato curioso di vederlo nella Juve di Sarri, una squadra che vuole comandare di più il gioco rispetto a prima.

Io l'avrei tenuto, anche perchè ha solo 25 anni quindi magari ci si poteva lavorare sopra.
Ma ripeto, se ci hanno rinunciato dopo appena un anno evidentemente c'erano dei motivi.

Dispiace perchè è un ruolo dove non è semplicissimo trovare giocatori di livello superiore.
Con sarri il campo non lo vedeva proprio dai retta a me _asd. Cancelo è sicuramente dotato tecnicamente purtroppo ha due difetti non sa difendere ed è tatticamente stupido

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com