Autore Topic: Serie A 2019/20 - 18ª giornata  (Letto 383 volte)

Online Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
Re:Serie A 2019/20 - 18ª giornata
« Risposta #30 il: 07 Gennaio 2020, 14:28:33 »
La prossima con l’Atalanta... potrebbe essere la buona per staccarli un po’
Pensiamo a noi che è meglio dai
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

Offline Geniale Dilettante

• Stella BiancoNera
  • ... e comunque i fagioli erano uno schifo!
« Risposta #31 il: 07 Gennaio 2020, 15:02:44 »

Infatti... siamo stati coglioni noi a lasciare punti in giro...

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #32 il: 07 Gennaio 2020, 15:04:55 »
Direi che sarebbe ora, oltretutto porta solo sfiga fare altro. Purtroppo di Conte di sapeva e vincere contro le merde senza cl oltretutto sarà molto molto difficile

Concordo con twente sul fatto che molti poi li affrontino con superficialità, ricordo ancora le fesserie fatte da Inzaghi a Milano con immobile in panca e joni terzino
« Ultima modifica: 07 Gennaio 2020, 15:06:50 da solouncapitano »

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #33 il: 07 Gennaio 2020, 17:13:54 »
La determinazione con cui Conte attacca il match nei primi 10-20 minuti è impressionante e merita davvero un plauso.
Ancora più impressionante è l'incapacità di lettura che mostrano gli avversari da inizio campionato.
Io non so se i vari mister osservano le merde giocare,
ma ad esempio Gattuso ieri sera ha sbagliato completamente l'approccio tattico e mi ha ricordato molto Mazzarri a Torino.

Onestamente, la coppia L-L in questa fase è devastante e Il nero in particolare sta rendendo il 200% di sé stesso.
Ma sanno sempre cosa fare in campo, sopratutto dopo aver riconquistato palla, e mi sembrano piu squadra, piu gruppo di noi. Hanno piu fame e grinta. Speriamo bene.
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #34 il: 07 Gennaio 2020, 22:00:53 »
...
Concordo con twente sul fatto che molti poi li affrontino con superficialità, ricordo ancora le fesserie fatte da Inzaghi a Milano con immobile in panca e joni terzino
Io non credo che gli avversari affrontino le merde con superficialità. Così come non credo che con noi facciano tutti i fenomeni e le partite della vita.
Questo può accadere qualche volta, ma se le cose si ripetono partita dopo partita, allora forse è meglio fare un bagno di realtà e provare a capirne il perchè.
L'inter di Conte non è una squadra facile da affrontare perchè generalmente è messa davvero bene in campo e, cosa che l'Antonio sa fare molto bene, tutti giocano nel ruolo a loro congeniale. Non sono gli altri che cazzeggiano con le merde, sono le merde che fanno giocare male gli altri.
All'inverso la Juventus di questa prima metà di stagione è stata una squadra che per caratteristiche ha esaltato gli avversari di turno. E questo è dovuto, a mio giudizio, ad una debolezza nei posizionamenti dei centrocampisti, e all'indecisione, dovuta anche a questioni fisiche, su chi debba fare cosa.
A Sarri continuo ad imputare la predisposizione di far fare ad alcuni giocatori ruoli per cui, ad evidenza di molti ma non sua, non sono tagliati. A partire da Bernardeschi trequartista. O Rabiot chiamato a giocare sulla fascia opposta alla sua naturale.

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #35 il: 08 Gennaio 2020, 05:53:26 »
Io non credo che gli avversari affrontino le merde con superficialità. Così come non credo che con noi facciano tutti i fenomeni e le partite della vita.
Questo può accadere qualche volta, ma se le cose si ripetono partita dopo partita, allora forse è meglio fare un bagno di realtà e provare a capirne il perchè.
L'inter di Conte non è una squadra facile da affrontare perchè generalmente è messa davvero bene in campo e, cosa che l'Antonio sa fare molto bene, tutti giocano nel ruolo a loro congeniale. Non sono gli altri che cazzeggiano con le merde, sono le merde che fanno giocare male gli altri.
All'inverso la Juventus di questa prima metà di stagione è stata una squadra che per caratteristiche ha esaltato gli avversari di turno. E questo è dovuto, a mio giudizio, ad una debolezza nei posizionamenti dei centrocampisti, e all'indecisione, dovuta anche a questioni fisiche, su chi debba fare cosa.
A Sarri continuo ad imputare la predisposizione di far fare ad alcuni giocatori ruoli per cui, ad evidenza di molti ma non sua, non sono tagliati. A partire da Bernardeschi trequartista. O Rabiot chiamato a giocare sulla fascia opposta alla sua naturale.
In generale concordo, ma ci sono state partite come Torino Inter o Inter Lazio in cui le vittorie gli sono state regalate ben al di là dei loro meriti. Con la Lazio meritavano di perdere e hanno vinto perché Inzaghi ne ha combinate di ogni colore come gli è capitato ad inizio anno diverse volte altrimenti se avessero fatto i punti che potevano e meritavano di fare dall'inizio sarebbero addirittura primi per distacco.
Il Napoli gli ha lasciato le praterie per giocare in ripartenza, poi sono il primo a conoscere i meriti di Conte che purtroppo per il campionato è il migliore allenatore in circolazione

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #36 il: 08 Gennaio 2020, 12:32:25 »
Conte sta aspettando nostri passi falsi a Roma e Napoli per allungare e provare ad arrivare allo scontro diretto da noi con un margine di sicurezza.
Se perdiamo punti ora e loro battono l'Atalanta diventa già in enorme salita (le altre le hanno con Lecce e Cagliari).
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline TWENTE

• Stella BiancoNera
  • Fedele alla linea
« Risposta #37 il: 08 Gennaio 2020, 12:38:17 »

La Juve è lenta come una quaresima a sviluppare trame offensive ed è costretta ad attaccare difese schierate,
inda al contrario arriva in porta con una palla ignorante nello spazio sfruttando transizioni.
In alternativa, appoggia il gioco su Lukaku e tutti si buttano nello spazio sia centralmente che sugli esterni.
E' da inizio campionatoi che l'inda in trasferta gioca contro squadre che lasciano sguarnita la propria metà campo,
basta rivedere i gol per rendersene conto.
Di quali "prove" hanno ancora bisogno i mister della serie A per capire che la coppia L-L è tranquillamente
in grado di correre per 50-60 metri di campo e segnare?
Persino il Barcellona all'andata poteva andare sotto di 3 gol contro inda.

E però tu considera la gabbia che tutti i nostri avversari predispongono su Cristiano Ronaldo
e poi vai a confrontare con l'incredibile (i n c r e d i b i l e) libertà di cui dispone da 5 mesi Lukaku,
sistematicamente lasciato uno contro uno e spesso neppure seguìto alto dal marcatore quando galleggia in attesa di scatenare le sue leve.
Ma una marcatura preventiva? Un fallo tattico che spenga sul nascere?

Lukaku è uno che ci mette l'anima ma se lo attacchi sul primo controllo perde molto,
guarda De Ligt all'andata con quale facilità lo ha arginato.
Sarri e Fonseca sono gli unici due allenatori che hanno studiato come si deve la banda di conte.

L'uomo che Doc definì il  " Tom Sawyer della Mole " e Nau "Obelix" e Panda "uomo di lettere" e "Giovine beat"

ABBIAMO UNA DIFESA EMOZIONANTE

Offline franco causio68

• Stella BiancoNera
  • Damiano
« Risposta #38 il: 08 Gennaio 2020, 16:24:11 »
forse un po tutti si sono rotti il cazzo di vederci vincere e spianano il cammino ai cinesi
boh oggi è la mia giornata complottistica _asd
tahiticora-Jaime Koeppe-Elizabeth Marxs

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #39 il: 09 Gennaio 2020, 11:01:47 »
Comunque Conte in Europa non cambia mai eh. Diciamo anche questo.

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #40 il: 09 Gennaio 2020, 14:31:38 »
Conte in Europa non ha fatto miracoli ma a parte l'anno della merce di instambul e in condizioni particolari ha fatto più o meno il suo. In cl non erano in partenza più forti di barca e Borussia.

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #41 il: 09 Gennaio 2020, 18:35:27 »
Se non dura piu di 3 stagioni un motivo ci sara. Bravo a ricostruire sicuramente ma poi si blocca.

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
« Risposta #42 il: 10 Gennaio 2020, 13:37:56 »

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com