Autore Topic: Dejan Kulusevski  (Letto 609 volte)

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
Dejan Kulusevski
« il: 30 Dicembre 2019, 20:15:03 »

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Awards
Re:Dejan Kulusevski
« Risposta #1 il: 30 Dicembre 2019, 20:26:47 »
Calciomercato Juventus, vicinissimo Kulusevski: accordo in dirittura con l'Atalanta

Scatto in avanti dei bianconeri e sorpasso sull'Inter per il centrocampista di proprietà dell'Atalanta. Trovato l'accordo tra club e giocatore: la cifra dell'operazione può superare i 40 milioni

Botto di fine anno in casa bianconera: la Juventus è vicinissima a chiudere per Dejan Kulusevski. Nelle ultime ore è arrivato infatti il blitz della dirigenza per assicurarsi le prestazioni del classe 2000 di proprietà dell'Atalanta e che con la maglia del Parma ha sorpreso la Serie A in questa prima parte di campionato (17 presenze e 4 gol). I due club e il giocatore avrebbero trovato l'accordo di massima sulla base di 35 milioni più 10 di bonus mentre per Kulusevski è in arrivo un contratto quinquennale da 2 milioni a stagione. L'operazione si perfezionerebbe a giugno, ma ci sono spiragli che si concluda tutto già nella sessione invernale di calciomercato. E in quel caso, la temporanea contropartita tecnica per il Parma sarebbe Pjaca. Superata dunque la concorrenza dell'Inter, che pure aveva il centrocampista nel mirino.

Sky Sport

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Awards
« Risposta #2 il: 30 Dicembre 2019, 20:37:34 »

Offline Geniale Dilettante

• Stella BiancoNera
  • ... e comunque i fagioli erano uno schifo!
« Risposta #3 il: 30 Dicembre 2019, 20:53:37 »
...a quanto pare è ufficiale...
...si perdoni la mia ignoranza, ma non ho proprio idea di chi sia... so appena che viene dall'Atalanta...

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #4 il: 30 Dicembre 2019, 21:32:10 »
Si vede che non hai mai visto il Parma in cui è in prestito e sta facendo i bambini coi baffi, comunque pietà aspettiamo che sia veramente ufficiale e non le solite fantasie di mercato

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #5 il: 30 Dicembre 2019, 21:46:36 »
Mi pare ottimo.
Giovanissimo, aitante e di ottima prospettiva.
Esattamente un tipo di acquisto che avremmo dovuto fare questa estate.
Ora vediamo se trattasi di bufala ed eventualmente vederlo prima o poi in campo non girato al primo che passa.
Certo 35mln non sono pochi ma ho l’impressione che ormai se si tratta di juve i prezzi un po’ lievitano.
MAI SENZA IL CAPITANO

• Stella BiancoNera
« Risposta #6 il: 30 Dicembre 2019, 22:15:13 »
...a quanto pare, si ipotizza un arrivo a giugno... un arrivo alla Guardiola o un arrivo vero?

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J STRON9ER 38
« Risposta #7 il: 30 Dicembre 2019, 22:23:15 »
Che kulu! ;D
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #8 il: 31 Dicembre 2019, 01:08:59 »
Se arriva e se le cifre sono queste è un'ottimo colpo. Soprattutto per lo stipendio previsto in 2mil a stagione.
Haaland alla fine è andato al Dortmund per una cifra più o meno uguale (considerando anche il bonus raiola) ma a 8 milioni l'anno e con la sicurezza di essere titolare...
« Ultima modifica: 31 Dicembre 2019, 11:27:27 da duea »

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #9 il: 31 Dicembre 2019, 08:49:03 »
Si ma haaland ha segnato una vagonata di goals inclusa la cl a Liverpool e Napoli e dove è capocannoniere, kulu per ora 4 mesi ottimi al Parma squadra da classifica medio bassa . Quando lo ho visto mi è piaciuto, ma siamo alla follia ormai con rischi di fare il bagno ogni volta

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #10 il: 31 Dicembre 2019, 11:30:54 »
Si ma haaland ha segnato una vagonata di goals inclusa la cl a Liverpool e Napoli e dove è capocannoniere, kulu per ora 4 mesi ottimi al Parma squadra da classifica medio bassa . Quando lo ho visto mi è piaciuto, ma siamo alla follia ormai con rischi di fare il bagno ogni volta
Purtroppo il mercato è questo. E se è vero che rischi di fare il bagno ogni volta, con un ingaggio così il rischio lo diminuisci sensibilmente. E poi il ruolo di Kulusevski in prospettiva è anche più cruciale di quello di Haaland. Se va bene rischi di trovarti in squadra un Milinkovic. se va male nell'arco di due anni hai ammortizzato in buona parte il prezzo e non hai il vincolo dello stipendio se lo vuoi cedere.
Nel complesso, mi sembra un'operazione molto valida. Almeno ad oggi.

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #11 il: 31 Dicembre 2019, 12:08:05 »
Si sicuramente è così sempre che si confermi a certi livelli, comunque lui è più trequartista di sms che peraltro secondo me è proprio quello che servirebbe a noi da anni, da quando è andato via Paul, per rimanere al paragone Lazio lui è più Luis Alberto
Però sarebbe anche ora che con tutti i soldi che investiamo nelle giovanili qualcuno di questi lo prendessimo da ragazzino prima di pagare 40 milioni perché si vede che l'Atalanta lavora molto meglio di noi

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #12 il: 31 Dicembre 2019, 12:48:04 »
Si sicuramente è così sempre che si confermi a certi livelli, comunque lui è più trequartista di sms che peraltro secondo me è proprio quello che servirebbe a noi da anni, da quando è andato via Paul, per rimanere al paragone Lazio lui è più Luis Alberto
Però sarebbe anche ora che con tutti i soldi che investiamo nelle giovanili qualcuno di questi lo prendessimo da ragazzino prima di pagare 40 milioni perché si vede che l'Atalanta lavora molto meglio di noi
E allora compriamo l'Atalanta che facciamo prima... ;D ;D ;D

• Stella BiancoNera
« Risposta #13 il: 31 Dicembre 2019, 14:35:57 »

_asd _asd _asd

mah... io direi anche tutta Bergamo, sia la Berghem de hura che la Berghem de hota.... poi da lì puntare direttamente a Milano.

Tornando a noi, la Gazza oggi, che ho letto di striscio al bar, lo dà per certo e come un colpo... "Gobbo" ;)
Io, per supplire alle mie mancanze sto osservando certi suoi numeri tramite youtube... e peccato arrivi solo a giugno! Mi spiego, con uno così a fare assist, il Tridente farebbe faville, scintille e comete!

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #14 il: 31 Dicembre 2019, 14:44:43 »
Tu scherzi ma avessimo comprato in blocco l'Atalanta avremmo risparmiato decine di milioni _asd

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com