Autore Topic: Dejan Kulusevski  (Letto 531 volte)

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
Re:Dejan Kulusevski
« Risposta #15 il: 31 Dicembre 2019, 14:45:27 »
_asd _asd _asd

mah... io direi anche tutta Bergamo, sia la Berghem de hura che la Berghem de hota.... poi da lì puntare direttamente a Milano.

Tornando a noi, la Gazza oggi, che ho letto di striscio al bar, lo dà per certo e come un colpo... "Gobbo" ;)
Io, per supplire alle mie mancanze sto osservando certi suoi numeri tramite youtube... e peccato arrivi solo a giugno! Mi spiego, con uno così a fare assist, il Tridente farebbe faville, scintille e comete!
Se gioca uno così non gioca il tridente _asd

Offline Il Sassaroli

• maninblackandwhite
  • Stella BiancoNera
  • Chiunque abbia qualcosa che non usa è un ladro
  • Awards
« Risposta #16 il: 31 Dicembre 2019, 15:09:03 »
Beh... si sono visti giocatori SUPER promettenti uscire dall'Atalanta e andare in altri lidi senza eccellere, una domanda me la farei ... Che sia forse anche merito del Gasp e soprattutto della società che sa valorizzare il suo patrimonio ?

https://www.indiscreto.info/2018/09/il-grande-bluff-dei-giovani-dellatalanta.html/comment-page-1
IL MONDO CAMBIA COL TUO ESEMPIO, NON CON LA TUA OPINIONE ...

Online gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #17 il: 31 Dicembre 2019, 15:13:20 »
Oohh finalmente leggo una serie di discorsi ottimi e sensati su politica dei giovani e scommettere sul talento in casa.
Questo ti garantisce un futuro roseo come e quanto i campioni.
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #18 il: 01 Gennaio 2020, 13:48:21 »
Beh... si sono visti giocatori SUPER promettenti uscire dall'Atalanta e andare in altri lidi senza eccellere, una domanda me la farei ... Che sia forse anche merito del Gasp e soprattutto della società che sa valorizzare il suo patrimonio ?

https://www.indiscreto.info/2018/09/il-grande-bluff-dei-giovani-dellatalanta.html/comment-page-1

Infatti Gasperini era la.mia seconda scelta dopo l'addio ad Allegri (la prima italiana, visto che il sogno per me è Zidane)

Offline leonida

• Stella BiancoNera
« Risposta #19 il: 02 Gennaio 2020, 09:23:57 »
a me sembra una operazione più di pancia per aver perso Haaland che una ragionata
il ragazzo sta facendo pure bene a Parma ma forse sbaglio io prima di spendere queste cifre io una stagione intera la farei fare al giocatore soprattutto se è giovane , vale per Tonali vale per Kulusesvski
"Io non sono di parte, sono della Juve. E' diverso." (Omar Sivori)

Online Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #20 il: 02 Gennaio 2020, 09:49:57 »
Speriamo bene, se son rose fioriranno.

Online Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #21 il: 02 Gennaio 2020, 09:55:04 »
Una domanda: ho sentito dire che Kean dovrebbe tornare dal'Everton per il suo scarso rendimento (Ancelotti permettendo), è vero oppure una bufala? Se è vero può benissimo fare la quarta punta da noi, sempre che Raiola non abbia altre soluzioni.

Offline leonida

• Stella BiancoNera
« Risposta #22 il: 02 Gennaio 2020, 10:12:52 »
Una domanda: ho sentito dire che Kean dovrebbe tornare dal'Everton per il suo scarso rendimento (Ancelotti permettendo), è vero oppure una bufala? Se è vero può benissimo fare la quarta punta da noi, sempre che Raiola non abbia altre soluzioni.

se dovesse essere , anche se il maiale ha detto che vuole puntare su Kean, verrà venduto per essere monetizzato, mi sembra l'opzione più logica.

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #23 il: 02 Gennaio 2020, 10:17:51 »
Ormai Raiola ha il coltello dalla parte del manico. Ha i migliori e comanda lui.
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

Online steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
« Risposta #24 il: 02 Gennaio 2020, 10:22:14 »

Offline TigreBiancoNera

• BiancoNero veterano
  • uno ogni 20 anni
« Risposta #25 il: 02 Gennaio 2020, 11:02:17 »

in questo caso il ragaxxo stentava per la verità nell'Atalanta ed è esploso grazie al lavoro di D'Aversa a Parma

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #26 il: 02 Gennaio 2020, 14:32:37 »
Buon in investimento...dovr emmo pagarlo con le cessioni di can e forse rabiot..
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

Offline leonida

• Stella BiancoNera
« Risposta #27 il: 02 Gennaio 2020, 15:14:00 »
Buon in investimento...dovr emmo pagarlo con le cessioni di can e forse rabiot..

Ad onor del vero quando vado a monetizzare dei giocatori come Can e Raboit mi aspetto che l'investimento porti un  giocatore diverso dal valore di kulusesvki

Offline Bobby Peru

• Ryuuzaki
  • Stella BiancoNera
  • HAL 9001
« Risposta #28 il: 02 Gennaio 2020, 18:53:53 »
Mah per quel poco che ho visto mi è sembrato forte e, cosa che ci serve molto, mi pare uno che si da parecchio da fare anche senza palla
"Questa è la Juventus e chiunque giochi o alleni la Juve sa o deve sapere che qui conta solo la vittoria. Non ci sono pareggi da cercare, qui, qui si cerca la vittoria e un pari è una delusione. Sono alla Juve da dieci anni e io questo l’ho capito…"David Trezeguet

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #29 il: 02 Gennaio 2020, 21:02:56 »
Ad onor del vero quando vado a monetizzare dei giocatori come Can e Raboit mi aspetto che l'investimento porti un  giocatore diverso dal valore di kulusesvki

Si ma servono anche forze giovani,e non solo figurine strapagate,gente che corre che ultimamente ci manca come il pane.
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com