Autore Topic: [Supercoppa Italiana] Juventus 1-3 Lazio: i commenti post-partita  (Letto 1861 volte)

Online solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
Re:[Supercoppa Italiana] Juventus 1-3 Lazio: i commenti post-partita
« Risposta #105 il: 25 Dicembre 2019, 09:39:08 »
Piaccia o non piaccia il buon Sarri è stato assunto per unire vittorie e bel gioco (e l'ordine non è casuale). Se una delle due componenti manca, allora c'è qualcosa che non va nell'investimento. Se mancano entrambe, allora c'e da ripensare l'intero investimento. Le somme però si tirano a maggio, come è giusto che sia. Fino ad allora si tifa e si critica, sperando di non passaree più festività o vacanze con le balle girate.
Si e no, io credo che il bel gioco sia più una versione mediatica. È stato preso per cambiare e perché hanno ritenuto che con i nostri giocatori di  fare meglio in Europa con un gioco più offensivo, e soprattutto credo sia chiaro che abbiano visto segnali di stanchezza verso Allegri. Se farà bene giocando come con il Chelsea ovvero non esattamente con un gioco da stropicciarsi gli occhi credo in società se ne faranno una ragione. La mia preoccupazione non è il bel gioco vero o presunto mancante ma l'equilibrio che non sembra esserci e soprattutto la tendenza che dopo Milano non sembra essere versato una crescita ma addirittura una involuzione quasi che ci fosse un rigetto da parte della squadra e la sconfitta in Supercoppa non è preoccupante un se per un titolo che vale poco ma perché potrebbe avere l'effetto di togliere fiducia al gruppo nel nuovo progetto e se non ci credono loro c'è poco da fare

Offline KaowDam

• map72
  • PBN Supporter
  • Stella BiancoNera
  • *
« Risposta #106 il: 25 Dicembre 2019, 11:06:18 »
ho letto un po' di commenti... qualcuno afferma che nell'11 titolare la lazio sia del nostro livello o addirittura superiore (?) io credo, anzi lo do x certo... che la Lazio è inferiore a noi a neppure di poco anche nell'11 titolare... abbiamo semplicemente sia sbagliato partite, errori tattici, problema della difesa da risolvere ecc ecc
sicuramente la Lazio sta attraversando un ottimo momento di forma ed è stata a mio avviso anche un po' fortunata in entrambe le partite ...ma vedete la punizione finale, noi ne abbiamo avute a favore se non erro tre dal limite, abbiamo in rosa Pjanic, Dybala e Ronaldo che dovrebbero il top a livello mondiale eppure non ne abbiamo azzeccata una, poi loro ne hanno una al 94° e segna Cataldi (?!) con un bellissimo tiro all'incrocio... insomma i problemi ci sono ma io ci vedo pure una buona dose di casualità

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #107 il: 29 Dicembre 2019, 18:05:16 »
Ho saputo che è Martusciello ad occuparsi della fase difensiva. Da non confondere con Martufello. Comunque o chiunque sia siamo in una botte di ferro.
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

Online solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #108 il: 29 Dicembre 2019, 18:34:33 »
Allora si spiega perché dice che non si può vincere

Online gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #110 il: 30 Dicembre 2019, 11:35:48 »
Cominciano le mani avanti...

https://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/juventus/2019/12/29-64994444/martusciello_per_la_juve_non_sara_semplice_vincere_nell_immediato_/?a=2
Quello che proprio non va bene è l'intro...""Purtroppo abbiamo ereditato una squadra ultravincente..." Purtroppo? Purtropooo??? Ma seriamente???

Offline franco causio68

• Stella BiancoNera
  • Damiano
« Risposta #111 il: 30 Dicembre 2019, 12:26:05 »
Quello che proprio non va bene è l'intro...""Purtroppo abbiamo ereditato una squadra ultravincente..." Purtroppo? Purtropooo??? Ma seriamente???
sei troppo intelligente ed hai capito il senso dai, non fare lo gnorri  _asd _asd
tahiticora-Jaime Koeppe-Elizabeth Marxs

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Ultima modifica: 30 Dicembre 2019, 12:48:12 da Sempre e solo Juve »
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #113 il: 30 Dicembre 2019, 12:39:23 »
sei troppo intelligente ed hai capito il senso dai, non fare lo gnorri  _asd _asd
Si, ma nella forma c'è la sostanza. E se inizi così una frase non puoi che concluderla peggio. Come è avvenuto.

Online solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #114 il: 30 Dicembre 2019, 17:20:53 »
Vabbè ma anche se si capisce non so può sentire un allenatore della Juve che dice sta roba qua dai

Offline Geniale Dilettante

• Stella BiancoNera
  • ... e comunque i fagioli erano uno schifo!
« Risposta #115 il: 31 Dicembre 2019, 14:39:16 »
siamo in una botte di ferro.

...quella di Attilio Regolo?

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #116 il: 31 Dicembre 2019, 14:59:34 »
 ;D ;D ;D ;D ;D

Online gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #117 il: 02 Gennaio 2020, 21:10:37 »
Vedo Liverpool Sheffield con accanto mio figlio di 6 anni.
Alla prima azione, verticalizzazione e il Liverpool è già in vantaggio.
Si gira e mi fa: papà questi non sono come la juve che fa cento passaggi, ne fanno tre e fanno gol.
Poi dice che i bimbi non capiscono.
 _asd
MAI SENZA IL CAPITANO

Online solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #118 il: 02 Gennaio 2020, 21:36:26 »
Si c'è pure da dire che klopp per 4 anni ha preso bastonate senza vincere una ceppa non so quanto sarebbe durato con quelli che non sanno aspettare 4 mesi

Online gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #119 il: 02 Gennaio 2020, 23:45:32 »
Si c'è pure da dire che klopp per 4 anni ha preso bastonate senza vincere una ceppa non so quanto sarebbe durato con quelli che non sanno aspettare 4 mesi

Poi spieghiamo ai gentili lettori che i 4 anni senza vincere una ceppa si traducono in 2 Bundesliga, 1 coppa + 2 Supercoppe di Germania.
C’è una fila di allenatori lunga da Roma a Milano che pagherebbe ora per non vincere una ceppa così.
Poi mi fate anche l’elenco di tutte le top europee (perché noi lo siamo no?) che hanno tutta questa vocazione all’attesa.
Liverpool poi?
MAI SENZA IL CAPITANO

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com