Autore Topic: [Serie A] Aspettando Lazio - Juventus  (Letto 228 volte)

Online steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
[Serie A] Aspettando Lazio - Juventus
« il: 04 Dicembre 2019, 13:31:05 »
Partita molto difficile, ormai lo ripetiamo da un po' quindi è quasi inutile ribadire che servirà una Juve diversa da quella vista ultimamente per portare a casa il risultato.
Speriamo possa essere così.
Forse è un bene giocare dopo Inter-Roma... se a loro dovesse andar male, avremmo grossi stimoli per vincere e tornare davanti...
Se invece dovessero portare a casa i tre punti, noi scenderemmo in campo consci che servirà fare risultato pieno per rimanergli alle calcagna.

Dai ragazzi!  +sciarpa +sciarpa +sciarpa

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
Re:[Serie A] Aspettando Lazio - Juventus
« Risposta #1 il: 04 Dicembre 2019, 14:56:07 »
Già se Bonucci, de ligt, Cuadrado e il portiere di turno evitano le cazzate pazzesche fatte con il Sassuolo saremo in passo avanti

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #2 il: 04 Dicembre 2019, 15:19:04 »
E' già successo nelle stagioni passate che abbiamo avuto le classiche partite con passi falsi che "abbiamo usato per ripartire".
Finora poi sono sempre arrivate dopo partite importanti con le quali ci siamo rilanciati.
Ecco quella di sabato è esattamente una di queste.
Un altro passo falso implicherebbe, oltre a perdere punti che pesano come macigni verso Conte, lanciare un segnale di debolezza forte.
Vincere rimetterebbe tutto in riga, specialmente se non si vince come a Bergamo, ma facendo finalmente una partita come si deve.
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #3 il: 04 Dicembre 2019, 15:27:42 »
c'e' da dire peraltro che la lazio e' la squadra perfetta per esaltare i nostri difetti in mezzo al campo dato che hanno un centrocampo molto tecnico e bravo a giocare tra le linee, va da se che se giochiamo come con il sassuolo non solo perdiamo ma faremo una figuraccia da ricordare

Offline TigreBiancoNera

• BiancoNero veterano
  • uno ogni 20 anni
« Risposta #4 il: 04 Dicembre 2019, 15:47:13 »
il nostro "Comandante" deve decidere se siamo carne o pesce... se siamo ancora carne allora, come si faceva prima, almeno copriamoci bene  e proponiamo gioco verso la fine cercando di vincerla se invece pensa che siamo pesce allora aggrediamo pressiamo e "tritiamo" l'avversario aiutando Cristiano a "battere nuovi record" per davvero e non solo per slogan

Offline franco causio68

• Stella BiancoNera
  • Damiano
« Risposta #5 il: 04 Dicembre 2019, 16:30:48 »
io ve lo dico, a roma si vince bene
tahiticora-Jaime Koeppe-Elizabeth Marxs

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #6 il: 04 Dicembre 2019, 17:38:30 »
Vorrei vedere la vera Juve ma è chiedere troppo
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #7 il: 04 Dicembre 2019, 18:33:32 »
Spero proprio che tu abbia ragione barone, io ho sensazioni molto diverse

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #8 il: 04 Dicembre 2019, 18:35:34 »
Spero proprio che tu abbia ragione barone, io ho sensazioni molto diverse

Online duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #9 il: 04 Dicembre 2019, 18:44:39 »
La Juventus parte per vincere. Sempre. E i suoi tifosi devono (dovrebbero) possedere una fiducia granitica in questo.
Senza se e senza ma, dico solo che quella contro la Lazio è una partita crocevia per il campionato. Quindi, io credo nella vittorìa!
Forza ragazzi, FINO ALLA FINE!
« Ultima modifica: 04 Dicembre 2019, 19:26:32 da duea »

Offline Stella d'Argento

• Stella BiancoNera
    • My Risto
« Risposta #10 il: 04 Dicembre 2019, 20:51:48 »

Ho la stessa sensazione.. Speriamo accada davvero.
« Ultima modifica: 06 Dicembre 2019, 14:27:52 da Stella d'Argento »

Offline Il Sassaroli

• maninblackandwhite
  • Stella BiancoNera
  • Chiunque abbia qualcosa che non usa è un ladro
  • Awards
« Risposta #11 il: 05 Dicembre 2019, 08:57:10 »
Serve una grande prova contro una delle squadre più in palla attualmente, non possiamo più steccare !
IL MONDO CAMBIA COL TUO ESEMPIO, NON CON LA TUA OPINIONE ...

Online TWENTE

• Stella BiancoNera
  • Fedele alla linea
« Risposta #12 il: 05 Dicembre 2019, 11:31:08 »
Lo scorso anno a Roma con la lazio ci presentammo senza Pjanic e con Rugani per Bonucci infortunato.
La lazio giocò una partita pazzesca, noi inguardabili.
Ci salvò un prodigioso Scesni, 2 a 1 per noi con due reti nel finale (gol vittoria su rigore).
Autenticamente, non vedemmo una palla per 3/4 di partita e anche più.
Zero tiri in porta, più o meno come il primo tempo di Bergamo.

Lo scorso anno, se pure avessimo perduto avremmo mantenuto 8 punti di vantaggio sulla seconda,
quest'anno perdendo si andrebbe forse a -4.

Se la Juve di Sarri non può o non riesce a migliorare il proprio gioco, prendendo il controllo delle partite,
spero almeno ritrovi quel misto di culo e cinismo che fu la carta vincente della Juve di Allegri in campionato.

L'uomo che Doc definì il  " Tom Sawyer della Mole " e Nau "Obelix" e Panda "uomo di lettere" e "Giovine beat"

ABBIAMO UNA DIFESA EMOZIONANTE

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #13 il: 05 Dicembre 2019, 12:18:28 »
Mi sembra che quello lo abbiamo avuto finora, certo che se concediamo goal come quelli del Sassuolo c'è poco da fare, perché lo scorso anno anche quando si giocava male i goal per errori difensivi così marchiani  non li ricordo almeno nella stessa misura. Bonucci e de ligt da prendere a paccheri sui due goal oltre alla papera di Buffon. In realtà oltre a quelle due azioni abbiamo rischiato poco almeno in area. La Lazio per me è il cliente peggiore per i difetti che abbiamo perché loro tra le linee sono letali quindi sarà un banco di prova molto molto importante

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #14 il: 05 Dicembre 2019, 12:50:07 »
Lo scorso anno a Roma con la lazio ci presentammo senza Pjanic e con Rugani per Bonucci infortunato.
La lazio giocò una partita pazzesca, noi inguardabili.
Ci salvò un prodigioso Scesni, 2 a 1 per noi con due reti nel finale (gol vittoria su rigore).
Autenticamente, non vedemmo una palla per 3/4 di partita e anche più.
Zero tiri in porta, più o meno come il primo tempo di Bergamo.

Lo scorso anno, se pure avessimo perduto avremmo mantenuto 8 punti di vantaggio sulla seconda,
quest'anno perdendo si andrebbe forse a -4.

Se la Juve di Sarri non può o non riesce a migliorare il proprio gioco, prendendo il controllo delle partite,
spero almeno ritrovi quel misto di culo e cinismo che fu la carta vincente della Juve di Allegri in campionato.
Li la Lazio non mi sembrava invincibile, anzi... Eppure abbiamo fatto ridere. Ora è in formissima quindi non mi aspetto una partita diversa. Solo Dybala ci puo salvare.
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com