Autore Topic: [Serie A] Juventus 2-2 Sassuolo: i commenti post-partita  (Letto 489 volte)

Online steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
[Serie A] Juventus 2-2 Sassuolo: i commenti post-partita
« il: 01 Dicembre 2019, 14:22:09 »
Oggi un vero disastro, punti persi pesantissimi e primato con ogni probabilità buttato alle ortiche.  >:(

Offline Geniale Dilettante

• BiancoNero veterano
  • ... e comunque i fagioli erano uno schifo!
Re:[Serie A] Juventus 2-2 Sassuolo: i commenti post-partita
« Risposta #1 il: 01 Dicembre 2019, 14:24:08 »
...ieri c'era il Banco Alimentare di Solidarietà, la Juve deve aver promesso punti sulla spesa-Scudetto.
...la parola del generale Cambronne è perfetta per descrivere la partita di oggi.

Online Bobby Peru

• Ryuuzaki
  • Stella BiancoNera
  • HAL 9001
« Risposta #2 il: 01 Dicembre 2019, 14:24:24 »
Inspiegabile come la squadra che ha giocato gli ultimi 20 minuti possa avere giocato anche i primi 70. Oggi ho avuto proprio l'impressione di una partita affrontata inspiegabilmente con poca intensità, come dimostrano gli assurdi goal presi
"Questa è la Juventus e chiunque giochi o alleni la Juve sa o deve sapere che qui conta solo la vittoria. Non ci sono pareggi da cercare, qui, qui si cerca la vittoria e un pari è una delusione. Sono alla Juve da dieci anni e io questo l’ho capito…"David Trezeguet

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #3 il: 01 Dicembre 2019, 14:24:33 »
Nulla da dire,tutto pessimo, peccato appena delight sembra emergere compie cazzate incomprensibili...b oh..
Passo indietro pesante e primato giustamente alle merde
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #4 il: 01 Dicembre 2019, 14:25:03 »
Incredibile non aver vinto contro queste seghe. Contro le altre grandi le perderanno tutte vedrete. Aver regalato 2 gol quando non ci deve essere partita è pazzesco. Una difesa colabrodo da brividi. Questi 2 punti li rimpiangeremo a lungo credo. Paulino la luce nelle tenebre.
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

Offline franco causio68

• Stella BiancoNera
  • Damiano
« Risposta #5 il: 01 Dicembre 2019, 14:25:58 »
doveva capitare,
e ci è andata anche bene
tahiticora-Jaime Koeppe-Elizabeth Marxs

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #6 il: 01 Dicembre 2019, 14:26:17 »
Inspiegabile come la squadra che ha giocato gli ultimi 20 minuti possa avere giocato anche i primi 70. Oggi ho avuto proprio l'impressione di una partita affrontata inspiegabilmente con poca intensità, come dimostrano gli assurdi goal presi

Beh a Bergamo e stato uguale
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

Offline Romabianconera

• Stella BiancoNera
« Risposta #7 il: 01 Dicembre 2019, 14:27:40 »
Pareggio contro una delle più scarse. Partita orrenda, la solita foga disperata quando siamo andati sotto. Berna e Can devono essere ceduti quanto prima. Abbiamo regalato il primato ma giocando così era solo questione di tempo.

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #8 il: 01 Dicembre 2019, 14:27:48 »
Oggi non ci stavamo con la testa di è visto dall'inizio alla fine. Poco da lamentarsi ci sta, adesso testa bassa e pedalare perché la prossima è un'altra partita durissima. Purtroppo per lo scudo continuo a pensare che le merde siano favorite

Online Bobby Peru

• Ryuuzaki
  • Stella BiancoNera
  • HAL 9001
« Risposta #9 il: 01 Dicembre 2019, 14:28:06 »
Beh a Bergamo e stato uguale

Insomma a Bergamo abbiamo trovato due episodi in una brutta prestazione, qui abbiamo fatto 70 minuti di merda e poi dominato per 20, costruendo 4/5 palle goal, pure per me problema grosso di concentrazione oggi
"Questa è la Juventus e chiunque giochi o alleni la Juve sa o deve sapere che qui conta solo la vittoria. Non ci sono pareggi da cercare, qui, qui si cerca la vittoria e un pari è una delusione. Sono alla Juve da dieci anni e io questo l’ho capito…"David Trezeguet

Offline KaowDam

• map72
  • PBN Supporter
  • Stella BiancoNera
  • *
« Risposta #10 il: 01 Dicembre 2019, 14:29:16 »

e primato giustamente alle merde
...ma giustamente cosa...? intanto devono ancora giocare e poi per quanto ci riguarda anche a livello statistico qualche pareggio ogni tanto dobbiamo metterlo in preventivo... x me niente di grave e vedrai che qualche punto, magari non contro la spal, ma lo perderanno anche loro tranquillo...

Online duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #11 il: 01 Dicembre 2019, 14:29:30 »
Al di là degli episodi, tipo il gol regalato con errore finale di Buffon e il rigore (per me netto) su De Ligt, oggi è stata una pessima Juventus. I reparti erano totalmente sgollegati. Il sassuolo faceva transizioni con estrema facilità. Così come con facilità pressava alto e metteva in crisi la nostra costruzione bassa. Il centrocampo Can/Bentancur/Bernardeschi non ha funzionato in nulla. Non ha creato. Non ha difeso.
Ora sentiremo il mister, perchè immagino che sulla prestazione di oggi ce ne sia da dire. A cominciare dalle scelte di formazione per finire con la sostituzione di Higuain, per me incomprensibile. I tre davanti stavano giocando bene, toglierne uno l'ho trovato un errore marchiano.
Piaccia o non piaccia, non esistono partite da affrontare in surplace. Prima si capisce, prima si evita di scrivere amenità nel prepartita.

Online Bobby Peru

• Ryuuzaki
  • Stella BiancoNera
  • HAL 9001
« Risposta #12 il: 01 Dicembre 2019, 14:30:25 »
Pure io non avrei tolto higuain

Online duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #13 il: 01 Dicembre 2019, 14:35:40 »
Incredibile non aver vinto contro queste seghe. Contro le altre grandi le perderanno tutte vedrete. Aver regalato 2 gol quando non ci deve essere partita è pazzesco. Una difesa colabrodo da brividi. Questi 2 punti li rimpiangeremo a lungo credo. Paulino la luce nelle tenebre.
Difesa colabrodo? Ma se il centrocampo non fa gioco d'interdizione nemmeno per sbaglio la difesa cosa deve fare? Oggi DeLigt ha cercato anche di tenerla alta, purtroppo con scarsi risultati. E sul gol la colpa, purtroppo, è di Buffon, perchè quel tiro era totalmente nel suo controllo. Sul primo gol l'errore è di squadra, perchè non si può battere un calcio d'angolo dando la palla al loro giocatore altro sull'area per farlo ripartire. E men che meno ci si può far trovare totalmente sbilanciati.
La difesa oggi non ha giocato sicuramente bene, ma non è stato il reparto peggiore della squadra.

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #14 il: 01 Dicembre 2019, 14:35:41 »
il problema come detto da duea e' stato il centrocampo a cui si sono aggiunte un paio di cazzate della difesa. Calo mentale ma questa squadra sta facendo fatica con tutti e oggi anche con questi con cui creano tutti molto abbiamo faticato per 70 minuti. C'e' molto da lavorare ma si sapeva

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com