Autore Topic: [Serie A] Atalanta 1-3 Juventus: i commenti post-partita  (Letto 613 volte)

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
Re:[Serie A] Atalanta 1-3 Juventus: i commenti post-partita
« Risposta #30 il: 23 Novembre 2019, 17:34:49 »
Ooh almeno un post serio e condivisibile ogni tanto ti capita
Mi dispiace deluderti, d'altronde il ragazzo quest'anno non gioca in difesa e magari si sente più valorizzato.

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #31 il: 23 Novembre 2019, 17:37:03 »
Però secondo me questo vuol dire che non può giocare contro squadre forti, e sarebbe il caso di prenderne atto
Purtroppo ogni allenatore ha le sue idee e se si è fissato su Khedira che caxxo ci vogliamo fare, speriamo rinsavisca.

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #32 il: 23 Novembre 2019, 17:37:43 »
pero'...pero...pero..., ma porca puttana, mettiamoci la dea che corre epressa da matti, per carita' ci sta, ma quando facciamo i gol, mi sembrano costruiti bene e con logica, il problema semmai e che giochiamo 15 minuti e basta, o dopo aver preso sberle, ma perche?
se cercavamo qualcosa di nuovo aime' non lo abbiamo trovato, dopo inter juve ho rivisto il gioco allegriano nulla piu,forse peggio.
e poi mi chiedo come mai tutti fenomeni in nazionale e al rientro il nulla (vedi ramsei oggi impalpabile).
non so piu cosa pensare, le squadre di capello davano il meglio a febbraio,quelle di allegri a marzo e quelle di sarri ad aprile, ma un allenatore che faccia giocare decentemente tutto l'anno?
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #33 il: 23 Novembre 2019, 17:37:55 »
Però secondo me questo vuol dire che non può giocare contro squadre forti, e sarebbe il caso di prenderne atto

ma no ci sono squadre forti che non giocano come l'atalanta. Per dire contro un Real o un Bayern per me puo' giocare e pure bene. Con squadre che fanno dell'aggressione la loro caratteristica per 80 minuti no

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
« Risposta #34 il: 23 Novembre 2019, 17:39:40 »
pero'...pero...pero..., ma porca puttana, mettiamoci la dea che corre epressa da matti, per carita' ci sta, ma quando facciamo i gol, mi sembrano costruiti bene e con logica, il problema semmai e che giochiamo 15 minuti e basta, o dopo aver preso sberle, ma perche?

Perchè giochiamo in inferiorità numerica.
Manco il City ha vinto in casa dell'Atalanta e noi ci presentiamo con Khedira e compagnia.  _asd

Dal 70° c'erano Can-Pjanic-Ramsey a centrocampo e Costa-Dybala-Higuain davanti: in venti minuti tre goal.

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #35 il: 23 Novembre 2019, 17:41:18 »
Ma sostituire CR7 oppure non farlo giocare  non doveva portare problemi bestiali? ??? _asd _asd
Oggi non avevamo il Frosinone davanti, o mi sfugge qualcosa?

e infatti si e' visto come li abbiamo impegnati per 70 minuti e come sono stati costretti a tenere almeno due uomini piu' indietro nel caso non lo avessi notato eh

Offline Romabianconera

• Stella BiancoNera
« Risposta #36 il: 23 Novembre 2019, 17:46:20 »
Ah, dopo il Milan altra prestazione monstre di De Light ...

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #37 il: 23 Novembre 2019, 17:46:46 »
Perchè giochiamo in inferiorità numerica.
Manco il City ha vinto in casa dell'Atalanta e noi ci presentiamo con Khedira e compagnia.  _asd

Dal 70° c'erano Can-Pjanic-Ramsey a centrocampo e Costa-Dybala-Higuain davanti: in venti minuti tre goal.

si vabbe pero' anche cosi' e' troppo facile. Anche io come ho scritto penso fosse un errore mettere khedira oggi ma un conto e' giocare dal 70' quando loro hanno corso e pressato come animali un conto e'partire dall'inizio. Temo la soluzione sia un po' piu' complessa che sostituire 2 o 3 giocatori. La squadra ancora non riesce a difendere alta come chiede Sarri nonostante una ottima prova dei centrali

E comunque costa anche oggi ha accusato problemini poi ci si domanda perche' non parte titolare
« Ultima modifica: 23 Novembre 2019, 17:48:17 da solouncapitano »

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
« Risposta #38 il: 23 Novembre 2019, 17:49:08 »
si vabbe pero' anche cosi' e' troppo facile. Anche io come ho scritto penso fosse un errore mettere khedira oggi ma un conto e' giocare dal 70' quando loro hanno corso e pressato come animali un conto e'partire dall'inizio. Temo la soluzione sia un po' piu' complessa che sostituire 2 o 3 giocatori. La squadra ancora non riesce a difendere alta come chiede Sarri nonostante una ottima prova dei centrali

Si ti concedo che detta così suona anche troppo semplicistica, però boh, iniziamo a metterli dentro e poi vediamo, magari sarebbe stata più difficile anche per l'Atalanta.

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #39 il: 23 Novembre 2019, 17:49:28 »

e infatti si e' visto come li abbiamo impegnati per 70 minuti e come sono stati costretti a tenere almeno due uomini piu' indietro nel caso non lo avessi notato eh
ma daiiiiii, appena ha sistemato le cose a centrocampo le cose sono cambiate dallla notte al giorno, e sono tre partite delicate che vinciamo senza il portoghese, e si che sono problemoni, ma non per noi, ma per l'ego bestiale di CR7.

Offline Bobby Peru

• Ryuuzaki
  • Stella BiancoNera
  • HAL 9001
« Risposta #40 il: 23 Novembre 2019, 17:52:40 »
ma no ci sono squadre forti che non giocano come l'atalanta. Per dire contro un Real o un Bayern per me puo' giocare e pure bene. Con squadre che fanno dell'aggressione la loro caratteristica per 80 minuti no

Mah secondo me in Champions le squadre forti giocano tutte con un'intensità che Khedira non è assolutamente in grado di reggere. Io  preparerei per quanto possibile la squadra a questo genere di partite, facendo crescere giovani tipo benta ed integrando i nuovi.
Poi per carità ogni tanto una partita potrà pure farla, ma io limiterei al massimo e cercherei di sbolognarlo il prima possibile
"Questa è la Juventus e chiunque giochi o alleni la Juve sa o deve sapere che qui conta solo la vittoria. Non ci sono pareggi da cercare, qui, qui si cerca la vittoria e un pari è una delusione. Sono alla Juve da dieci anni e io questo l’ho capito…"David Trezeguet

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #41 il: 23 Novembre 2019, 17:53:18 »
Si ti concedo che detta così suona anche troppo semplicistica, però boh, iniziamo a metterli dentro e poi vediamo, magari sarebbe stata più difficile anche per l'Atalanta.
Ma infatti, mettili dentro e giochiamocela, la paura mia è che teme di scoprirsi troppo e di perdere questo nono scudetto consecutivo che a detta di tutti con Allegri era già assicurato.

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #42 il: 23 Novembre 2019, 18:01:31 »
Mi sa che di calcio e squadra ne vedremo poco. Spero di sbagliarmi. Viviamo troppo sui colpi dei singoli.
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #43 il: 23 Novembre 2019, 18:16:14 »
Ma sei serio?  :o
Forse è meglio che guardi le partite senza troppi precondizionamenti. Oggi come ieri le partite le si vince più per la qualità della rosa che per gli schemi. Solo che ieri era evidente che l'impostazione era questa. Oggi sulla panca c'è un allenatore preso per non vedere la Juventus stile Roky Balboa...70 minuti a prendere legnate e poi un round a rifilare due/diretti da ko.

ps...preparatevi che sta per iniziare la pntomima sul presunto fallo di mano di Cuadrado in difesa da cui poi è partito il recupero palla che ha portato al gol...

ma soprattutto con Allegri non abbiamo mai subito come oggi neanche quando abbiamo perso 3-0

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #44 il: 23 Novembre 2019, 18:23:16 »
Khedira per me è ancora in buon giocatore, ma non può giocare in queste partite contro squadre così

Quindi non può giocare, specialmente in champions.
A meno che non ci servano giocatori che possono giocare col Lecce.
Non è cattiveria, grande riconoscenza, ma le carriere finiscono.
MAI SENZA IL CAPITANO

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com