Autore Topic: [Serie A] Atalanta 1-3 Juventus: i commenti post-partita  (Letto 611 volte)

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
Re:[Serie A] Atalanta 1-3 Juventus: i commenti post-partita
« Risposta #15 il: 23 Novembre 2019, 17:13:56 »
...
E questa sera i campioni si chiamano De Ligt, Dybala, Higuain, immensi.
...
Hai dimenticato Szczęsny. Nel primo tempo ha preso una palla impressionante. Poi sempre bravo e sicuro.
Grande Wojciech!

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #16 il: 23 Novembre 2019, 17:14:29 »
Ah beh allora manda un vocale a Sarri, visto che gli uomini per mettere a posto il centrocampo li ha...
Secondo me Can è stato messo di lato dalla società, non da Sarri, poi posso anche sbagliarmi.

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #17 il: 23 Novembre 2019, 17:17:37 »
Ma sei serio?  :o
Magari non siamo più Ronaldo dipendenti come l'anno scorso, questo è già un passo avanti.

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #18 il: 23 Novembre 2019, 17:17:51 »
Quello che chiedo è se Can non gioca per ordini di scuderia dato che a giugno non è voluto andar via, o perchè Sarri non lo vede come titolare? Io questo lo vorrei tanto capire.

Ricordo che anche Higuain e Dybala abbiamo cercato di venderli fino all’ultimo minuto.
Forse le idee un po’ confuse le abbiamo.
Se si parla di calcio.
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline Romabianconera

• Stella BiancoNera
« Risposta #19 il: 23 Novembre 2019, 17:19:56 »
70 minuti subissati poi escono i campioni e con qualche giocata super si fanno 20 minuti finali ad alto livello. Khedira grandissimo ma arrivato, centrocampisti compassati. Scesni, Bonny e De Ligt, Paulo, Mire e il Pipa di altra categoria.

Offline Geniale Dilettante

• BiancoNero veterano
  • ... e comunque i fagioli erano uno schifo!
« Risposta #20 il: 23 Novembre 2019, 17:21:11 »
si vede che sono io che porto sfiga, ho spento al 70' _asd

...io invece ero andato a far la spesa durante l'intervallo... e sono tornato a casa che si stava sotto di un goal... poi ne sono arrivati tre... la domanda alla Marzullo che devo farmi è: "Quando si gioca di sabato pomeriggio in trasferta, devo andare a fare la spesa durante l'intervallo e tornare quando siamo sotto, oppure devo evitare la spesa, così gli altri non segnano?"  _asd

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #21 il: 23 Novembre 2019, 17:23:00 »
Ricordo che anche Higuain e Dybala abbiamo cercato di venderli fino all’ultimo minuto.
Forse le idee un po’ confuse le abbiamo.
Se si parla di calcio.
Magari gli argentini erano più difficili da piazzare per il costo mentre per il tedesco le cose erano più facili.
« Ultima modifica: 23 Novembre 2019, 17:31:33 da Freccia »

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #22 il: 23 Novembre 2019, 17:26:30 »
Differenza fra Allegri e Sarri tutta in questa partita: Sarri ha fatto rinascere due che quasi erano stati rottamati, le partite in condizioni difficili si vincono coi campioni o gente che la sa mettere dentro.

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #23 il: 23 Novembre 2019, 17:27:48 »
Oggi Dybala sembrava Sivori, cattiveria e anche quel nervosismo giusto di chi vuole vincere.
Ooh almeno un post serio e condivisibile ogni tanto ti capita

Offline Romabianconera

• Stella BiancoNera
« Risposta #24 il: 23 Novembre 2019, 17:27:53 »
Ooh almeno un post serio e condivisibile ogni tanto ti capita
...io invece ero andato a far la spesa durante l'intervallo... e sono tornato a casa che si stava sotto di un goal... poi ne sono arrivati tre... la domanda alla Marzullo che devo farmi è: "Quando si gioca di sabato pomeriggio in trasferta, devo andare a fare la spesa durante l'intervallo e tornare quando siamo sotto, oppure devo evitare la spesa, così gli altri non segnano?"  _asd

Al 2 a 1 di Juan al derby di qualche anno fa, segnato al 95esimo, ero andato in bagno all'89esimo... e,  aggiungo, feci la stessa cosa la sera in cui il Pipa fece il 3 a 2 a San Siro. Mi sa che tutti questi riti qualche risultato lo danno  _asd _asd

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #25 il: 23 Novembre 2019, 17:28:29 »

Ma sostituire CR7 oppure non farlo giocare  non doveva portare problemi bestiali???? _asd _asd
Oggi non avevamo il Frosinone davanti, o mi sfugge qualcosa?

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #26 il: 23 Novembre 2019, 17:28:43 »
70 minuti subissati poi escono i campioni e con qualche giocata super si fanno 20 minuti finali ad alto livello. Khedira grandissimo ma arrivato, centrocampisti compassati. Scesni, Bonny e De Ligt, Paulo, Mire e il Pipa di altra categoria.
Khedira per me è ancora in buon giocatore, ma non può giocare in queste partite contro squadre così

Offline KaowDam

• map72
  • PBN Supporter
  • Stella BiancoNera
  • *
« Risposta #27 il: 23 Novembre 2019, 17:31:03 »
...partita non eccezionale, ma abbiamo comunque giocato fuori casa con una squadra tosta in un campo molto difficile, e poi alla 13a giornata 12 vittorie e un pareggio...  non ci lamentiamo troppo dai...

Offline Bobby Peru

• Ryuuzaki
  • Stella BiancoNera
  • HAL 9001
« Risposta #28 il: 23 Novembre 2019, 17:31:36 »
Khedira per me è ancora in buon giocatore, ma non può giocare in queste partite contro squadre così

Però secondo me questo vuol dire che non può giocare contro squadre forti, e sarebbe il caso di prenderne atto
"Questa è la Juventus e chiunque giochi o alleni la Juve sa o deve sapere che qui conta solo la vittoria. Non ci sono pareggi da cercare, qui, qui si cerca la vittoria e un pari è una delusione. Sono alla Juve da dieci anni e io questo l’ho capito…"David Trezeguet

Offline Geniale Dilettante

• BiancoNero veterano
  • ... e comunque i fagioli erano uno schifo!
« Risposta #29 il: 23 Novembre 2019, 17:32:20 »
Al 2 a 1 di Juan al derby di qualche anno fa, segnato al 95esimo, ero andato in bagno all'89esimo... e,  aggiungo, feci la stessa cosa la sera in cui il Pipa fece il 3 a 2 a San Siro. Mi sa che tutti questi riti qualche risultato lo danno  _asd _asd

ah, io ricordo uno 0-0 con la Lazio in Supercoppa, andai al bagno e uscii che si vinceva 4-0... uno 0-0 col Napoli, andai al bagno e sentii che aveva segnato Caceres... poi tornai al bagno e Pogba raddoppiò...  _asd _asd _asd

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com