Autore Topic: Serie A 2019/20 - 13ª giornata  (Letto 215 volte)

Offline TWENTE

• Stella BiancoNera
  • Fedele alla linea
Re:Serie A 2019/20 - 13ª giornata
« Risposta #15 il: 23 Novembre 2019, 22:32:07 »
basta, mi sono scollegato da Dzone...
vedere le merde pascolare in scioltezza mi mette male
e tifare toro non mi riesce  _asd alla fine ero quasi contento
toro di merda che prende gol in contropiede dopo 10 minuti
ma neppure contropiede... palla nel nulla della metà campo e lautaro che corre fino in porta
ma robe da chiodi
comunque questi sono un fattore,
si sapeva ma stanno andando oltre, tirano due volte e fanno almeno un gol
sempre nel solito modo
difendono in 54 in area e ripartono come frecce in 6-7 con violenza
l'ho già detto : giocano uguale alla Grecia 2004
L'uomo che Doc definì il  " Tom Sawyer della Mole " e Nau "Obelix" e Panda "uomo di lettere" e "Giovine beat"

ABBIAMO UNA DIFESA EMOZIONANTE

Offline Geniale Dilettante

• BiancoNero veterano
  • ... e comunque i fagioli erano uno schifo!
« Risposta #16 il: 23 Novembre 2019, 22:33:21 »
Citazione da: steferrari link=topic=8800.msg576725#msg576725 date=1574543250
Edit: 0-3, allora se ne andassero pure affanculo.  _asd
[/quote

Non so se mi sta più sul caxxo un Toro che ne prende 3 in casa o un In da che ne fa 3 a Torino.

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #17 il: 23 Novembre 2019, 22:35:47 »
Certo che per noi juventini è tra le peggiori partite possibili. Solo indda-Napoli la batte.
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

Offline Stella d'Argento

• Stella BiancoNera
    • My Risto
« Risposta #18 il: 23 Novembre 2019, 22:41:37 »
basta, mi sono scollegato da Dzone...
vedere le merde pascolare in scioltezza mi mette male
e tifare toro non mi riesce  _asd alla fine ero quasi contento
toro di merda che prende gol in contropiede dopo 10 minuti
ma neppure contropiede... palla nel nulla della metà campo e lautaro che corre fino in porta
ma robe da chiodi
comunque questi sono un fattore,
si sapeva ma stanno andando oltre, tirano due volte e fanno almeno un gol
sempre nel solito modo
difendono in 54 in area e ripartono come frecce in 6-7 con violenza
l'ho già detto : giocano uguale alla Grecia 2004

E la Grecia alla fine vinse... Ma non so un campionato se si può vincere così? Tu che dici Twente dall'alto della tua esperienza/saggezza?

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #19 il: 23 Novembre 2019, 22:53:17 »
mi pare che Conte abbia gia mostrato parecchie volte di poter vincere da sfavorito e in ogni caso loro sono sfavoriti sulla carta solo nelle due partite contro di noi tutte le altre sono partite che possono vincere tutte e per farlo serve la concentrazione e cattiveria che conte sa dare meglio di chiunque altro. Io li ho messi favoriti a inizio stagione proprio per questo

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #20 il: 23 Novembre 2019, 23:53:33 »
Forse faremmo meglio ad accorgerci che le merde da un mesetto giocano a calcio meglio di noi. E vincono le partite come squadra e non sulla classe dei singoli. Pensare e sperare che abbiano un tracollo a me sembra difficile. Conte ha messo su una macchina funzionante bene, alle volte molto bene. E la sfiga di Sarri è quella di trovarsi un'avversario che ne lascerà pochi di punti sul cammino.

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #21 il: 24 Novembre 2019, 00:13:43 »
Forse faremmo meglio ad accorgerci che le merde da un mesetto giocano a calcio meglio di noi. E vincono le partite come squadra e non sulla classe dei singoli. Pensare e sperare che abbiano un tracollo a me sembra difficile. Conte ha messo su una macchina funzionante bene, alle volte molto bene. E la sfiga di Sarri è quella di trovarsi un'avversario che ne lascerà pochi di punti sul cammino.
E quando cominceremo pure noi a giocare bene che succederà? ;)

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #22 il: 24 Novembre 2019, 00:17:45 »
e poi parliamoci chiaro...il mondo dei perdenti e sempre pronto a tifare contro la juve, per anni milanisti e interisti sono diventati tifosi del napoli, oggi napoletani e milanisti dell'inter...insomma contro di noi tutti danno il massimo, contro le merde seppur ben guidate e ben messi in campo, non si ammazzano di certo..
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #23 il: 24 Novembre 2019, 00:26:07 »
Succederà che rischieremo solo di innamorarci della nostra bellezza. Ma il punto vero è quando succederà. O meglio, se succederà. Qui più passa il tempo e più mi sembra una stagione calco della passata. Con una squadra che all'inizio è stata capace di far vedere anche belle prestazioni, e poi si è stabilizzata sulla fiducia nella classe dei singoli.
Oggi quello che non ho mandato giù è stato vedere una Juventus che difendeva solo negli ultimi 30 metri. Non l'ha ordinato Sarri dirai tu. Probabile che non l'abbia ordinato lui. Ma lui ha messo in campo una formazione condannata a difendere così.

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #24 il: 24 Novembre 2019, 00:29:20 »

La chiave sta tutto in quel quando.
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline Stella d'Argento

• Stella BiancoNera
    • My Risto
« Risposta #25 il: 24 Novembre 2019, 02:49:37 »
La chiave sta tutto in quel quando.

Secondo me la vera Juve Sarriana si vedrà al giro di boa.

La differenza tra lui e Allegri nella prestazione di oggi, è che lui non era per niente contento, nonostante il 3-1.

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #26 il: 24 Novembre 2019, 09:49:49 »
Secondo me la vera Juve Sarriana si vedrà al giro di boa.

La differenza tra lui e Allegri nella prestazione di oggi, è che lui non era per niente contento, nonostante il 3-1.
E' logico non essere contenti dopo che sei uscito da sotto un camion, se fosse soddisfatto della prestazione ci sarebbe veramente da preoccuparsi.

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #27 il: 24 Novembre 2019, 14:05:10 »
Abbiamo battuto loro, Napoli, Atalanta e siamo imbattuti. Sono loro a dover fare l'exploit.
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

Offline Geniale Dilettante

• BiancoNero veterano
  • ... e comunque i fagioli erano uno schifo!
« Risposta #28 il: 24 Novembre 2019, 15:21:08 »
Abbiamo battuto loro, Napoli, Atalanta e siamo imbattuti. Sono loro a dover fare l'exploit.

verissimo... ce li porteremo dietro a lungo però...

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #29 il: 24 Novembre 2019, 15:38:10 »
Immobile vincera la classifica cannonieri a mani basse

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com