Autore Topic: Maglie 2020/21  (Letto 940 volte)

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
Re:Maglie 2020/21
« Risposta #75 il: 31 Agosto 2020, 12:09:56 »
La terza maglia è per definizione una maglia commerciale non starei a fare battaglie ideologiche per me questa può pure avete successo nel pubblico più largo e tra i ragazzini. Il problema è non fare porcate con la prima

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #76 il: 19 Settembre 2020, 09:54:58 »
Ieri sono passato dallo Juventus store ed ho potuto vedere le maglie dal vivo.
La terza è brutta, c'è poco da dire, però è sicuramente fotogenica.
La prima vista dal vero mi ha abbastanza deluso. certo è meglio di quella del 2019/20, ma qui è vincere facile. Ho trovato deludente la stampa delle strisce, che vista dal vero dà proprio la sensazione di sbiadito.
Bellissima invece la seconda maglia. Un tono di blu davvero azzeccato.,,mi sa che a questo giro prenderò quella!

Offline Pinturicchio

• Stella BiancoNera
  • Video meriora proboque, deteriora sequor...
« Risposta #77 il: 20 Settembre 2020, 10:12:11 »
Ieri sono passato dallo Juventus store ed ho potuto vedere le maglie dal vivo.
La terza è brutta, c'è poco da dire, però è sicuramente fotogenica.
La prima vista dal vero mi ha abbastanza deluso. certo è meglio di quella del 2019/20, ma qui è vincere facile. Ho trovato deludente la stampa delle strisce, che vista dal vero dà proprio la sensazione di sbiadito.
Bellissima invece la seconda maglia. Un tono di blu davvero azzeccato.,,mi sa che a questo giro prenderò quella!

Sai che ho avuto le tue stesse sensazioni sulla prima maglia?

Entro nel negozio a Zurigo, chiedo quella delle donne per mia moglie... Me la fa vedere, alla fine me la sono sbolognata dicento "ah ma non avete la XS, perché la S é troppo grande"...  _asd
"Winning is not everything - it's the only thing that matters..."...

UN ANIMO GUERRIERO FERITO, NESSUN LAMENTO; LINEA DI CONDOTTA, COMBATTIMENTO!

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com