Autore Topic: Maglie 2020/21  (Letto 346 volte)

Online steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
Maglie 2020/21
« il: 22 Novembre 2019, 14:23:51 »
Sono uscite le prime proiezioni sulle maglie della prossima stagione, eccole qui.  :)

Home

Away

Third

Fonte: La Maglia Bianconera

Online steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Awards
Re:Maglie 2020/21
« Risposta #1 il: 22 Novembre 2019, 14:29:37 »
Le prime due direi non male.  :)
Sulla home tornano le strisce, un po' particolari ma meglio di niente... la away blu notte mi sembra molto elegante.
La third vabbè...  _asd
Diciamo che per quanto riguarda le terze maglie può sempre uscire qualcosa di strano, ormai è così per tutti.

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #2 il: 22 Novembre 2019, 14:34:45 »
La terza sembra la cagarella :-\ ;D
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

Offline Bobby Peru

• Ryuuzaki
  • Stella BiancoNera
  • HAL 9001
« Risposta #3 il: 22 Novembre 2019, 14:35:26 »
Belle le prime due, ho qualche perplessità solo sui dettagli dorati ma le righe pennellate mi piacciono molto
"Questa è la Juventus e chiunque giochi o alleni la Juve sa o deve sapere che qui conta solo la vittoria. Non ci sono pareggi da cercare, qui, qui si cerca la vittoria e un pari è una delusione. Sono alla Juve da dieci anni e io questo l’ho capito…"David Trezeguet

Online steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Awards
« Risposta #4 il: 22 Novembre 2019, 14:41:44 »
L'importante è che sulla home non gli venga in mente di rimettere la toppa Jeep, sarebbe folle.  _asd

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #5 il: 22 Novembre 2019, 23:08:24 »

Con questa come terza spacchi il culo a tutti
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

Online steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Awards
« Risposta #6 il: 15 Febbraio 2020, 21:00:59 »

Online steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Awards
« Risposta #7 il: 08 Maggio 2020, 17:47:28 »

BOOM!

Eccola qui.  :)
« Ultima modifica: 09 Maggio 2020, 14:19:12 da steferrari »

Online steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Awards
« Risposta #8 il: 08 Maggio 2020, 17:52:04 »
Un po' diversa dalle prime proiezioni, ci sono più strisce e le stesse arrivano fino alla fine della maglietta anzichè interrompersi.
In oro anche lo sponsor Jeep, presumo sarà così anche per nomi e numeri... vedremo.
Da notare che il logo Juventus viene ormai proposto senza scritta, un dettaglio che mi piace (credo sia anche un buon segno, significa che ormai è conosciuto a livello internazionale).

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #9 il: 08 Maggio 2020, 18:07:23 »
Premesso che ogni volta che vedo le maglie nuove la prima domanda che mi sorge è...ma le strisce nere su fondo bianco belle semplici no eh?
detto questo, dopo la maglia del palio di siena di quest'anno, tutto sembra oro colato...se poi ci mettono anche l'oro...
(devo dire che quest'anno on mi era dispiaciuta la maglia speciale authentic palace con lo sponsor flou)

Online steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Awards
« Risposta #10 il: 08 Maggio 2020, 18:23:07 »
Premesso che ogni volta che vedo le maglie nuove la prima domanda che mi sorge è...ma le strisce nere su fondo bianco belle semplici no eh?
detto questo, dopo la maglia del palio di siena di quest'anno, tutto sembra oro colato...se poi ci mettono anche l'oro...
(devo dire che quest'anno on mi era dispiaciuta la maglia speciale authentic palace con lo sponsor flou)

Si la Palace era piaciuta anche a me, tranne per nomi e numeri che secondo me andavano fatti neri o comunque bordati di nero.  :)
In questa forse l'effetto pennellata è eccessivo, ma perlomeno torniamo ad una maglia a strisce.

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #11 il: 08 Maggio 2020, 18:34:41 »
Dopo quella vista questa stagione (mi fa male davvero) è un upgrade notevole. Le strisce dovrebbero essere semplici, senza righe bianche in mezzo o smagliature. Staremo a vedere magari dalla TV o dal vivo è piu bella.

Online steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Awards
« Risposta #12 il: 08 Maggio 2020, 18:55:49 »
In dettaglio.

Online solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #13 il: 08 Maggio 2020, 19:50:13 »
detto questo, dopo la maglia del palio di siena di quest'anno, tutto sembra oro colato...

+Quote

Offline Bobby Peru

• Ryuuzaki
  • Stella BiancoNera
  • HAL 9001
« Risposta #14 il: 08 Maggio 2020, 22:18:11 »
Mi piace molto
"Questa è la Juventus e chiunque giochi o alleni la Juve sa o deve sapere che qui conta solo la vittoria. Non ci sono pareggi da cercare, qui, qui si cerca la vittoria e un pari è una delusione. Sono alla Juve da dieci anni e io questo l’ho capito…"David Trezeguet

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com