Autore Topic: [Serie A] Aspettando Atalanta - Juventus  (Letto 257 volte)

Offline TigreBiancoNera

• BiancoNero veterano
  • uno ogni 20 anni
Re:[Serie A] Aspettando Atalanta - Juventus
« Risposta #30 il: 22 Novembre 2019, 15:34:26 »
per un attimo ho pensato che oltre Cristiano anche Cuadrado non fosse stato convocato... invece stava addirittura tra gli attaccanti

clonatelo vi prego! pallone d'oro...  ;D

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #31 il: 22 Novembre 2019, 15:43:16 »
Si può pure criticare senza il tono di chi si stupisce della idiozia di chi viene criticato. Se si scrive che Sarri esclude giocatori che vengono dalla loro migliore prestazione dell'anno, cosa peraltro non vera, senza motivo significa che o è un idiota o un incompetente. Dato che è evidente non sia così forse anche se si vuole criticare si può farlo con argomenti più convincenti, Just saying

Offline TWENTE

• Stella BiancoNera
  • Fedele alla linea
« Risposta #32 il: 22 Novembre 2019, 18:44:04 »
Vedere i giocatori in allenamento tutti i giorni aiuta un allenatore a scegliere e siamo d'accordo.
Sarri ha però scelto, da tempo, chi sono i suoi titolari
e lo ha fatto (e lo fa) indipendentemente dalle osservazioni last minute.
Le sue sono considerazioni tecniche di carattere generale, legittime ma criticabilissime.
L'uomo che Doc definì il  " Tom Sawyer della Mole " e Nau "Obelix" e Panda "uomo di lettere" e "Giovine beat"

ABBIAMO UNA DIFESA EMOZIONANTE

Offline Il Sassaroli

• maninblackandwhite
  • Stella BiancoNera
  • Chiunque abbia qualcosa che non usa è un ladro
  • Awards
« Risposta #33 il: 22 Novembre 2019, 18:52:14 »
Quindi Ronaldo out di comune accordo secondo quello che dice Sarri.  Riposerà per la Champions presumo, ma qualche perplessità ce l'ho, staremo a vedere .. 
IL MONDO CAMBIA COL TUO ESEMPIO, NON CON LA TUA OPINIONE ...

Offline Bobby Peru

• Ryuuzaki
  • Stella BiancoNera
  • HAL 9001
« Risposta #34 il: 22 Novembre 2019, 19:23:17 »
Sarri ha però scelto, da tempo, chi sono i suoi titolari

Secondo me è ancora presto per dirlo, e ci sono stati troppi infortuni.
Io non credo, ad esempio, che Ramsey non sia fra i titolari di Sarri
"Questa è la Juventus e chiunque giochi o alleni la Juve sa o deve sapere che qui conta solo la vittoria. Non ci sono pareggi da cercare, qui, qui si cerca la vittoria e un pari è una delusione. Sono alla Juve da dieci anni e io questo l’ho capito…"David Trezeguet

Offline TWENTE

• Stella BiancoNera
  • Fedele alla linea
« Risposta #35 il: 22 Novembre 2019, 20:03:08 »
Io credo che ramsey sia pronto da un pezzo per giocare molto di più di quanto non abbia giocato,
e soprattutto nel suo ruolo di mezz'ala... ma i numeri parlano chiaro
presenze e minuti giocati dei primi 12 giocatori
basta controllare per scoprire che le scelte sono state fatte fin da subito
e finora non sono cambiate

siccome non sono un veggente mi limito ad analizzare il presente
L'uomo che Doc definì il  " Tom Sawyer della Mole " e Nau "Obelix" e Panda "uomo di lettere" e "Giovine beat"

ABBIAMO UNA DIFESA EMOZIONANTE

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #36 il: 22 Novembre 2019, 20:36:20 »
Cosa ne pensa dell'introduzione del virtual coach?
Non so neanche quello di cui stai parlando.

Un tablet che vi dà consigli...

Ah da 5 anni si usano di nascosto, ma li usano tutti. Ormai sono 5 anni che nelle panchine girano questi strumenti. Se loro utilizzano la VAR non vedo perché noi non possiamo usare la tecnologia.

TuttoJuve

Leggendario! ;D ;D ;D ;D ;D +clap

Tecnologia del menga.
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
« Risposta #37 il: 22 Novembre 2019, 20:47:39 »
Tecnologia del menga.

"Ma cos'è diventato il calcio, 'na app cazo?"

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #38 il: 22 Novembre 2019, 20:50:24 »
 ;D ;D ;D ;D ;D +clap
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #39 il: 22 Novembre 2019, 22:40:31 »
Io credo che ramsey sia pronto da un pezzo per giocare molto di più di quanto non abbia giocato,
e soprattutto nel suo ruolo di mezz'ala... ma i numeri parlano chiaro
presenze e minuti giocati dei primi 12 giocatori
basta controllare per scoprire che le scelte sono state fatte fin da subito
e finora non sono cambiate

siccome non sono un veggente mi limito ad analizzare il presente
Per me non è proprio così, Ronaldo è sicuramente titolare e a quello mi riferivo. Ramsey per me lo sarà. È un dato di fatto che ha giocato poco ma lo è anche che ha avuto diversi problemini fisici e in quel ruolo a torto oa ragione Sarri pensa che in questo momento serva qualcuno che dia più garanzie atletiche almeno così io l'ho interpretata.
Anche a me piacerebbe vedere Ramsey mezzala peraltro e credo che se non ci saranno infortuni lui sarà il titolare nella fase decisiva della stagione.
Sarri credo stia gestendo la fase di transizione in modo forse troppo conservativo ma comprensibile data l'esigenza in questi mesi di costruzione di fare comunque buoni risultati senza perdere troppi  punti. Alla fine io lo capisco

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #40 il: 22 Novembre 2019, 23:37:39 »
mah..ronaldo non sta bene va in nazionale e segna 4 gol, torna ed e subito acciaccato,quindi fuori per scelta tecnica...
pjanic invece infortunato  viene convocato....bah..
credo sia piu imporatnte questa di partita, e non quella di martedi, visto che siamo gia qualificati..
comincio a non capirci piu niente...
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

Offline Bobby Peru

• Ryuuzaki
  • Stella BiancoNera
  • HAL 9001
« Risposta #41 il: 23 Novembre 2019, 00:02:07 »
Per me non è proprio così, Ronaldo è sicuramente titolare e a quello mi riferivo. Ramsey per me lo sarà. È un dato di fatto che ha giocato poco ma lo è anche che ha avuto diversi problemini fisici e in quel ruolo a torto oa ragione Sarri pensa che in questo momento serva qualcuno che dia più garanzie atletiche almeno così io l'ho interpretata.
Anche a me piacerebbe vedere Ramsey mezzala peraltro e credo che se non ci saranno infortuni lui sarà il titolare nella fase decisiva della stagione.
Sarri credo stia gestendo la fase di transizione in modo forse troppo conservativo ma comprensibile data l'esigenza in questi mesi di costruzione di fare comunque buoni risultati senza perdere troppi  punti. Alla fine io lo capisco

Sì concordo
"Questa è la Juventus e chiunque giochi o alleni la Juve sa o deve sapere che qui conta solo la vittoria. Non ci sono pareggi da cercare, qui, qui si cerca la vittoria e un pari è una delusione. Sono alla Juve da dieci anni e io questo l’ho capito…"David Trezeguet

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #42 il: 23 Novembre 2019, 01:55:43 »
mah..ronaldo non sta bene va in nazionale e segna 4 gol, torna ed e subito acciaccato,quindi fuori per scelta tecnica...
pjanic invece infortunato  viene convocato....bah..
credo sia piu imporatnte questa di partita, e non quella di martedi, visto che siamo gia qualificati..
comincio a non capirci piu niente...
Quindi Ronaldo che scrive di stare lavorando per recuperare l'infortunio, Sarri che dice che è tornato con un infortunio stanno mentendo?

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #43 il: 23 Novembre 2019, 11:18:27 »
Se un giocatore strapagato dalla propria squadra di club non sta tanto bene, non va in Nazionale a cercarsi altri problemi, specialmente se la propria squadra deve giocare una partita delicata ed ha un solo punto di vantaggio dalla seconda.
Ma queste sono solo chiacchiere da bar, gli sponsors decidono bene come fare azzoppare i propri giocatori, l'importante è che qualcuno ci guadagni.

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #44 il: 23 Novembre 2019, 12:14:46 »
Mah, a leggere certe considerazioni pare che Ronaldo sia un fardello che sta aprofittando della Juventùs senza restituire granchè.
Quello che vedo io è che Ronaldo fino ad ora ci ha portato una dose consistente di punti e di gioco. Con il genoa l'ha decisa lui da solo. Con l'inter sono stati i suoi movienti ad aprire gli spazi per far segnare gli altri.
Che il giocatore abbia una predilezione palese per la nazionale non lo trovo scandaloso. E anzi sarebbe bello avere più giocatori così in ogni nazionale.
(e per dirla tutta anche Ramsey che viene dato in recupero dall'infortunio poi va in nazionale e brilla come il sole)
« Ultima modifica: 23 Novembre 2019, 12:16:39 da duea »

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com