Autore Topic: [Serie A] Aspettando Atalanta - Juventus  (Letto 253 volte)

Online steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
[Serie A] Aspettando Atalanta - Juventus
« il: 21 Novembre 2019, 13:56:07 »
Trasferta molto difficile, per uscirne bene servirà la miglior Juve, non quella vista nelle ultime partite.
Forza ragazzi!  +sciarpa +sciarpa +sciarpa

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
Re:[Serie A] Aspettando Atalanta - Juventus
« Risposta #1 il: 21 Novembre 2019, 14:02:07 »
Si l'Atalanta neache è al top e ha mercoledì la partita più importante, ma con la Juve vista nelle ultime 3 partite basta e avanza per perdere punti. Servirà una prestazione di livello sperando che la difficoltà dell'impegno faccia alzare l'attenzione come successo a Madrid e Milano. La mancanza di pjanic non aiuta, ma potrebbe essere una occasione per mettere dentro un centrocampo dinamico con benta can che spero giochi davanti partono Higuain e ronaldo credo con Berna.

Sarà fondamentale fermare Gomez specie se manca Ilicic e lo dovesse arretrare a centrocampo per creare superiorità.

Online steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Awards
« Risposta #2 il: 21 Novembre 2019, 14:08:15 »
Szczesny

Cuadrado Bonucci de Ligt De Sciglio

Ramsey Pjanic Bentancur

Costa Higuain Ronaldo

Online Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #3 il: 21 Novembre 2019, 14:13:53 »
Abbiamo solo il settimo attacco del Campionato. Per una squadra come la nostra è troppo poco. Dobbiamo segnare di piu. Non è possibile che Immobile da solo è a 14 gol e noi a 20.
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #4 il: 21 Novembre 2019, 14:15:47 »
No Ramsey eventualmente dietro le punte la dea è l'ultima con la quale sperimentare un centrocampo leggero, e poi costa trequartista per me non ha nessun senso, usiamolo dove da il meglio non al centro dove peraltro abbiamo altre tre opzioni migliori di lui

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #5 il: 21 Novembre 2019, 14:16:33 »
Abbiamo solo il settimo attacco del Campionato. Per una squadra come la nostra è troppo poco. Dobbiamo segnare di piu. Non è possibile che Immobile da solo è a 14 gol e noi a 20.
È vero. Cominciamo ad allargare il campo e ad andare sul fondo ei goal arriveranno

Offline leonida

• Stella BiancoNera
« Risposta #6 il: 21 Novembre 2019, 14:23:40 »
PArtita difficile contro un avversario tosto
dovremo alzare decisamente i ritmi di gioco anche perchè il turno infrasettimanale sia per noi che per loro ha poco interesse
"Io non sono di parte, sono della Juve. E' diverso." (Omar Sivori)

Online Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #7 il: 21 Novembre 2019, 14:23:47 »
Immobile 5 su rigore eh. Comunque sempre troppi.
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

Online Bobby Peru

• Ryuuzaki
  • Stella BiancoNera
  • HAL 9001
« Risposta #8 il: 21 Novembre 2019, 14:28:14 »
poi costa trequartista per me non ha nessun senso, usiamolo dove da il meglio non al centro dove peraltro abbiamo altre tre opzioni migliori di lui

Ma secondo me su sta cosa bisogna distinguere le fasi. Cioè io penso che sarri voglia costa trequartista in fase di non possesso per fare il primo pressing sui centrali o quantomeno chiudergli le linee di passaggio, mentre in fase di possesso mi pare di avere visto che lo lascia abbastanza libero di svariare suo due lati.
Mi incuriosisce invece molto l'idea di provare benta mezzala sinistra, specie se rabiot non fosse disponibile
"Questa è la Juventus e chiunque giochi o alleni la Juve sa o deve sapere che qui conta solo la vittoria. Non ci sono pareggi da cercare, qui, qui si cerca la vittoria e un pari è una delusione. Sono alla Juve da dieci anni e io questo l’ho capito…"David Trezeguet

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #9 il: 21 Novembre 2019, 14:59:56 »
Partita durissima, contro una squadra che va almeno al doppio della nostra velocità.
In più c'è da considerare il rientro dalle nazionali che in genere per noi non è foriero di grandi prestazioni.
Certo togliere il sorrisetto dalla faccia di Gasperini sarebbe gran cosa.
Fermo restando che se la spunteremo darà al solito la colpa agli arbitri.
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #10 il: 21 Novembre 2019, 15:14:22 »
PArtita difficile contro un avversario tosto
dovremo alzare decisamente i ritmi di gioco anche perchè il turno infrasettimanale sia per noi che per loro ha poco interesse
Come sarebbe di poco interesse per loro? Per loro è la partita dell'anno e per noi comunque vale il primo posto del girone che potrebbe essere fondamentale dato che city e Liverpool è meglio non prenderli subito.
« Ultima modifica: 21 Novembre 2019, 15:18:15 da solouncapitano »

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #11 il: 21 Novembre 2019, 15:15:23 »
Ma secondo me su sta cosa bisogna distinguere le fasi. Cioè io penso che sarri voglia costa trequartista in fase di non possesso per fare il primo pressing sui centrali o quantomeno chiudergli le linee di passaggio, mentre in fase di possesso mi pare di avere visto che lo lascia abbastanza libero di svariare suo due lati.
Mi incuriosisce invece molto l'idea di provare benta mezzala sinistra, specie se rabiot non fosse disponibile
Ma perché rabiot è infortunato? Benta mezzala per me ci sta, ma senza pjanic è lui il vice

Online Bobby Peru

• Ryuuzaki
  • Stella BiancoNera
  • HAL 9001
« Risposta #12 il: 21 Novembre 2019, 15:50:33 »
Leggevo affaticamento muscolare, non so se recupera
"Questa è la Juventus e chiunque giochi o alleni la Juve sa o deve sapere che qui conta solo la vittoria. Non ci sono pareggi da cercare, qui, qui si cerca la vittoria e un pari è una delusione. Sono alla Juve da dieci anni e io questo l’ho capito…"David Trezeguet

Offline Il Sassaroli

• maninblackandwhite
  • Stella BiancoNera
  • Chiunque abbia qualcosa che non usa è un ladro
  • Awards
« Risposta #13 il: 21 Novembre 2019, 16:38:00 »
Fortunatamente l'Atalanta è ancora in corsa per la Champions, o più probabilmente per l'euroleague, e questo potrà anche inficiare sulla loro prestazione. Anche noi abbiamo lo stesso impegno il 26/11 ma grazie al cielo siamo già qualificati per cui credo giocheremo più spensierati 
IL MONDO CAMBIA COL TUO ESEMPIO, NON CON LA TUA OPINIONE ...

Online steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Awards
« Risposta #14 il: 21 Novembre 2019, 18:35:24 »
In direzione Bergamo
Squadra al lavoro verso la trasferta di sabato con l’Atalanta

Con il gruppo al completo nuovamente a Torino (oggi è rientrato dagli impegni con le Nazionali anche Juan Cuadrado), oggi pomeriggio al JTC è continuata la marcia di preparazione alla sfida di sabato con l’Atalanta (fischio d’inizio alle ore 15:00).

Gruppo che ha accolto il rientro di Miralem Pjanic, mentre Alex Sandro ha continuato a sottoporsi al proprio ciclo di terapie; Adrien Rabiot e Cristiano Ronaldo hanno invece condotto un lavoro personalizzato.

Domani, vigilia di Atalanta-Juve, la seduta è in programma al mattino, che sarà preceduta dalla conferenza stampa di Maurizio Sarri (ore 10:30 in diretta su Juventus TV) e seguita dalla partenza in direzione Bergamo.

Juventus.com

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com