Autore Topic: [Serie A] Juventus 1-0 Milan: i commenti post-partita  (Letto 2879 volte)

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
Re:[Serie A] Juventus 1-0 Milan: i commenti post-partita
« Risposta #135 il: 14 Novembre 2019, 18:59:30 »
Io non ho mai fischiato nessuno, ma lascio il libero arbitrio (o arbitro?) _asd
Poi per tornare al calcio, diciamo che ogni partita è storia a se, ma se la protesta è reiterata solo per rompere il c...o allora sei in effetti un imbecille, specie se continui a vedere ciò che non ti piace

Io non ho mai fischiato nessun giocatore della Juventus in campo. Nemmeno il primo Legrottaglie. E allo stadio non ho mai lasciato il "libero arbitrio". Anzi, ho sempre coperto d'insulti quei settori di stadio avvezzi allo smoccolamento. (Il coro reiterato era..."eeee voi siete un pubblico di merda"...)

ps. e non ho cambiato idea; chi fischia bernardeschi allo stadio è un tifoso di merda.

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J STRON9ER 38
« Risposta #136 il: 14 Novembre 2019, 19:01:43 »
Io non riesco nemmeno a fischiare cosi forte figuratevi. Fischiare quando sei primo in classifica poi è un paradosso.
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #137 il: 14 Novembre 2019, 19:13:43 »
Io non fischierei mai allo stadio uno dei nostri, al massimo impreco tra me e me  contro di lui se sbaglia, ma fischiarlo non ha senso a meno che non lo si voglia scoraggiare di più.

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
« Risposta #138 il: 14 Novembre 2019, 20:17:47 »
Tra l'altro fischiare un giocatore di una squadra che vince ininterrottamente da otto anni non mi sembra neanche una cosa furbissima.  _asd

• Stella BiancoNera
  • J STRON9ER 38
« Risposta #139 il: 14 Novembre 2019, 20:35:08 »
Io non fischierei mai allo stadio uno dei nostri, al massimo impreco tra me e me  contro di lui se sbaglia, ma fischiarlo non ha senso a meno che non lo si voglia scoraggiare di più.
Chi non ha mai insultato un giocatore...
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

Online Romabianconera

• Stella BiancoNera
« Risposta #140 il: 14 Novembre 2019, 23:52:58 »
E intanto in nazionale CR7 va avanti a furia di triplette...

Offline ward littell

• O’Driscoll
  • Stella BiancoNera
    • Poundingtherock
« Risposta #141 il: 15 Novembre 2019, 08:21:07 »
E intanto in nazionale CR7 va avanti a furia di triplette...
Quindi CR7 sta bene, se vuole.
Forseè offeso perchè Ramsey gli ha sottratto dalle statistiche il gol ridicolo al Lokomotiv?
Va capito:dopo aver cannibalizzato, da quando è bianconero,  ogni possibile punizione diretta, attentando alla salute di avversari in barriera e spettatori in curva, stava quasi per marcare il gollonzo grazie al portiere dei russi.

Normale che ci resti male e non trovi lo stimolo per mostrare quel che vale per una società che, a parte versargli un ingaggio pari a quello di due stelle dell'NBA,  non lo tutela punendo il mariuolo gallese, o pretendendo dall'UEFA l'assegnazione della paternità del suddetto gollonzo a LUI.

Normale che tre giorni dopo aver fatto il fantasma a Torino, vada di tripletta con la nazionale.

Normale che, dato il peso mediatico ed il ritorno economico, nessuno in società lo convochi e gli suggerisca di piantarla di fare il mestruato e rispettare l'enorme ingaggio che percepisce, e soprattutto il resto della squadra, Mister compreso.

Normale pure che, ad un certo punto, tutto questo non sia più calcio, sport, ma una rappresentazione mediatica, una fiction, uno specchietto per allodole, che copre un business spaventoso.

Normale anche che chi ha iniziato a tifare Juve per Scirea Tardeli Cabrini, poi Platini, poi ADP, poi Davids e  Zizou, possa trovare tutto questo una immane presa per il culo.

Death, Taxes and the Spurs

Online solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #142 il: 15 Novembre 2019, 08:42:33 »
Si adesso ci diamo al fantacalcio il problema è il goal di Mosca :)
Ronaldo con noi si è comportato sempre e solo da grande professionista gocandole tutte , rientrando a tempo di record dall'infortunio per la cl ed essendo determinante in molte partite.

Ora siamo al solito esercizio tipico del tifoso snob juventino che non vede l'ora di esercitare la furia iconoclasta e la cosa più paradossale è che lo fa nascondendosi dietro idoli che lui stesso ha smerdato in passato con argomenti simili.
Il ronaldo svogliato è un parto della tua fantasia perché nelle ultime 3 partite pur non giocando bene come tre quarti della squadra è stato quello che si è fatto più il mazzo muovendosi per il campo creando spazi. Nel primo tempo a Mosca è stato il migliore e  l'unico a farlo , goal a parte cui oltretutto ha reagito in maniera molto signorile con Ramsey quindi queste speculazioni sono assolutamente fuori luogo. A Genova ci ha portato i3 punti, fisicamente era evidente che Sarri avesse esagerato per coprire la polemica, ma invece di spalare merda sul nostro miglior giocatore visto che per il momento Dybala non da abbastanza soddisfazione forse bisognerebbe chiedersi perché la Juve non riesce a mettere in condizione campioni come lui, Gonzalo e Dybala di segnare di più di immobile e Correa
« Ultima modifica: 15 Novembre 2019, 08:47:14 da solouncapitano »

• Stella BiancoNera
  • J STRON9ER 38
« Risposta #143 il: 15 Novembre 2019, 08:49:35 »
Il mariuolo gallese ;D ;D ;D ;D ;D

Offline ward littell

• O’Driscoll
  • Stella BiancoNera
    • Poundingtherock
« Risposta #144 il: 15 Novembre 2019, 09:00:20 »
Si adesso ci diamo al fantacalcio il problema è il goal di Mosca :)
Ronaldo con noi si è comportato sempre e solo da grande professionista gocandole tutte , rientrando a tempo di record dall'infortunio per la cl ed essendo determinante in molte partite.

Ora siamo al solito esercizio tipico del tifoso snob juventino che non vede l'ora di esercitare la furia iconoclasta e la cosa più paradossale è che lo fa nascondendosi dietro idoli che lui stesso ha smerdato in passato con argomenti simili.
Il ronaldo svogliato è un parto della tua fantasia perché nelle ultime 3 partite pur non giocando bene come tre quarti della squadra è stato quello che si è fatto più il mazzo muovendosi per il campo creando spazi. Nel primo tempo a Mosca è stato il migliore e  l'unico a farlo , goal a parte cui oltretutto ha reagito in maniera molto signorile con Ramsey quindi queste speculazioni sono assolutamente fuori luogo. A Genova ci ha portato i3 punti, fisicamente era evidente che Sarri avesse esagerato per coprire la polemica, ma invece di spalare merda sul nostro miglior giocatore visto che per il momento Dybala non da abbastanza soddisfazione forse bisognerebbe chiedersi perché la Juve non riesce a mettere in condizione campioni come lui, Gonzalo e Dybala di segnare di più di immobile e Correa
Io non mi nascondo dietro nessuno.
L'idolo che avrei smerdato, l'ho criticato quando come Ronaldo ha iniziato a pensare alle proprie statistiche piuttosto che ai risultati di squadra.
Prima, l'ho difeso anche quando qui su PBN la componente maggioritaria avallava il suo accantonamento a favore di Ibra.
Criticare non significa spalare merda.
Ma anche fosse spalare merda, direi che per quel che percepisce, CR7 qualche schizzo può sopportarlo.

Ah, quando le avversarie della Lazio affronteranno i biancocelesti come fanno con noi, potremo confrontare i tabellini dei nostri attaccanti.
E i punti in classifica.
Sarri è nella posizione di vaso di coccio, secondo me andrebbe tutelato e supportato come da tradizione sabauda.
Ma forse anche in questo si sta voltando pagina.

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #145 il: 15 Novembre 2019, 09:10:47 »
Che Sarri sia nella posizione del vaso di coccio non mi sembra proprio. E non mi sembra che la società lo ingnori. Anzi, la lezioncina su ciò che si deve dire in conferenza stampa l'hanno ben impartita a Sarri, e finalmente quest'anno, a parte la caduta di firenze, non sentiamo più le fantasiose scuse dei tempi napoletani.
Ronaldo nell'ultima partita con il Milan, se la si è guardata bene, lo si è visto iniziare a dx, poi spostarsi a sx, per poi tornare a dx. Il tutto per cercare di far muovere la difesa avversaria che per buona parte della partita ha difesa in 20 metri. Certo, non ha più il tiro al fulmicotone di un tempo, e certo alcune volte eccede credendo di possederlo ancora al 100%, ma in quanto a movimenti non gli si può rimproverare nulla. E sull'infortunio secondo me qualche acciacco lo ha. O forse non si è fidato a fare un paio di allunghi per timore di infortunarsi prima della partita decisiva con la nazionale portoghese. Può essere. E ci sta. Il punto però è come mai il gioco di squadra non riesce a supportarlo come dovrebbe. Come mai la nostra squadra è lenta nella manovra e questo castra sul nascere le possibili accellerazioni che il portoghese ti garantirebbe. Come mai?

Offline ward littell

• O’Driscoll
  • Stella BiancoNera
    • Poundingtherock
« Risposta #146 il: 15 Novembre 2019, 09:24:44 »
Che Sarri sia nella posizione del vaso di coccio non mi sembra proprio. E non mi sembra che la società lo ingnori. Anzi, la lezioncina su ciò che si deve dire in conferenza stampa l'hanno ben impartita a Sarri, e finalmente quest'anno, a parte la caduta di firenze, non sentiamo più le fantasiose scuse dei tempi napoletani.
Ronaldo nell'ultima partita con il Milan, se la si è guardata bene, lo si è visto iniziare a dx, poi spostarsi a sx, per poi tornare a dx. Il tutto per cercare di far muovere la difesa avversaria che per buona parte della partita ha difesa in 20 metri. Certo, non ha più il tiro al fulmicotone di un tempo, e certo alcune volte eccede credendo di possederlo ancora al 100%, ma in quanto a movimenti non gli si può rimproverare nulla. E sull'infortunio secondo me qualche acciacco lo ha. O forse non si è fidato a fare un paio di allunghi per timore di infortunarsi prima della partita decisiva con la nazionale portoghese. Può essere. E ci sta. Il punto però è come mai il gioco di squadra non riesce a supportarlo come dovrebbe. Come mai la nostra squadra è lenta nella manovra e questo castra sul nascere le possibili accellerazioni che il portoghese ti garantirebbe. Come mai?
LA nostra manovra è lenta perchè nessuno contro di noi si sbilancia, perchè non recuperiamo palla se non nella nostra 3/4, perchè a parte DeLigt i nostri difensori tendono a rinculare invece di salire, scottati da qualche gol evitabile.
Non abbiamo il Vidal della situazione, e nemmeno l'Allan. Abbiamo Matuidi come cacciatore di palloni, ma poi i suoi piedi ci fanno perdere regolarmente tempi di gioco.
CR7 di suo è parecchio opaco, segna poco e questo lo porta a incaponirsi in soluzioni individuali.
Però, se il mister gli fa il favore di toglierlo dopo un'oretta, preservandolo incidentalmente per la nazionale, il signor CR7 dovrebbe avere la creanza di uscire sorridendo, abbracciare il sostituto incoraggiandolo,  e sedersi accanto ai compagni.

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #147 il: 15 Novembre 2019, 09:34:00 »
LA nostra manovra è lenta perchè nessuno contro di noi si sbilancia, perchè non recuperiamo palla se non nella nostra 3/4, perchè a parte DeLigt i nostri difensori tendono a rinculare invece di salire, scottati da qualche gol evitabile.
Non abbiamo il Vidal della situazione, e nemmeno l'Allan. Abbiamo Matuidi come cacciatore di palloni, ma poi i suoi piedi ci fanno perdere regolarmente tempi di gioco.
CR7 di suo è parecchio opaco, segna poco e questo lo porta a incaponirsi in soluzioni individuali.
Però, se il mister gli fa il favore di toglierlo dopo un'oretta, preservandolo incidentalmente per la nazionale, il signor CR7 dovrebbe avere la creanza di uscire sorridendo, abbracciare il sostituto incoraggiandolo,  e sedersi accanto ai compagni.
Per quel che mi riguarda l'uscita dal campo di CR7 è stata fastidiosa, e ancor di più l'essersene andato prima della fine della partita. Ma questo lo chiarirà con i suoi compagni di spogliatoio, non con me o con la stampa.
Che la sua "opacità" sul campo sia dovuta solo a lui non mi trova d'accordo. Io lo vedo muoversi e cercare gioco. Non vedo lo stesso da parte del centrocampo della squadra. Noi abbiamo Matuidi certo. Però in panchina abbiamo Rabiot, Ramsey, Can. Se non scendono in campo è per volere dell'allenatore, non per altro. Quindi a chi devo chiedere conto di quest'ultimo mese di gioco della squadra? A Critstiano Ronaldo o a Sarri? La risposta è ovvia. Così come è ovvia la risposta che darebbe Sarri. La squadra vince, quindi c'è poco da discutere. Eppure lui è stato preso per vincere sì, ma in altro modo dal predecessore. O sbaglio?

Online solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #148 il: 15 Novembre 2019, 09:47:29 »
Io non mi nascondo dietro nessuno.
L'idolo che avrei smerdato, l'ho criticato quando come Ronaldo ha iniziato a pensare alle proprie statistiche piuttosto che ai risultati di squadra.
Prima, l'ho difeso anche quando qui su PBN la componente maggioritaria avallava il suo accantonamento a favore di Ibra.
Criticare non significa spalare merda.
Ma anche fosse spalare merda, direi che per quel che percepisce, CR7 qualche schizzo può sopportarlo.

Ah, quando le avversarie della Lazio affronteranno i biancocelesti come fanno con noi, potremo confrontare i tabellini dei nostri attaccanti.
E i punti in classifica.
Sarri è nella posizione di vaso di coccio, secondo me andrebbe tutelato e supportato come da tradizione sabauda.
Ma forse anche in questo si sta voltando pagina.
Io ho scritto tante volte che sarri va aspettato, come avremmo dovuto aspettare anche Guardiola, e che dal punto di vista dei risultati sta facendo meglio di quanto mi aspettassi anche grazie a un po'di culo.
Ma non ci si può neanche nascondere dietro a un dito e non vedere che la nostra manovra dopo Milano è involuta e accollarla a ronaldo.
Ronaldo anche quando poco brillante la differenza la fa se messo in condizione e per me sostituirlo al 50 è una sciocchezza perché crea solo problemi e una reazione che sicuramente può non piacere ma era ampiamente prevedibile perché Ronaldo non sarebbe Ronaldo senza il suo ego.
Oltretutto ripeto in partite in cui c'era l'imbarazzo della scelta per cambiare.
Quindi aspettiamo pure ma Sarri così come Allegri ha da trovare una soluzione per sfruttare il talento che ha a disposizione meglio di quanto fatto finora da entrambi.

Offline Bobby Peru

• Ryuuzaki
  • Stella BiancoNera
  • HAL 9001
« Risposta #149 il: 15 Novembre 2019, 10:54:31 »
Secondo me ci vuole pragmatismo, ipotizzare scontri con CR7 è controproducente.
Ronaldo finché ce l'hai lo assecondi, capricci inclusi, pretendere di rieducare un giocatore di quell'età e con quello status è assurdo.
Poi si può discutere se convenga complessivamente averlo o no, ed è un giudizio secondo me da fare annualmente, ma una volta che ce l'hai non hai molte alternative ad assecondarlo (il che secondo me non vuol dire non sostituirlo ovviamente, ma accettare che faccia il mestruato se lo fai)
« Ultima modifica: 15 Novembre 2019, 10:56:50 da Bobby Peru »
"Questa è la Juventus e chiunque giochi o alleni la Juve sa o deve sapere che qui conta solo la vittoria. Non ci sono pareggi da cercare, qui, qui si cerca la vittoria e un pari è una delusione. Sono alla Juve da dieci anni e io questo l’ho capito…"David Trezeguet

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com