Autore Topic: [Serie A] Juventus 1-0 Milan: i commenti post-partita  (Letto 2888 volte)

Online Freccia

• Stella BiancoNera
Re:[Serie A] Juventus 1-0 Milan: i commenti post-partita
« Risposta #90 il: 11 Novembre 2019, 17:40:38 »
E allora se vogliamo innescare a chi la spara più grossa apriamo un thread apposta.
;D ;D ;D ;D ;D ;D
dai che ci sto! ;)

Online duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #91 il: 11 Novembre 2019, 18:26:12 »

;D ;D ;D ;D ;D ;D
dai che ci sto! ;)
O0
inter non fa rima con merda....ho vinto io!!! ;D

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #92 il: 11 Novembre 2019, 18:29:59 »
Non è questione di vederla come si vuole. E' questione di fatti contro supposizioni.
Ed io Allegri lo "rimpiango" così come "rimpiango" sempre tutti quegli allenatori che ci hanno fatto vincere e vincere tanto, da Trapattoni, a Lippi, a Conte ad Allegri. Ho il vizio brutto di essere grato delle vittorie, di non darle per scontate e di non coglionare o smerdare chi le ha rese possibili.
E poi leggere CR7 e Balotelli nessa stessa frase è al di là delle opinioni. E' una bestemmia e basta. E allora se vogliamo innescare a chi la spara più grossa apriamo un thread apposta.
Discorso logico ma sono parole al vento per chi ha fatto del fanatismo anti allegriano la propria missione. Quando si ragiona su basi ideologiche e fanatiche i fatti diventano irrilevanti, in tutti i settori quindi anche quando si discute di sport. Su Allegri la quantità di cazzate che si sono lette è ben oltre i livelli fisiologici.

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J STRON9ER 38
« Risposta #93 il: 11 Novembre 2019, 18:47:36 »
  O0
Triplete
Mai stati in B

;D
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

Online Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #94 il: 11 Novembre 2019, 19:19:53 »
Discorso logico ma sono parole al vento per chi ha fatto del fanatismo anti allegriano la propria missione. Quando si ragiona su basi ideologiche e fanatiche i fatti diventano irrilevanti, in tutti i settori quindi anche quando si discute di sport. Su Allegri la quantità di cazzate che si sono lette è ben oltre i livelli fisiologici.
Fanatismo, bambini viziati....dai che se ti sforzi puoi fare di meglio _asd
Manca solo un collegamento con qualche cellula ISIS o magari qualche setta satanica 8*

Online Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #95 il: 11 Novembre 2019, 19:24:36 »
  O0

BAZINGA!!

• Stella BiancoNera
  • J STRON9ER 38
« Risposta #96 il: 11 Novembre 2019, 19:41:13 »
Fanatismo, bambini viziati....dai che se ti sforzi puoi fare di meglio _asd
Manca solo un collegamento con qualche cellula ISIS o magari qualche setta satanica 8*
Se consideri che lui è il portatore della verita assoluta...
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

• Stella BiancoNera
  • J STRON9ER 38
« Risposta #97 il: 11 Novembre 2019, 20:41:56 »
Certo quando sento i milanisti lamentarsi dei cartellini è una goduria aver vinto cosi ;D

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #98 il: 11 Novembre 2019, 21:53:27 »
https://www.tuttojuve.com/altre-notizie/il-figlio-di-nedved-voi-che-fischiate-bernardeschi-che-problemi-avete-492111

Non avevo l'audio e non ho sentito i fischi ma abbiamo una tifoseria ormai piena di bambocci viziati e maleducati, si vede che questo e' l'altro lato della medaglia dell'avere una grande societa' e dei successi consecutivi.  :-X
Gente che meriterebbe di tifare le merde perche' quello e' il loro ambiente.
« Ultima modifica: 11 Novembre 2019, 21:55:33 da solouncapitano »

Offline Geniale Dilettante

• Stella BiancoNera
  • ... e comunque i fagioli erano uno schifo!
« Risposta #99 il: 11 Novembre 2019, 21:57:49 »
  O0

...no, ma un vocabolario serio mette le due parole come sinonimi...

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #100 il: 11 Novembre 2019, 22:14:34 »
Intanto e inutile cercare scuse su Ronaldo,se il prezzo da pagare e deve giocare sempre e comunque,allora si e fatta una scelta sbagliata,lui deve accettare le scelte del mister, altrimenti vada dove vuole,non siamo l'Inter,siamo la Juve,del marketing me ne sbatto i coglioni fai cagare di accomodi in panchina,ma quali problemi fisici.... intanto in nazionale ci va di corsa e vedrete farà una grande partita, forse si e preservato per puro nazionalismo....las ciamo stare non vorrei esagerare.

Sul discorso allenatore,Sarri nelle prime uscite ha fatto vedere pregi e difetti tanto discussi da tutti noi e ben evidenti, il fraseggio il possesso palla la squadra propositiva,purtroppo dopo la sfida con le merde,non solo non c'è stato più il miglioramento,ma addirittura un peggioramento a mio avviso.
Seppur migliorando la fase difensiva,la squadra e parsa lenta e prevedibile,con tutti i problemi evidenziati da tutti.

Detto questo non guardo indietro, ringrazio chi ci ha fatto vincere,m chi c'è oggi e quello che deve essere giudicato,del resto e facile dire allegri ci ha fatto vincere tutto quel bendidio,avrei voluto vederlo anche lui con un osso duro come conte...chissà...co me sarebbe finita...

Sulle scelte tecniche faccio fatica anche io a capirle, con tanta tecnica che abbiamo,con tanta qualità,spesso Sarri mette in campo giocatori poco utili alla causa,non so lì allena lui,e primo quindi andava bene con allegri va bene anche con lui.....ma certamente il gioco ad oggi e inguardabile.
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

Offline TWENTE

• Stella BiancoNera
  • Fedele alla linea
« Risposta #101 il: 12 Novembre 2019, 00:51:35 »
I dubbi sono questi, la collocazione di alcuni giocatori e che idea abbia in mente Sarri, perchè un conto è dire che deve avere tempo ma non si può anche dire che non c'è un'idea, sennò deve avere tempo per cosa?
Sperabilmente siamo nel momento in cui ha capito che il suo calcio non è applicabile a questa juve, con questi uomini e sta cercando l'equilibrio migliore cosa che potrebbe spiegare le ultime prestazioni francamente sconfortanti. Non spiega la prestazione mediocre di alcuni singoli.
Bernardeschi è un esterno destro che rientra punto. Se serve in quel ruolo in cui può avere un minimo di utilità bene altrimenti si fa cassa.
Speriamo duri a lungo Higuain perchè senza di lui in attacco siamo ancor meno efficaci, perchè Ronaldo al centro secondo me è marcato e non arriva allo stesso modo al tiro e per il resto non ci sono alternative.
Ramsey e Rabiot restano al momento mistero.
A proposito del francese col codino, ora avrà modo di farci vedere quello che sa e può fare dato che per Matuidi purtroppo pare si parli di frattura alla costola.
Se proprio abbiamo deciso che Can gioca solo quando tutti gli altri sono morti.

ma vedi, secondo me Sarri è un autentico studioso della statistica e della strategia tattica,
a differenza di un Allegri che ragionava con la furbizia ruspante di un vecchio contadino
...
dopo aver pensato per quale ragione Benta stazionasse ieri nei primi 45 minuti stabilmente in fascia destra
senza costrutto alcuno mi son dato una risposta : il mister voleva stroncare l'impostazione bassa del milan e considerando che non sarebbero
mai usciti su Conti (scarso e pericolosissimo) ha pensato di mettere l'uruguagio dalla parte di Theo Hernandez
ecco, un ragionamento che Allegri non avrebbe mai fatto, limitandosi a considerare Un abominio calcistico l'idea di Rodrigo
in quel ruolo.
Sarri è uno che per rivitalizzare Dybala gli toglie da davanti Bernardeschi a destra, ragionamento tattico perfetto, Allegri uno che trasforma in centrocampista esterno Manzucic perché ha resistenza ed è grosso abbastanza, ragionamento da campetto perfetto

io non so cosa sia meglio o peggio tra i due sistemi, quello che so è che Sarri rispetto ad Allegri ha una quantità di strumenti (giocatori)
in più, ed inoltre è venuto a fare la rivoluzione in casa Juve
una rivoluzione tattica voluta a furor di popolo,
si vuol vedere la squadra giocare, tocchettare, goleadare e pressare, eccetera
la famosa Juve dal respito europeo, quella che vincerà in champions

ma per giocare devi mettere dentro i piedi buoni
per goleadare idem
mentre per pressare dovresti cambiare proprio le figurine...
perché finché avrai CR7 e uno tra Dybala e Higuain (o tutti e due) in campo
di pressare te lo scordi, specie se ci metti dentro pure Khedira e Pjanic

l'idea che Sarri ha di bernardeschi come uomo dietro le punte
non ha proprio nulla del tre quarti classico,
nella testa di Sarri io credo Berna dovrebbe muoversi come su un binario da sinistra a destra e viceversa
assecondando appoggiando aiutando e rifornendo ora gli avanti (fase di possesso) ora i mediani (non possesso)

idea geniale, peccato che non funzioni
Allegri una roba del genere la casserebbe semplicemente valutando "al peso" il giocatore:
quello lì in mezzo dietro le punte non puà giocare, non ha una singola caratteristica per il ruolo
e poi non inquadra mai la porta maremma maiala
corre come un pazzo e pesta i piedi a tutti, una palla determinante non la gioca mai

io non accumunerei Rabiot a Ramsey
il primo è uno sul quale aspetto a dare un giudizio definitivo ma che finora
quando è stato in campo è stato molto più ombra (a volte buio pesto) che luce
il secondo ogni volta che gioca, pure fuori ruolo, è una luce autentica
ma se mi dicono che non ha i 90 minuti me ne devo fare una ragione

per finire Costa
per me titolare anche da stopper
questo ruolo da subentrante è una roba troppo complicata per me da capire
ma anche lui non ha i 90 minuti

ma Emre li ha 'sti 90 minuti?

ps su CR7 condivido il pensiero del solocapitano
su De Light quello di tutti

L'uomo che Doc definì il  " Tom Sawyer della Mole " e Nau "Obelix" e Panda "uomo di lettere" e "Giovine beat"

ABBIAMO UNA DIFESA EMOZIONANTE
" A livello di determinazione c'eravamo " MS

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #102 il: 12 Novembre 2019, 04:16:26 »

Intanto e inutile cercare scuse su Ronaldo,se il prezzo da pagare e deve giocare sempre e comunque,allora si e fatta una scelta sbagliata,lui deve accettare le scelte del mister, altrimenti vada dove vuole,non siamo l'Inter,siamo la Juve,del marketing me ne sbatto i coglioni fai cagare di accomodi in panchina,ma quali problemi fisici.... intanto in nazionale ci va di corsa e vedrete farà una grande partita, forse si e preservato per puro nazionalismo....las ciamo stare non vorrei esagerare.

E meno male che ti sei fermato altrimenti chissà cosa altro usciva fuori _asd

A me sembra che siamo alla follia, con il tipico atteggiamento juventino di furia iconoclasta che da sempre caratterizza la nostra tifoseria per la quale bastano un paio di partite giocate male per distruggere l'idolo.
Del resto è già successo anche ad opera degli stessi fenomeni che ci hanno massacrato gli zebedei per due anni su Allegri e che ora lo fanno con Ronaldo ogni santa partita e in passato hanno fatto lo stesso con Dybala e Gonzalo,nulla di nuovo quindi.
Ricordo ancora che questa vecchia pippa che bisogna panchinare, multare e mandare in pensione in questa stagione ha segnato 13 goal e fatto 3 assists, non più tardi di una settimana fa ci ha risolto all'ultimo minuto una partita che stavamo pareggiando, prima segnando un bel goal , l'ennesimo annullato per leggero fuorigioco e dopo andandosi a prendere un rigore quando tutti si erano rassegnati al pareggio, questo dopo una partita in cui obiettivamente non aveva giocato benissimo. Non più tardi di 4 settimane fa ha fatto una partita eccezionale a Milano.
Questo per dire e ribadire, al di là delle fregnacce su Ronaldo che non sa più calciare, che è finito e che addirittura gioca bene solo per la nazionale, che prima di cambiare uno come lui bisogna pensarci non una ma cento volte specie quando in squadra c'erano diversi altri giocatori che stavano facendo una pessima partita, specie quando cambiarlo alla lunga crea più problemi di quanti ne risolva.

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #103 il: 12 Novembre 2019, 05:24:30 »

E meno male che ti sei fermato altrimenti chissà cosa altro usciva fuori _asd

A me sembra che siamo alla follia, con il tipico atteggiamento juventino di furia iconoclasta che da sempre caratterizza la nostra tifoseria per la quale bastano un paio di partite giocate male per distruggere l'idolo.
Del resto è già successo anche ad opera degli stessi fenomeni che ci hanno massacrato gli zebedei per due anni su Allegri e che ora lo fanno con Ronaldo ogni santa partita e in passato hanno fatto lo stesso con Dybala e Gonzalo,nulla di nuovo quindi.
Ricordo ancora che questa vecchia pippa che bisogna panchinare, multare e mandare in pensione in questa stagione ha segnato 13 goal e fatto 3 assists, non più tardi di una settimana fa ci ha risolto all'ultimo minuto una partita che stavamo pareggiando, prima segnando un bel goal , l'ennesimo annullato per leggero fuorigioco e dopo andandosi a prendere un rigore quando tutti si erano rassegnati al pareggio, questo dopo una partita in cui obiettivamente non aveva giocato benissimo. Non più tardi di 4 settimane fa ha fatto una partita eccezionale a Milano.
Questo per dire e ribadire, al di là delle fregnacce su Ronaldo che non sa più calciare, che è finito e che addirittura gioca bene solo per la nazionale, che prima di cambiare uno come lui bisogna pensarci non una ma cento volte specie quando in squadra c'erano diversi altri giocatori che stavano facendo una pessima partita, specie quando cambiarlo alla lunga crea più problemi di quanti ne risolva.

Mi piacerebbe sapere chi ha parlato di pippa....
Se per te il comportamento di Ronaldo e da incorniciare..per dire le solite cacate addosso a chi commenta,fai Pure..,io la penso nella stessa maniera il comportamento di domenica non e da esempio,il resto nessuno mette in discussione il giocatore,ma dovrebbe per lo meno chiedere scusa ai compagni, società e allenatore.
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

• Stella BiancoNera
  • J STRON9ER 38
« Risposta #104 il: 12 Novembre 2019, 07:50:54 »
...no, ma un vocabolario serio mette le due parole come sinonimi...
+clap ;D ;D ;D ;D ;D

Comunque Sarri mi sta sorprendendo in quanto a diplomazia. Se ne frega.
« Ultima modifica: 12 Novembre 2019, 08:22:18 da Sempre e solo Juve »

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com