Autore Topic: [Serie A] Juventus 1-0 Milan: i commenti post-partita  (Letto 536 volte)

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
Re:[Serie A] Juventus 1-0 Milan: i commenti post-partita
« Risposta #30 il: 10 Novembre 2019, 23:48:46 »
Vincere contro il milan fa sempre godere.
E vincere sculando grazie a un Szczęsny da 8 in pagella e a una magia di Dybala mi fa godichhiare un pò di più.
Perchè questo fa il tifoso. Gode quando vince.
Poi, quando la mente si raffredda, vengono fuori i cattivi pensieri. Ed il primo è per tutti quelli che lo scorso anno, per partite come questa, hanno versato camionate di merda su Allegri. Forse l'analisi va iniziata li. Forse bisogna dire che la lettura delle partite di Sarri non è dissimile da quella di Allegri. Metto una squadra che cerca di non prenderle e poi spacco la partita con la panchina. Tanto più che ho una panchina ancora migliore di quella dell'anno prima.
E da qui tutte le analisi tattiche possono andare a farsi benedire. Giochiamo più alti in difesa, cerchiamo più le incursioni centrali e bla bla bla....ma le partite si vincono grazie alla classe individuale. Come lo scorso anno.
Ora,poichè Allegri è stato fatto fuori per migliorare la qualità estetica del gioco (perchè migliorare i risultati è onestamente fantacalcio), non possiamo certo essere felici di ciò che vediamo. E per migliorare ciò vediamo la soluzione che vedo io è una sola. Rinunciare al trequartista (non lo dice certo il medico che bisogna giocare con il trequartista) e mettere mano al cantrocampo. Dove devono giocare i giocatori con visione di gioco. Ovvero ramsey su tutti e, probabilmente Rabiot (che stasera davvero non capisco come si possa criticare).
Infatti nessuno è contento del gioco di questa squadra e si critica giustamente Sarri per certe scelte che fanno discutere, Berna in primis, ma la delusione più grande resta dell'atteggiamento di un campione che forse dovrebbe darsi una bella regolata.

Offline Bobby Peru

• Ryuuzaki
  • Stella BiancoNera
  • HAL 9001
« Risposta #31 il: 10 Novembre 2019, 23:52:17 »
le chiacchiere da bar le farai te con gli amici tuoi.

Comunque sei un personaggio clamoroso  _asd non fai altro che dare epiteti a destra e manca e appena uno ti dice una roba tutto sommato inoffensiva ti risenti pure  ;D  ;D
Comunque su Ronaldo non farei troppe storie, sta giocando maluccio e soprattutto gli altri due sono in formissima, speriamo tutti possa tornare in forma al più presto
"Questa è la Juventus e chiunque giochi o alleni la Juve sa o deve sapere che qui conta solo la vittoria. Non ci sono pareggi da cercare, qui, qui si cerca la vittoria e un pari è una delusione. Sono alla Juve da dieci anni e io questo l’ho capito…"David Trezeguet

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #32 il: 10 Novembre 2019, 23:53:19 »

Una cosa condivido, ossia che dal punto di vista del gioco siamo impantanati ancora in un mare di mediocrità, ci aggiungerei che siamo esasperatamente lenti e che per esempio gente come Rabiot che entra in partite così e offre spettacoli del genere fa sorgere più di un ragionevole dubbio.
Ma voglio tranquillizzare tutti, sono contento di quanto fatto finora e di essere primo, solo mi piace anche sempre discutere non parlare per frasi fatte che tutte sono difficili e che è pieno di bambini viziati.

Il campionato e' equilibrato e stanno facendo fatica tutte le squadre, non solo in serie A. Detto questo nessuno nega le difficolta' ne il diritto alla critica.

Poi visto che vuoi evitare frasi fatte, che partita hai visto per curiosita'? visto che su Rabiot mi sembra che abbia il commento prestampato indipendentemente dalla prestazione. Cosa avrebbe fatto di male Rabiot oggi?
« Ultima modifica: 11 Novembre 2019, 00:06:58 da solouncapitano »

Offline Bobby Peru

• Ryuuzaki
  • Stella BiancoNera
  • HAL 9001
« Risposta #33 il: 10 Novembre 2019, 23:54:06 »
Oggi rabiot bene, ha pure salvato un goal e soprattutto ha sostituito un Matuidi osceno
"Questa è la Juventus e chiunque giochi o alleni la Juve sa o deve sapere che qui conta solo la vittoria. Non ci sono pareggi da cercare, qui, qui si cerca la vittoria e un pari è una delusione. Sono alla Juve da dieci anni e io questo l’ho capito…"David Trezeguet

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #34 il: 10 Novembre 2019, 23:54:35 »
Comunque sei un personaggio clamoroso  _asd non fai altro che dare epiteti a destra e manca e appena uno ti dice una roba tutto sommato inoffensiva ti risenti pure  ;D  ;D
Comunque su Ronaldo non farei troppe storie, sta giocando maluccio e soprattutto gli altri due sono in formissima, speriamo tutti possa tornare in forma al più presto
Ma infatti tutti speriamo che torni in forma al più presto, speciamente nella parte più importante della stagione, ma dire che toglierlo crea più problemi che altro è la battuta comica dell'anno.

Offline Bobby Peru

• Ryuuzaki
  • Stella BiancoNera
  • HAL 9001
« Risposta #35 il: 10 Novembre 2019, 23:57:22 »
dire che toglierlo crea più problemi che altro è la battuta comica dell'anno.

Mah questo può anche darsi che sia vero.
Non lo si può trattare come un giocatore qualunque, piaccia o no, avrà il suo regime particolare e a fine anno le parti faranno un bilancio e decideranno se continuare o no, sperando ovviamente per noi che sia positivo

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #36 il: 11 Novembre 2019, 00:00:56 »
Ma infatti tutti speriamo che torni in forma al più presto, speciamente nella parte più importante della stagione, ma dire che toglierlo crea più problemi che altro è la battuta comica dell'anno.

non ti ingelosire, di solito sono sempre i tuoi posts  a far ridere concedimelo per una volta, tanto e' inutile spiegare ulteriormente a chi non vuol capire

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #37 il: 11 Novembre 2019, 00:07:27 »

non ti ingelosire, di solito sono sempre i tuoi posts  a far ridere concedimelo per una volta, tanto e' inutile spiegare ulteriormente a chi non vuol capire
Far ridere è un conto, dato che non ti piacciono le chiacchiere da bar, spero che ti piaccia Zelig, ma pareggiare due partite importanti come quella di stasera e quella in coppa per non far uscire un giocatore che è fuori forma, dato che tu  credi fermamente nello staff che lo gestice manco fosse la santisima Trinità, mi sa di ridicolo.

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #38 il: 11 Novembre 2019, 00:07:44 »
a me non me ne frag un cazzo se ti chiami ronaldo....il sig ronaldo dovrebbe sapere che torino sono passati fior fiori di fuoriclasse e che nessuno si e mai comportato in maniera cosi..., ti cambio vai in panchina  a sostenere la squadra visto che in campo non sei stato in grado, se poi sei viziato e decidi di lasciare lo stadio a partita non ancora finita, fregandotene dei compagni,tifosi societa ect...allora non sei degno di indossare la nostra maglia, poi magari trovera mille scuse..., ma fossi agnelli una bella multa non la eviterei per nulla, anzi, non sei onnipotente, sei un giocatore stipendiato, quindi pedalare e basta.
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

Offline bianconero spettatore

• BiancoNero veterano
  • Finalmente orgoglioso di essere antipatico
« Risposta #39 il: 11 Novembre 2019, 00:09:44 »
Dato che i cyborg non sono stati ancora introdotti nel gioco del calcio e quindi Ronaldo è umano ..... Come ogni umano ha momenti buoni e momenti meno buoni. In quelli meno buoni è più che giusto che giochi chi è più in forma di lui.

Offline Romabianconera

• Stella BiancoNera
« Risposta #40 il: 11 Novembre 2019, 00:21:16 »
In conferenza Sarri ha ribadito che da circa 1 mese Ronaldo gioca con un fastidio al ginocchio e che non può allenarsi al 100% come vorrebbe. È solo un momento, criticare il numero 1 è delirio puro.

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #41 il: 11 Novembre 2019, 00:25:55 »
In conferenza Sarri ha ribadito che da circa 1 mese Ronaldo gioca con un fastidio al ginocchio e che non può allenarsi al 100% come vorrebbe. È solo un momento, criticare il numero 1 è delirio puro.
Ma andarsene a casa prima che finisca la partita invece di incitare la squadra è da bambino viziato, non da numero 1.
Un campione sa quando si deve mettere di lato quando non è in forma.

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #42 il: 11 Novembre 2019, 00:34:23 »

+Si +Si +Si +Si

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #43 il: 11 Novembre 2019, 00:37:08 »
Se Ronaldo è andato via prima del termine della partita come sembra, ha fatto male e punto. E dovrà spiegarlo ai suoi compagni di squadra prima che all'allenatore e alla società. Perchè certi comportamenti in uno spogliatoio fanno girare le palle qualunque nome tu abbia scritto sulla maglietta.
Però, poichè la Juventus è una società seria, penso e spero che i chiarimenti avvengano a porte chiuse e finestre serrate, senza spifferi e voci.
Ma il punto della serata non sono le mestruazioni di Ronaldo (e che non fosse in forma era evidente da alcuni mancati scatti che ha fatto, segno che lui per primo ha dubbi sul suo fisico oggi), il punto da sviscerare, e vorrei lo facessero gli ostinati contestatori di Allegri di pochi mesi fa, è: come mai oggi, di fatto, la Juventus ha lo stesso approccio alle partite?

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #44 il: 11 Novembre 2019, 00:43:26 »
Se Ronaldo è andato via prima del termine della partita come sembra, ha fatto male e punto. E dovrà spiegarlo ai suoi compagni di squadra prima che all'allenatore e alla società. Perchè certi comportamenti in uno spogliatoio fanno girare le palle qualunque nome tu abbia scritto sulla maglietta.
Però, poichè la Juventus è una società seria, penso e spero che i chiarimenti avvengano a porte chiuse e finestre serrate, senza spifferi e voci.
Ma il punto della serata non sono le mestruazioni di Ronaldo (e che non fosse in forma era evidente da alcuni mancati scatti che ha fatto, segno che lui per primo ha dubbi sul suo fisico oggi), il punto da sviscerare, e vorrei lo facessero gli ostinati contestatori di Allegri di pochi mesi fa, è: come mai oggi, di fatto, la Juventus ha lo stesso approccio alle partite?
E questo lo vorrei sapere anche io, anche se mi chiedo che fra giocatori che non sono arrivati e giocatori che dovevano partire e sono rimasti, è davvero questa la squadra che voleva Sarri?

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com