Su Ronaldo ormai qualcuno sta ripetendo lp stesso copione che ha recitato su Allegri per gli ultimi due anni e niente tocchera' leggere sta roba fino a che non torna in forma.
Ronaldo deve giocare e Sarri che finora ha fatto molto meglio di quanto mi aspettassi dal punto di vista dei risultati meno da quello del gioco ma pensare di vincere in scioltezza contro tutte le squadre che con noi sanno che devono giocare al massimo e spesso lo fanno e' una pretesa un po' da bambini viziati. Per chi ha visto il milan questo anno, sa che oggi hanno fatto di gran lunga la loro migliore partita.
Detto questo grandissimo Paolino ma bisogna trovare il modo di farli giocare insieme perche' Ronaldo deve giocare non e' lui il problema, lui contribuisce alla soluzione
Qui nessuno pensa che si vinca in scioltezza, o che non si guardi la classifica, risparmierei il festival del luogo comune al forum.
Tutti contro noi giocano la loro migliore partita è vero che tutte le partite sono difficili ma da una squadra come le juve e da una rosa come la nostraalmeno in Italia mi aspetterei che qualcuna sia un po’ più semplice.
Io nell’ultimo mese non me ne ricordo una ma immagino rientri nello stereotipo del bambino viziato altra tiritera che sento ripetere ormai come il pater noster quando non si ha altro da dire.
Si potrebbe per una volta discutere di cosa non va senza liquidare lil tutto con questa litania.
Ronaldo è il migliore giocatore del mondo ma stasera è stato inguardabile e non è lesa maestà dirlo e nessuno deve giocare sempre, specialmente se non sta bene, il problema non è che lo pensiamo noi ma che lo pensa anche Sarri che appena lo vede così lo cambia.
Che sia viziato anche lui?
Una cosa condivido, ossia che dal punto di vista del gioco siamo impantanati ancora in un mare di mediocrità, ci aggiungerei che siamo esasperatamente lenti e che per esempio gente come Rabiot che entra in partite così e offre spettacoli del genere fa sorgere più di un ragionevole dubbio.
Ma voglio tranquillizzare tutti, sono contento di quanto fatto finora e di essere primo, solo mi piace anche sempre discutere non parlare per frasi fatte che tutte sono difficili e che è pieno di bambini viziati.