Avere Ronaldo è un enorme problema del resto. Io credo di non aver mai letto quello che leggo da certi tifosi juventini altrove sono cose che hanno veramente del inverosimile.
Mosche cocchiere che pensano che si possa gestire Ronaldo e messi come fossero i ragazzini della primavera imponendo come e quando giocano, se vanno in nazionale o no, perché sicuramente nei contratti non si sono garantiti il diritto di scegliere
Io non riesco a capire come si faccia a non sentirsi ridicoli a scrivere sta roba qua ma sarò io che sono poco tollerante.
Io comprendo che per alcuni l'arrivo di Ronaldo sia stato un errore e che avrebbero preferito una giovane scommessa ma fatevene una ragione. Il costo di Ronaldo è il suo prezzo di mercato se non meno considerando tutto quello che porta sul campo e fuori, non è possibile che a ogni santa partita specie questo anno tocca sentire sta lagna senza fine, si sperava che almeno con l'uscita di Allegri ci potesse essere questo beneficio invece nulla si è solamente spostato il tiro. Oltretutto il rendimento di Ronaldo questo anno è tutt'altro che catastrofico come sembrerebbe a leggere alcuni.