Autore Topic: Maglie 2020/21  (Letto 38 volte)

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
Maglie 2020/21
« il: 22 Novembre 2019, 14:23:51 »
Sono uscite le prime proiezioni sulle maglie della prossima stagione, eccole qui.  :)

Home

Away

Third

Fonte: La Maglia Bianconera

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Awards
Re:Maglie 2020/21
« Risposta #1 il: 22 Novembre 2019, 14:29:37 »
Le prime due direi non male.  :)
Sulla home tornano le strisce, un po' particolari ma meglio di niente... la away blu notte mi sembra molto elegante.
La third vabbè...  _asd
Diciamo che per quanto riguarda le terze maglie può sempre uscire qualcosa di strano, ormai è così per tutti.

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #2 il: 22 Novembre 2019, 14:34:45 »
La terza sembra la cagarella :-\ ;D
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

Offline Bobby Peru

• Ryuuzaki
  • Stella BiancoNera
  • HAL 9001
« Risposta #3 il: 22 Novembre 2019, 14:35:26 »
Belle le prime due, ho qualche perplessità solo sui dettagli dorati ma le righe pennellate mi piacciono molto
"Questa è la Juventus e chiunque giochi o alleni la Juve sa o deve sapere che qui conta solo la vittoria. Non ci sono pareggi da cercare, qui, qui si cerca la vittoria e un pari è una delusione. Sono alla Juve da dieci anni e io questo l’ho capito…"David Trezeguet

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Awards
« Risposta #4 il: 22 Novembre 2019, 14:41:44 »
L'importante è che sulla home non gli venga in mente di rimettere la toppa Jeep, sarebbe folle.  _asd

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #5 il: 22 Novembre 2019, 23:08:24 »

Con questa come terza spacchi il culo a tutti
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com