Autore Topic: [Champions League] Lokomotiv Mosca 1-2 Juventus: i commenti post-partita  (Letto 301 volte)

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
Re:[Champions League] Lokomotiv Mosca 1-2 Juventus: i commenti post-partita
« Risposta #60 il: 08 Novembre 2019, 15:50:56 »
Sono daccordo, sicuramente calato e anche sfortunato.
Non mi pare sia in condizione in questo momento magari, come diceva Sarri nel post champions, ha qualche dolore.
Personalmente dei record non mi frega nulla, mi importa solo che la juve vinca e credo che lui sia abbastanza intelligente da sapere che record e vittorie della squadra e aggungo riconoscimenti pubblici, vanno di pari passo.

O0

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #61 il: 08 Novembre 2019, 17:07:34 »
lui sicuramente gioca anche molto per la squadra ed e' anzi la cosa che mi ha stupito di piu' da quando e' arrivato, ma la motivazione la trova nelle vittorie e nei record sia di squadra che personali, di certo non accetterebbe un impiego part time

Offline Il Sassaroli

• maninblackandwhite
  • Stella BiancoNera
  • Chiunque abbia qualcosa che non usa è un ladro
  • Awards
« Risposta #62 il: 08 Novembre 2019, 19:09:44 »
Abbiamo capito che ronaldo è finito e non sa calciare più un porta speriamo Sarri lo mandi in tribuna così si riposa

Simpatico come una pianta di ortica quando vai nel bosco a scaricarti .... _asd
Comunque, quando sostengo che non sa più calciare intendo ORA, in questo periodo ovviamente, e mi si corregga se non è così, altrimenti qui si finisce di commentare le partite e i giocatori solo per simpatie, o far passare le critiche come un atto di lesa maestà. Riformulo il concetto e spero di essere esaustivo, aggiungendo l'avverbio "attualmente" altrimenti vengo male interpretato va'... Ergo, attualmente Ronaldo non fa la differenza, sbaglia facili disimpegni, rallenta il gioco offensivo e raramente riesce ad essere efficace sotto porta ... per come la penso io dovrebbe riposare un paio di partite come successe lo scorso anno con Allegri, poi magari più in là lo ritroveremo esplosivo come un tempo. 

IL MONDO CAMBIA COL TUO ESEMPIO, NON CON LA TUA OPINIONE ...

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #63 il: 08 Novembre 2019, 19:35:24 »
Servirebbe piu rispetto per le opinioni altrui
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
« Risposta #64 il: 08 Novembre 2019, 20:28:10 »
Servirebbe piu rispetto per le opinioni altrui

_asd

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #65 il: 08 Novembre 2019, 20:36:32 »
Cazo! ;D ;D ;D ;D ;D
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com