Autore Topic: [Serie A] Aspettando Torino - Juventus  (Letto 138 volte)

Offline Geniale Dilettante

• BiancoNero veterano
  • ... e comunque i fagioli erano uno schifo!
Re:[Serie A] Aspettando Torino - Juventus
« Risposta #15 il: 02 Novembre 2019, 16:58:41 »
... chissà se dopo tre prestazioni da bestemmia riusciamo ad asfaltate 'ste merde snob...
...in ogni caso: TORO MERDA!

Offline Bobby Peru

• Ryuuzaki
  • Stella BiancoNera
  • HAL 9001
« Risposta #16 il: 02 Novembre 2019, 17:16:13 »
A me benta da mezz'ala sta piacendo, da centrocampista centrale meno, tende troppo a correre dietro alla palla
"Questa è la Juventus e chiunque giochi o alleni la Juve sa o deve sapere che qui conta solo la vittoria. Non ci sono pareggi da cercare, qui, qui si cerca la vittoria e un pari è una delusione. Sono alla Juve da dieci anni e io questo l’ho capito…"David Trezeguet

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
« Risposta #17 il: 02 Novembre 2019, 18:15:14 »
Vorrei spezzare una lancia a favore dei nostri ragazzi...  _asd
A volte siamo severi con le critiche, ma avete visto i risultati delle altre top europee in questo weekend?

Ieri il PSG ha perso con l'ultima in classifica...
Il Barca ha appena perso 3-1 col Levante...
Il Liverpool ha vinto ma fino all'87° perdeva 1-0...
Il City ha vinto 2-1 in casa sbloccandola all'86°, e giocava contro un Southampton che veniva dallo 0-9 col Leicester...
Il Bayern ne ha presi cinque (!) dall'Eintracht...

Per carità, siamo in un forum e le critiche ci stanno, mica si può dire che va sempre tutto bene...
Era solo per sottolineare che le giornate complicate capitano a tutte.

Ora però asfaltiamo il Toro!  +rocker _asd

Online duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #18 il: 02 Novembre 2019, 18:23:44 »
A volte siamo severi con le critiche, ma avete visto i risultati delle altre top europee in questo weekend?

Il City ha vinto 2-1 in casa sbloccandola all'86°, e giocava contro un Southampton che veniva dallo 0-9 col Leicester...

Per carità, siamo in un forum e le critiche ci stanno, mica si può dire che va sempre tutto bene...

+Quote
Ma io ho il paraocchi dell'innamorato, e cerco sempre il lato positivo.
Se questa sera non ci limitiamo a giocare bene per 20/30 minuti, il risultato sarà nostro.
Se ripetiamo le ultime due soffriremo maledettamente.
Comunque sia, ho scritto tutt questo per arrivare a dire una cosa fondamentale e indiscutibile...tor o MERDA!

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #19 il: 02 Novembre 2019, 18:42:42 »
vorrei rivedere un po piu di ordine  e idee precise, anche se senza pjanic mi sembra improbabile, ma sopratutto cazzuti in avanti e cercare di fare qualche gol in piu, e se possibile non prenderne.. _asd
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #20 il: 02 Novembre 2019, 18:52:15 »

Speriamo di non incappare va
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #21 il: 02 Novembre 2019, 18:53:48 »
vorrei rivedere un po piu di ordine e idee precise

;D
« Ultima modifica: 02 Novembre 2019, 18:56:56 da Sempre e solo Juve »
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com