Autore Topic: [Serie A] Juventus 2-1 Genoa: i commenti post-partita  (Letto 327 volte)

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline Romabianconera

• Stella BiancoNera
Re:[Serie A] Juventus 2-1 Genoa: i commenti post-partita
« Risposta #46 il: 31 Ottobre 2019, 18:09:17 »
Querelare sta feccia gli darebbe pubblicità. Ignorarli è la migliore punizione.

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #47 il: 31 Ottobre 2019, 19:32:29 »
La chiamerei memoria selettiva che è anche peggio.
Ossia mi ricordo solo quello che mi fa comodo.
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline Geniale Dilettante

• BiancoNero veterano
  • ... e comunque i fagioli erano uno schifo!
« Risposta #48 il: 31 Ottobre 2019, 20:25:05 »
La chiamerei memoria selettiva che è anche peggio.
Ossia mi ricordo solo quello che mi fa comodo.

analisi perfetta!  _asd

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
« Risposta #49 il: 31 Ottobre 2019, 20:28:55 »
Guardate a che punto sono arrivati questi...

https://twitter.com/ForzaNapoli24h/status/1189913347518541825

Piccola nota a margine: tutti e tre gli articoli postati sono dei fake.  ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Ormai sono al limite del ridicolo dai.  _asd

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #50 il: 31 Ottobre 2019, 21:47:48 »
Vabbè ma è da sempre così con tutta la stampa o quasi che gli regge bordone, bisogna dire che anche gli juventini appena c'è un errore arbitrale cominciano con i gombloddi è una malattia italiana. Poi noi siccome siamo i ladri non abbiamo nonostante quello che si dice il supporto media anche perché spesso si vince anche quando nelle partite vi sono decisioni contrarie. Basta ricordare che nel famoso anno del rigore fantomatico su Ronaldo con il quale peraltro nessuno ricorda loro avrebbero al massimo pareggiato e non ci avrebbero superato in classifica, all'andata ci fu un rigore enorme di Inzaghi ben più netto non dato in una partita vinta da loro di cui ovviamente nessuno parla perché le nostre proteste durarono 20 secondi e non 20 anni come questi pezzenti

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #51 il: 01 Novembre 2019, 00:11:25 »
Meglio ripeterlo ancora una volta.
Imbastire polemiche sul rigore contro il genoa è follia pura. Mostra solo il livello di frustrazione a cui abbiamo sottoposto il resto del paese.

Offline KaowDam

• map72
  • PBN Supporter
  • Stella BiancoNera
  • *
« Risposta #52 il: 01 Novembre 2019, 10:46:02 »
...e anche mercoledì il rito di staccare tutto se le cose vanno male ha funzionato  :D peccato perdersi la goduria in diretta ma va bene così

sulla partita che dire... non siamo particolarmente brillanti, secondo me manca la motivazione, si ha troppa consapevolezza di essere superiori e questo toglie cattiveria che è quella che a mio avviso sta mancando, il famoso "occhio della tigre"  ...e poi comunque non si può neppure dire, come leggevo, che le vittorie non siano meritate, anche col Genoa sempre nella loro metà campo

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #53 il: 01 Novembre 2019, 11:30:21 »
Con il Genoa abbiamo prodotto meno occasioni veramente pericolose, non so da dove Sarri prenda le 10 occasioni da goal ma io ne ho contate 4 o5 forse e come detto ci è perfino andata bene con l'arbitro.

A me sembra che il problema sia che la mancanza di un centravanti a riempire l'area non ci permetta di concretizzare tutto quanto produciamo e i centrocampisti non stanno segnando abbastanza per compensare a questo ci aggiungiamo i goal presi a cazzo che però sono meno casuali di quello che sembra perché anche nelle partite dominate regolarmente concediamo il tiro o l'ultimo passaggio pericoloso più volte è successo pure con i russi quando molti hanno scritto che hanno tirato una volta sola.  Adesso vediamo se riusciamo a resuscitare pure le mucche che stanno facendo ridere

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com