Autore Topic: [Serie A] Juventus 2-1 Genoa: i commenti post-partita  (Letto 325 volte)

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
Re:[Serie A] Juventus 2-1 Genoa: i commenti post-partita
« Risposta #15 il: 30 Ottobre 2019, 23:55:08 »
Io ho l'impressione che la vittoria sulle merde, veramente esaltante, ci abbia fatto adagiare sugli allori, come se meglio di così non si possa fare e invece si deve migliorare parecchio, specialmente in Europa.

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #16 il: 31 Ottobre 2019, 00:00:45 »
Io ho l'impressione che la vittoria sulle merde, veramente esaltante, ci abbia fatto adagiare sugli allori, come se meglio di così non si possa fare e invece si deve migliorare parecchio, specialmente in Europa.

Io, per concludere la serata in poesia, ho come l’impressione che siamo come quello che vuole scopare con un pisello di un paio di cm.
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline Romabianconera

• Stella BiancoNera
« Risposta #17 il: 31 Ottobre 2019, 00:03:50 »
Certo godo Come un porco sia perché odio il Genoa sia perché mi sono immaginato gli anti juventini svenire in un lago di bile. Nel concreto brutta prestazione, squadra che, come dico spesso, da idea di essere fragile.

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #18 il: 31 Ottobre 2019, 00:04:46 »
Dimenticavo una cosa su stasera.
Un caloroso e sentito vaffanculo ai creativi dell'adidas...riuscire a mettere i numeri giallo flou sulle magliette è da delirio

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #19 il: 31 Ottobre 2019, 00:06:49 »
Un caloroso e sentito vaffanculo ai creativi dell'adidas...riuscire a mettere i numeri giallo flou sulle magliette è da delirio

Vero.
L’unica cosa più indecente della prestazione.
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #20 il: 31 Ottobre 2019, 00:06:58 »
a me pare che sono tutte ste magliette a caxxo a  farci giocare male _asd _asd
« Ultima modifica: 31 Ottobre 2019, 00:10:01 da Freccia »

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #21 il: 31 Ottobre 2019, 08:12:55 »
A chi non conosce la Juve (e la sua storia) e vive a Pechino piaceranno sicuramente...
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #22 il: 31 Ottobre 2019, 08:20:11 »
A chi non conosce la Juve (e la sua storia) e vive a Pechino piaceranno sicuramente...
Che io sappia i cinesi non hanno la vista a raggi X.
E ieri ci volevano quelli per vedere i numeri sulle maglie.
Trovo allucinante come si possa concepire una maglietta così antitelevisiva (dimenticavo...la partita l'ho vista in hd su un televisore da 58 pollici...e i numeri non si vedevano)

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #23 il: 31 Ottobre 2019, 08:54:51 »
Io oggi non mi preoccupo della maglia che peraltro a parte i numeri a me dispiace meno delle altre :)

Di questa partita si tengono i3 punti ma è chiaro che siamo ancora lontani da un assetto stabile, ieri il problema non è stato neanche la finalizzazione ma anche in costruzione oltre che in difesa dove sembra che chiunque giochi al posto di Chiellini faccia male non se ne è salvato uno dei tre giovani.

In avanti sfruttiamo pochissimo le fasce spero che con il rientro di costa si migliori.

Ora sì va a giocare contro un toro in difficoltà e quindi dato come giochiamo con le squadre deboli pericolosissimo per noi.
« Ultima modifica: 31 Ottobre 2019, 09:07:14 da solouncapitano »

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #24 il: 31 Ottobre 2019, 11:07:23 »
PS: rivedendo moviola e blog di Marelli ieri ci è andata di lusso con l'arbitro che ne ha combinate di ogni colore in prevalenza a nostro favore

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #25 il: 31 Ottobre 2019, 11:18:55 »
PS: rivedendo moviola e blog di Marelli ieri ci è andata di lusso con l'arbitro che ne ha combinate di ogni colore in prevalenza a nostro favore

Sono daccordo.
La seconda ammonizione è ridicola.
Il rigore su Ronaldo ha un 1% di fallo e il restante 99% di scenografia.
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #26 il: 31 Ottobre 2019, 11:27:05 »
Il rigore di Ronaldo è cercato ma ci può stare perché il difensore è fesso non è un errore grave. La mancata espulsione di Rugani e l'espulsione del genoano sono topiche grosse

Offline TWENTE

• Stella BiancoNera
  • Fedele alla linea
« Risposta #27 il: 31 Ottobre 2019, 11:32:23 »
Partitaccia caotica sfangata di puro culo contro un avversario che ha mostrato
più organizzazione e miglior condizione atletica.

Sarri si è messo a discutere in conferenza sui dati del possesso palla,
e poi ha rimarcato comunque la miglior qualità del nostro possesso (più alto) rispetto al Genoa.

Forse il nostro mister cerca verità e sicurezza nei numeri, da bravo bancario,
dal momento che è incapace di valutare ed addomesticare le diverse e misteriose variabili
che vanno a comporre l'alchimia della vittoria.
Bastasse incrociare il numero di tiri e di occasioni create coi dati possesso palla per ottenere quello delle reti segnate
il calcio sarebbe come il baseball e lui avrebbe vinto uno scudetto a napoli.

L'uomo che Doc definì il  " Tom Sawyer della Mole " e Nau "Obelix" e Panda "uomo di lettere" e "Giovine beat"

ABBIAMO UNA DIFESA EMOZIONANTE

Offline TigreBiancoNera

• BiancoNero veterano
  • uno ogni 20 anni
« Risposta #28 il: 31 Ottobre 2019, 11:46:34 »
Partitaccia caotica sfangata di puro culo contro un avversario che ha mostrato
più organizzazione e miglior condizione atletica.

Sarri si è messo a discutere in conferenza sui dati del possesso palla,
e poi ha rimarcato comunque la miglior qualità del nostro possesso (più alto) rispetto al Genoa.

Forse il nostro mister cerca verità e sicurezza nei numeri, da bravo bancario,
dal momento che è incapace di valutare ed addomesticare le diverse e misteriose variabili
che vanno a comporre l'alchimia della vittoria.
Bastasse incrociare il numero di tiri e di occasioni create coi dati possesso palla per ottenere quello delle reti segnate
il calcio sarebbe come il baseball e lui avrebbe vinto uno scudetto a napoli.

quotation...

in superiorità per una mezzora buona mai si è tentato di allargare la loro difesa con sovrapposizioni e attacco profondo sulle fasce, sempre grande ammucchiata quasi statica nel mezzo facilitando così le loro chiusure

non c'è bisogno di droni o alchimie per provare certe semplici elementari soluzioni

statistiche e percentuali dai su... parliamo d'altro mister

P.S. : pienamente d'accordo sulla questione arbitro, favorevole a dir poco... Rugani andava espulso e Cassata per quanto irruento non meritava il secondo giallo

Offline JuventinoFiero

• BiancoNero veterano
  • Forza Juventus!
« Risposta #29 il: 31 Ottobre 2019, 11:47:11 »
Lasciando stare queste ultime giornate in cui CR7 è venuto molto meno.
In generale, non credo che solo io da telespettatore me ne accorga; ma che anche un compagno di squadra constati palesemente la grinta e la determinazione di CR7 in campo che talvolta è davvero l'unico a smazzarsi.È imbarazzante appurare la differenza di agonismo e mentalità fra una squadra che generalmente passeggia in campo e l'altro che non vuole essere spodestato dal suo trono di numero uno.E stiamo parlando di uno che ha vinto tutto e che ha lasciato una squadra di fuoriclasse per una squadra di appagati.
D'accordo, non possiamo avere una mentalità da Premier League ma un po' di entusiasmo in più in campo..
La Juventus si ama, non si discute

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com