Autore Topic: [Serie A] Juventus 2-1 Genoa: i commenti post-partita  (Letto 332 volte)

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
[Serie A] Juventus 2-1 Genoa: i commenti post-partita
« il: 30 Ottobre 2019, 22:54:32 »
Mamma mia.  :D

Online Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
Re:[Serie A] Juventus 2-1 Genoa: i commenti post-partita
« Risposta #1 il: 30 Ottobre 2019, 22:55:59 »
Il VAR e il Genoa sono la morte del calcio. Che goduria vincere così contro queste merde. Finale migliore impossibile.
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #2 il: 30 Ottobre 2019, 22:56:10 »
ma ogni nostra partita deve essere cosi? porca troia....
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

Offline Geniale Dilettante

• BiancoNero veterano
  • ... e comunque i fagioli erano uno schifo!
« Risposta #3 il: 30 Ottobre 2019, 22:56:55 »
...non ho manco esultato... chiaro che mi fa piacere la vittoria e il primo posto in classifica, ma la squadra è imbarazzante...

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #4 il: 30 Ottobre 2019, 22:57:36 »
ma ogni nostra partita deve essere cosi? porca troia....
Con Allegri ci si addormentava, invece ora...

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #5 il: 30 Ottobre 2019, 22:59:46 »
Con Allegri ci si addormentava, invece ora...

_asd _asd _asd
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #6 il: 30 Ottobre 2019, 23:01:35 »
Prendiamo Tonali a gennaio se non vogliamo più soffrire.

Offline Il Sassaroli

• maninblackandwhite
  • Stella BiancoNera
  • Chiunque abbia qualcosa che non usa è un ladro
  • Awards
« Risposta #7 il: 30 Ottobre 2019, 23:02:46 »
Che involuzione mamma mia....3 punti d'oro considerata l'orribile serata  ::)

Neanche con Ciro Ferrara ho visto giocare così male, apposto siamo ....
IL MONDO CAMBIA COL TUO ESEMPIO, NON CON LA TUA OPINIONE ...

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #8 il: 30 Ottobre 2019, 23:07:25 »
piu che giocare male, si e visto cosa significa pjanic in questa juve, ma molta imprecisione e poca cattiveria secondo me, poi nel finale tutti dentro e vada come vada.
il resto il solito balletto in difesa, il motivo del non far giocare mai rugani e ormai evidente.

can ormai e da considerarsi un ex, ha pagato le dichiarazioni fatte in nazionale e ribadite, questa esclusione se le' cercata.

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #9 il: 30 Ottobre 2019, 23:09:49 »
Battere i genoani è sempre un piacere.
Purtroppo in questo caso breve, come un orgasmino tirato tirato.
Oggi brutta Juventus. Senza Pjanic è notte a centrocampo, non si riesce a collegare decentemente le due fasi, e la squadra risulta spezzata e difende peggio (incredibile) del solito.
Al prossimo che smoccola su De Ligt posto la foto di Rugani con scritto: sei sicuro?
Io ho visto un ottimo genoa giocare una grande partita, e una piccola Juventus confusionaria.
Cuadrado e Bonucci gli unici che posso rimarcare nell'arco dei 90 minuti. Dybala si muove bene, ma l'errore nel primo tempo a tu per tu con Radu è grave.
Lo ripeterò alla noia. Se non prendi gol per vincere te ne basta anche uno. Se continuiamo a prendere un gol a partita alla fine non basteranno sempre i 96 minutì.
« Ultima modifica: 30 Ottobre 2019, 23:13:34 da duea »

Offline Il Sassaroli

• maninblackandwhite
  • Stella BiancoNera
  • Chiunque abbia qualcosa che non usa è un ladro
  • Awards
« Risposta #10 il: 30 Ottobre 2019, 23:11:27 »
Io continuo a vedere il problema sulla 3/4, non tanto in difesa ....arriviamo lì e cincischiamo col pallone, mai un assist pulito, troppe telefonate agli avversari, nessuna verticalizzazione che si rispetti, un gioco amorfo e privo di forza, per me il problema è lì, più ancora della finalizzazione, non a caso quando c'è Higuain che da profondità abbiamo sempre qualche arma extra da giocarci. Stasera siamo stati davvero imbarazzanti....
IL MONDO CAMBIA COL TUO ESEMPIO, NON CON LA TUA OPINIONE ...

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #11 il: 30 Ottobre 2019, 23:14:35 »
...non ho manco esultato... chiaro che mi fa piacere la vittoria e il primo posto in classifica, ma la squadra è imbarazzante...
Invece giocare e male vincere all'ultimo minuto quando manco ci speri più, dopo il solito gol annullato, da una gioia bestiale.

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #12 il: 30 Ottobre 2019, 23:17:22 »
Io continuo a vedere il problema sulla 3/4, non tanto in difesa ....arriviamo lì e cincischiamo col pallone, mai un assist pulito, troppe telefonate agli avversari, nessuna verticalizzazione che si rispetti, un gioco amorfo e privo di forza, per me il problema è lì, più ancora della finalizzazione, non a caso quando c'è Higuain che da profondità abbiamo sempre qualche arma extra da giocarci. Stasera siamo stati davvero imbarazzanti....
Quoto tutto e vedo anche una frenesia incredibile nella ricerca del gol e questo fa sbagliare anche passaggi elementari in avanti.

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #13 il: 30 Ottobre 2019, 23:20:35 »
Il problema difensivo è un problema di posizionamenti è di coperture a centrocampo, che diventa sanguinoso per la difesa quando arretra. Poi questa sera eravamo messi così male che le seconde palle erano tutte loro. Se a questo aggiungi un Rugani incapace di giocare d'anticipo e che andava regolarmente a fare fallo interrompendo la continuità del gioco fai tombola. E nemmeno cito gli errori tecnici, altrementi oggi l'unica soluzione sarebbe la cessione. Anzi no, li cito. Nel pt si fa soffiare un pallone in suo totale controllo e si becca un giallo da ultimo uomo che solo grazie alla posizione di Bonucci non si trasforma in rosso. Nel st a fine partita riesce a farsi anticipare da Pinamonti inarea con una palla che era sua senza se e senza ma.
« Ultima modifica: 30 Ottobre 2019, 23:22:20 da duea »

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #14 il: 30 Ottobre 2019, 23:26:21 »
Fate voi perché io non riesco neanche ad esultare per uno schifo così.
Non so se siamo stati più ridicoli o grotteschi.
Non saprei da dove iniziare.
Da una difesa che da Agosto non mi ha mai dato sensazione di essere affidabile.
Da come eravamo  messi in campo, neanche nei campi in terra di prima categoria.
Da come ancora non abbiamo la più pallida idea di come accorciare il pressing neanche contro una squadra ridotta in dieci da un’espulsione ridicola come la partita.
Da come non abbiamo ancora un’idea di gioco ma andiamo avanti a mezze cose e iniziative personali, partite che sembrano finalmente indicare di aver svoltato salvo poi ripiombare in cose penose come stasera.
Complimenti al Genoa e a Thiago Motta, coraggio e una cosa molto semplice che per noi sembra ancora chimera: avere una idea precisa di cosa fare, noi siamo ancora tanto chiacchiere e distintivo.
Facile prendersela col povero Rugani, ormai l’ombra di un giocatore da serie A ma inserito in un reparto pieno di tarli e insicurezze eclatanti.
Sarri deve lavorare molto, ce lo ripetiamo da Agosto, a vedere partite di questo genere viene da dire che non abbia ancora iniziato.

MAI SENZA IL CAPITANO

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com