Autore Topic: Serie A 2019/20 - 6ª giornata  (Letto 376 volte)

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
Re:Serie A 2019/20 - 6ª giornata
« Risposta #30 il: 29 Settembre 2019, 23:22:55 »
Che giocatore Ribery.
Semplicità ed efficacia e talento grandissimo.

Davvero straordinario, ho appena visto gli highlights.
Potevamo prenderlo noi.  _asd

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #31 il: 29 Settembre 2019, 23:48:07 »
Devo ammettere che pensavo fosse finito, ma se continua così mi devo ricredere

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #32 il: 30 Settembre 2019, 09:38:24 »
Mi auguro che il Napoli resti in corsa il piu a lungo possibile. Non voglio assistere alla fuga del parrucchino. Purtroppo con Ancelotti ci sono poche speranze.
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #33 il: 30 Settembre 2019, 10:03:09 »
Auguriamoci di restare noi in corsa, del Napoli chissene frega anzi meglio se si stacca

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #34 il: 30 Settembre 2019, 10:09:41 »
Davvero straordinario, ho appena visto gli highlights.
Potevamo prenderlo noi.  _asd

Ha l'età giusta.
 ;D
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #35 il: 30 Settembre 2019, 14:27:45 »
Comunque le merde hanno anche avuto molta fortuna nel calendario a incontrare Samp e Milan fuori casa con allenatori ridicoli, noi probabilmente le beccheremo con Ranieri e Spalletti e sarà un'altra storia

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #36 il: 30 Settembre 2019, 15:28:14 »
Non voletemi male fratelli, me se non fossimo noi a vincere lo scudo,mi auguro lo vincano i napoletani, le merde non le vogliono nemmeno vedere festeggiare e nemmeno quella merda che hanno in panca..
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #37 il: 30 Settembre 2019, 15:45:39 »
anche i napoletani mi farebbero schifo, non per la societa' ma per i tifosi che sono delle merde quasi peggio dei prescritti. Fosse per me sarei contento solo se vincesse la Lazio se proprio non dobbiamo vincere noi, tra questi due veramente e' uno peggio dell'altro

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #38 il: 30 Settembre 2019, 16:13:10 »
Mah...io se proprio dovessi scegliere opterei per la Pro Vercelli o per il Casale...tutto il resti mi fa schifo.

Offline Geniale Dilettante

• BiancoNero veterano
  • ... e comunque i fagioli erano uno schifo!
« Risposta #39 il: 30 Settembre 2019, 16:43:18 »
anche i napoletani mi farebbero schifo, non per la societa' ma per i tifosi che sono delle merde quasi peggio dei prescritti. Fosse per me sarei contento solo se vincesse la Lazio se proprio non dobbiamo vincere noi, tra questi due veramente e' uno peggio dell'altro

quoto in pieno.
Lazio a parte le altre sono proprio merde, chi per un motivo chi per un altro. Qualche riserva su alcuni milanisti (che da quando non sono più lo squadrone della P2 si stanno rivelando all'altezza dei cugini) e potrei spezzare una lancia a favore di alcuni sparuti romanisti ma sono proprio pochi, e quelli che tra le fila della Roma rompono i cosiddetti spesso sanno essere all'altezza di prescritti, violamerda e napolisti... poi ci sono quelli che per confromismo debbono adattarsi e odiarci (Bologna, Hellas, Genoa, Spal, Pescara, Cagliari...) che forse mi fanno ancora più schifo perché il loro "tifare contro la Juve" ha ancora meno senso di quello che potrebbero avere alcune rivali occasionali. L'antijuventinità non ha una sola bandiera, purtroppo...

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #40 il: 30 Settembre 2019, 16:49:43 »
Non voletemi male fratelli, me se non fossimo noi a vincere lo scudo,mi auguro lo vincano i napoletani, le merde non le vogliono nemmeno vedere festeggiare e nemmeno quella merda che hanno in panca..
Certo che sara una bella lotta +Censored
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
« Risposta #41 il: 01 Ottobre 2019, 00:58:22 »

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #42 il: 02 Ottobre 2019, 09:13:45 »

AKA "il nuovo Del Piero" su questi lidi  _asd  e poi dicono anche che non si debba punire chi bestemmia....
Pure Higuain ha fallito la stagione scorsa in un ambiente che certamente ha tanti, ma tanti problemi che certamente il solo Giampolo non poteva risolvere.

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #43 il: 02 Ottobre 2019, 09:29:49 »
Pure Higuain ha fallito la stagione scorsa in un ambiente che certamente ha tanti, ma tanti problemi che certamente il solo Giampolo non poteva risolvere.
Ah ecco ora lo paragoniamo anche a Higuain sto fenomeno

Abbi pazienza fai il bravo, pjatek è un discreto giocatore che sicuramente uscirà dalla crisi e farà benino ma paragonarlo a del Piero o Higuain perché per 4 mesi ha segnato a grappoli perché in stato di grazia ma anche in quei mesi mostrando limiti nel gioco non è proprio possibile e bene hanno fatto i nostri a non valutarlo quei soldi

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #44 il: 02 Ottobre 2019, 10:32:57 »
Ah ecco ora lo paragoniamo anche a Higuain sto fenomeno

Abbi pazienza fai il bravo, pjatek è un discreto giocatore che sicuramente uscirà dalla crisi e farà benino ma paragonarlo a del Piero o Higuain perché per 4 mesi ha segnato a grappoli perché in stato di grazia ma anche in quei mesi mostrando limiti nel gioco non è proprio possibile e bene hanno fatto i nostri a non valutarlo quei soldi
Capisco che ti sto antipatico, ma non ho mica scritto che lo paragono o equivalgo a Higuain, io intendevo dire che in un'ambiente come quello rossonero che ha tanti di quei problemi non ci si deve meravigliare se Pjatek stenta, se le stesse difficoltà le ha avute Higuain che addirittura se ne è scappato, figuriamoci un giovane di belle speranze come il polacco che ha lasciato intravedere qualcosa di buono ed è naufragato come tutto il resto della squadra.

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com