Autore Topic: Serie A 2019/20 - 6ª giornata  (Letto 992 volte)

Offline solouncapitano

  • Stella BiancoNera
  • *****
  • Post: 22354
  • Sesso: Maschio
  • Awards
Re:Serie A 2019/20 - 6ª giornata
« Risposta #45 il: 02 Ottobre 2019, 12:06:42 »
Capisco che ti sto antipatico, ma non ho mica scritto che lo paragono o equivalgo a Higuain, io intendevo dire che in un'ambiente come quello rossonero che ha tanti di quei problemi non ci si deve meravigliare se Pjatek stenta, se le stesse difficoltà le ha avute Higuain che addirittura se ne è scappato, figuriamoci un giovane di belle speranze come il polacco che ha lasciato intravedere qualcosa di buono ed è naufragato come tutto il resto della squadra.
Ma non mi stai antipatico, trovo i tuoi paragoni tirati per i capelli. Pjatek aveva fatto bene nei primi mesi di Milano  è un discreto giocatore ma anche quando stava bene si vedeva che non era un fuoriclasse o un grande giocatore paragonabile a quelli di cui hai parlato.
Che poi il Milan sia un casino è un dato di fatto.

 


I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com