Autore Topic: Le condizioni dei presto disponibili  (Letto 3510 volte)

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J STRON9ER 38
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

• Stella BiancoNera
  • J STRON9ER 38
Re:Le condizioni dei presto disponibili
« Risposta #151 il: 02 Settembre 2020, 12:06:09 »
Ho letto su Televideo Berna ha lasciato il ritiro della Nazionale. Risentimento muscolare, tanto per cambiare dai.

https://m.tuttojuve.com/primo-piano/comunicato-juve-lesione-di-medio-grado-al-retto-femorale-per-bernardeschi-tra-15-fara-nuovi-controlli-527192

Questo rimame fino alla scadenza del contratto tranquilli.
« Ultima modifica: 02 Settembre 2020, 21:33:11 da Sempre e solo Juve »
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

• Stella BiancoNera
  • J STRON9ER 38
« Risposta #152 il: 06 Settembre 2020, 16:12:44 »

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #153 il: 18 Settembre 2020, 16:38:01 »
Alex Sandro ko: salterà Juve-Sampdoria
Il terzino brasiliano ha lasciato l’allenamento per un problema muscolare alla coscia destra: sabato gli esami strumentali

Ecco perchè lì dietro ne servono almeno 4 di terzini.
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
« Risposta #154 il: 18 Settembre 2020, 16:54:09 »
Alex Sandro-Pellegrini secondo me va bene come catena di sinistra.
Alex sinceramente mi è sembrato un giocatore in calo, ma vanno considerate due cose.
- L'età è ancora dalla sua (non ha neanche 30 anni).
- Ha giocato senza sostituiti di ruolo, con un Pellegrini che di tanto in tanto lo fa rifiatare potremmo ritrovare un brasiliano più brillante nella stagione a venire, quantomeno lo spero.

Mi preoccupa di più la catena di destra.
Passi Cuadrado, ma dietro di lui nè De Sciglio (che comunque pare in uscita), nè Danilo mi lasciano tranquilli.
Nè tecnicamente e nè fisicamente.
Si parlava di Dest ma purtroppo pare vada al Bayern, peccato.

E comunque, dettaglio non da poco, bisognerà capire se di base giocheremo a tre o a quattro.

Offline Pinturicchio

• Stella BiancoNera
  • Video meriora proboque, deteriora sequor...
« Risposta #155 il: 18 Settembre 2020, 18:32:14 »
Io vorrei ricordare che Sandro deve avere modo di rifiatare di tanto in tanto.

É da un anno a questa parte che fa una miriade di partite e di conseguenza si infortuna più del solito.
"Winning is not everything - it's the only thing that matters..."...

UN ANIMO GUERRIERO FERITO, NESSUN LAMENTO; LINEA DI CONDOTTA, COMBATTIMENTO!

Offline Bobby Peru

• Ryuuzaki
  • Stella BiancoNera
  • HAL 9001
« Risposta #156 il: 18 Settembre 2020, 18:35:11 »
Secondo me a destra fra kulu quando giochiamo a 5 e Cuadrado, con alla peggio danilo, ancora ancora ci siamo.
A sinistra Sandro secondo me va proprio rottamato, il problema è che non sarà facile trovare chi se lo prende
"Questa è la Juventus e chiunque giochi o alleni la Juve sa o deve sapere che qui conta solo la vittoria. Non ci sono pareggi da cercare, qui, qui si cerca la vittoria e un pari è una delusione. Sono alla Juve da dieci anni e io questo l’ho capito…"David Trezeguet

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #157 il: 18 Settembre 2020, 19:15:37 »
sandro e' il migliore che abbiamo con cuadrado e non mi pare abbia saltato tante partite, di certo non ci possiamo permettere di meglio

Offline Bobby Peru

• Ryuuzaki
  • Stella BiancoNera
  • HAL 9001
« Risposta #158 il: 18 Settembre 2020, 19:28:17 »
Secondo me l'anno scorso è stato un buco pazzesco, specie in fase di sovrapposizione che una cosa di cui Ronaldo ha molto bisogno.
Anche dietro molte amnesie, secondo me sostituirlo sarebbe prioritario, ma non credo sarebbe facile venderlo
"Questa è la Juventus e chiunque giochi o alleni la Juve sa o deve sapere che qui conta solo la vittoria. Non ci sono pareggi da cercare, qui, qui si cerca la vittoria e un pari è una delusione. Sono alla Juve da dieci anni e io questo l’ho capito…"David Trezeguet

Offline Bobby Peru

• Ryuuzaki
  • Stella BiancoNera
  • HAL 9001
« Risposta #159 il: 18 Settembre 2020, 19:32:40 »
Mamma mia, leggo che ha un contratto fino al 2023 a 5 milioni a stagione

Offline TWENTE

• Stella BiancoNera
  • Fedele alla linea
« Risposta #160 il: 18 Settembre 2020, 19:56:38 »
In una squadra come la nostra, con flussi di gioco per vie centrali
e zero ali di ruolo, l'uomo di fascia assume un'importanza devastante.
E' abc del calcio.
Perché un conto è andare anche sull'esterno, arrivarci a rimorchio, partire da posizione defilata...
un'altra cosa è fare la fascia.
Corsa, forza, sovrapposizione continua.
siamo un black hole da questo punto di vista e possiamo solo sperare che
l'uomo nato per correre ci faccia vedere grandi cose in fase di fraseggio e occupazione e bla bla
diversamente ci attaccheremo a Ronaldo (e il 10 se gioca)
L'uomo che Doc definì il  " Tom Sawyer della Mole " e Nau "Obelix" e Panda "uomo di lettere" e "Giovine beat"

ABBIAMO UNA DIFESA EMOZIONANTE
" Al netto dell'eliminazione, sono soddisfattissimo della prestazione
7 agosto 2020 " MS

• Stella BiancoNera
  • J STRON9ER 38
« Risposta #161 il: 18 Settembre 2020, 20:19:09 »
Siamo in emergenza cronica

• Stella BiancoNera
  • J STRON9ER 38
« Risposta #162 il: 19 Settembre 2020, 13:24:27 »
Paulo Dybala si è allenato parzialmente in gruppo, mentre gli accertamenti radiologici cui è stato sottoposto questa mattina presso il J|Medical Alex Sandro hanno evidenziato una lesione di medio grado del muscolo semimembranoso della coscia destra; tra 15 giorni sarà sottoposto a nuovi controlli.

TuttoJuve

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #163 il: 19 Settembre 2020, 14:15:57 »
Sandro torna dopo Roma e Napoli.
La sua parte la fa sempre, lo scorso anno ha dovuto reggere da solo la baracca non avendo uno straccio di riserva.
Speriamo che Pellegrini sia un po’ di più di quello visto a Cagliari.
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline Pinturicchio

• Stella BiancoNera
  • Video meriora proboque, deteriora sequor...
« Risposta #164 il: 20 Settembre 2020, 10:09:36 »
Speriamo che Pellegrini sia un po’ di più di quello visto a Cagliari.

La qualità del Calgliari non é quella della Juventus. E per un giocatore é sempre più facile giocare in un contesto dove ci sono giocatori qualitativamente più eccelsi.
"Winning is not everything - it's the only thing that matters..."...

UN ANIMO GUERRIERO FERITO, NESSUN LAMENTO; LINEA DI CONDOTTA, COMBATTIMENTO!

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com