Autore Topic: Le condizioni dei presto disponibili  (Letto 666 volte)

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
Re:Le condizioni dei presto disponibili
« Risposta #15 il: 27 Settembre 2019, 12:03:22 »
giusta analisi spinazzola e caldara si sono rivelati troppo fragili

beh no nel caso e' sbagliata visto che quei due li hanno ceduti quindi in teoria hanno saputo individuarne le fragilita'. Per spinazzola ci voleva poco dati gli scorsi anni per caldara (che io ero CONTRARISSIMO a cedere) siamo stati fortunati credo. Uno su cui invece abbiamo sbagliato a comprare e' Perin che si sapeva fosse fragile

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #16 il: 27 Settembre 2019, 15:02:32 »
giusta analisi spinazzola e caldara si sono rivelati troppo fragili

Che immagino siano stati ceduti non per ragioni di mercato ma perchè nella palla di cristallo avevamo previsto gli infortuni.
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #17 il: 27 Settembre 2019, 17:22:34 »
Che immagino siano stati ceduti non per ragioni di mercato ma perchè nella palla di cristallo avevamo previsto gli infortuni.
nessuno lo ha scritto, e per Spinazzola non serviva nessuna palla di vetro bastava avere la cartella clinica e contare il numero di presenze lo scorso anno.
Poi è evidente che sono state fatte considerazioni ai varie sono stati sacrifici considerati migliori di altri perché qualcuno andava ceduto per forza.

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #18 il: 27 Settembre 2019, 23:16:48 »
nessuno lo ha scritto, e per Spinazzola non serviva nessuna palla di vetro bastava avere la cartella clinica e contare il numero di presenze lo scorso anno.
Poi è evidente che sono state fatte considerazioni ai varie sono stati sacrifici considerati migliori di altri perché qualcuno andava ceduto per forza.

Non ci ha fatto nessuno effetto la cartella clinica di Khedira o di De Sciglio o di Costa però.
Le cessione di Spinazzola ha avuto solo razionali economici perché in quanto a opportunità tecnica o altro se ne potrebbe ben discutere.
Con la Spal gioco io a sinistra al posto di Sandro, avere uno simil Spinazzola (m’accontentavo pure di Pellegrini) proprio schifo non mi avrebbe fatto.
Come ben sapete io ne avrei fatti eccome di sacrifici ma da tutta altra parte dove veramente avevo mucchi di alternative in rosa.
« Ultima modifica: 27 Settembre 2019, 23:29:20 da gandalf »
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #19 il: 28 Settembre 2019, 01:16:19 »
Non ci ha fatto nessuno effetto la cartella clinica di Khedira o di De Sciglio o di Costa però.
Le cessione di Spinazzola ha avuto solo razionali economici perché in quanto a opportunità tecnica o altro se ne potrebbe ben discutere.
Con la Spal gioco io a sinistra al posto di Sandro, avere uno simil Spinazzola (m’accontentavo pure di Pellegrini) proprio schifo non mi avrebbe fatto.
Come ben sapete io ne avrei fatti eccome di sacrifici ma da tutta altra parte dove veramente avevo mucchi di alternative in rosa.
Se avessimo avuto offerte con quel tipo di plusvalenze per de Sciglio, o khedira sarebbero partiti loro sembra che fai il finto tonto sinceramente. Costa è considerato un titolare da Sarri altrimenti partiva anche lui

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #20 il: 28 Settembre 2019, 09:35:49 »
Se avessimo avuto offerte con quel tipo di plusvalenze per de Sciglio, o khedira sarebbero partiti loro sembra che fai il finto tonto sinceramente. Costa è considerato un titolare da Sarri altrimenti partiva anche lui

Il problema è che qui si sta parlando di calcio, di chi avere che garantisca tenuta fisica onde evitare anche di ritrovarsi per esempio come oggi alle 15.
Al solito il discorso viene spostato sulle plusvalenze, non sono così sicuro che il finto tonto sia io.
« Ultima modifica: 28 Settembre 2019, 09:41:57 da gandalf »
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #21 il: 28 Settembre 2019, 10:24:15 »
Il problema è che qui si sta parlando di calcio, di chi avere che garantisca tenuta fisica onde evitare anche di ritrovarsi per esempio come oggi alle 15.
Al solito il discorso viene spostato sulle plusvalenze, non sono così sicuro che il finto tonto sia io.
Stiamo parlando di calcio che è anche un business e quindi il Ds deve fare alle volte scelte. A fronte delle difficoltà di questa estate hanno scelto di cedere una riserva non affidabile fisicamente e un titolare che non aveva convinto. Al di là del fatto che io penso che alla fine lo scambio con Danilo sarà un successo anche tecnico, se uno può fare quello che gli pare li tiene tutti, ma tra rifiuti di trasferimento, liste e esigenze contabili quello che ti pare non lo puoi fare, poi tu continua ad arrabbiarti quanto ti pare ma le decisioni che deve fare il Ds non possono essere solo tecniche, ma quanto meno sottostare a vincoli e alla fine si deve giudicare sulla base del rafforzamento o meno della rosa. La rosa è più o meno forte dello scorso anno?
Mi pare di sì al netto del allenatore il resto sono speculazioni che non servono a nulla

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #22 il: 28 Settembre 2019, 12:41:22 »
Stiamo parlando di calcio che è anche un business e quindi il Ds deve fare alle volte scelte. A fronte delle difficoltà di questa estate hanno scelto di cedere una riserva non affidabile fisicamente e un titolare che non aveva convinto. Al di là del fatto che io penso che alla fine lo scambio con Danilo sarà un successo anche tecnico, se uno può fare quello che gli pare li tiene tutti, ma tra rifiuti di trasferimento, liste e esigenze contabili quello che ti pare non lo puoi fare, poi tu continua ad arrabbiarti quanto ti pare ma le decisioni che deve fare il Ds non possono essere solo tecniche, ma quanto meno sottostare a vincoli e alla fine si deve giudicare sulla base del rafforzamento o meno della rosa. La rosa è più o meno forte dello scorso anno?
Mi pare di sì al netto del allenatore il resto sono speculazioni che non servono a nulla

A mio avviso la rosa è più forte della scorsa, almeno sulla carta, ma continua ad essere la più vecchia rosa della champions, che offre forse ora un grande presente ma poco orientata al futuro.
La chiave del mio discorso è tutta lì ma mi state spiegando, o tentate di farlo, che siccome ora siamo una top europea non possiamo avere più una strategia strutturata dei giovani. Dobbiamo invece avere come primo razionale sempre in primis il business della società e poi il campo. Io continuo a non essere convinto primo perché siamo distanti ancora anni luce dalle vere potenze europee secondo perché una delle chiavi principali di produrre business è creare il proprio valore non solo assimilarlo, questo in qualsiasi azienda.
Ho paura che prima o poi ci verrà presentato un conto salato.
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #23 il: 07 Ottobre 2019, 11:23:36 »
Sarri in conferenza: Ramsey ha sentito un problemino all'adduttore nel riscaldamento a s siro...
 _uhm
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline vin

• BiancoNero veterano
« Risposta #24 il: 07 Ottobre 2019, 20:22:47 »
Sarri in conferenza: Ramsey ha sentito un problemino all'adduttore nel riscaldamento a s siro...
 _uhm
O si rompe od ammazza qualcuno.... Una via di mezzo no?

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Offline leonida

• Stella BiancoNera
« Risposta #25 il: 09 Ottobre 2019, 13:59:13 »
in linea di massima una delle poche pecche che trovo in questa rosa è che ci sono troppi giocatori da gestire .
Danilo Chiellini , che al netto del crociato èsempre stato uno facilmente infortunabile , De Sciglio Ramsey Khedira e Douglas Costa  sono i casi più eclatanti
"Io non sono di parte, sono della Juve. E' diverso." (Omar Sivori)

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #26 il: 09 Ottobre 2019, 19:56:57 »
danilo non mi pare, khedira a parte il problema al cuore per il resto mi pare normale amministrazione

Piuttosto Chiello sta ancora con le stampelle 1 mese dopo l'operazione?  ???
« Ultima modifica: 09 Ottobre 2019, 20:18:49 da solouncapitano »

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #27 il: 10 Ottobre 2019, 17:07:32 »
Douglas Costa si sta allenando :))
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #28 il: 14 Ottobre 2019, 15:10:30 »
Ramsey non è riuscito a superare i test fisici necessari per scendere in campo contro la Croazia, tanto da essere escluso dai giocatori a disposizione del ct Ryan Giggs. Il giocatore è da tempo alle prese con problemi all'adduttore destro.

Temo che in Inghilterra i parametri zero non li regalino.

_uhm
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #29 il: 16 Ottobre 2019, 19:11:46 »
Io mi chiedo che senso ha rispondere alla chiamata in Nazionale se si hanno cronici problemi muscolari, un pò di buon senso nell'autogestirsi ci vorrebbe.

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com