Autore Topic: Europa League 2019-2020  (Letto 1546 volte)

Online solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
Re:Europa League 2019-2020
« Risposta #150 il: 22 Agosto 2020, 17:32:28 »
Ma non c'è dubbio che le merde siano superiori anche se il Siviglia ha una qualità media più omogeneamente distribuita

Offline TWENTE

• Stella BiancoNera
  • Fedele alla linea
« Risposta #151 il: 22 Agosto 2020, 17:49:52 »
sì, in un campionato le merde arriverebbero quasi certamente davanti agli spagnoli,
ma in un dentro fuori le caratteristiche del Siviglia sono tali per cui l'approccio di Conte
non fa presa,
ed è vero che il nostro ex non sembra avere implementato alcuna nuova idea.
Rimane un dogmatico, con tutti i vantaggi che questo comporta (fondamentalismo)
e le lacune (lettura del match)
L'uomo che Doc definì il  " Tom Sawyer della Mole " e Nau "Obelix" e Panda "uomo di lettere" e "Giovine beat"

"La cosa più naturale è giocare con una mediana a due" AP sett/020

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #152 il: 22 Agosto 2020, 18:09:00 »
Il gioco di conte si sviluppa sempre nello stesso modo.
Palla a Lukaku bravissimo a tenerla,e fa salire gli esterni,con conseguente traversone in mezzo,e poi ci sono gli inserimenti dei centrocampisti.
Lukaku e un finalizzatore potente,Martinez a più tecnica più veloce,ma ieri sera fantasma.
Le merde anno sbagliato il vantaggio con Lukaku,e gagliardini,il Siviglia ha concretizzato alla prima occasione.
Io non ho visto sinceramente tutta questa superiorità degli spagnoli.
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

Online solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #153 il: 22 Agosto 2020, 20:17:03 »
E infatti nessuno lo sta dicendo, nel caso siamo dicendo il contrario _asd

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J STRON9ER 38
« Risposta #154 il: 22 Agosto 2020, 20:53:11 »
Il gioco di conte si sviluppa sempre nello stesso modo.
Palla a Lukaku bravissimo a tenerla,e fa salire gli esterni,con conseguente traversone in mezzo,e poi ci sono gli inserimenti dei centrocampisti.
Lukaku e un finalizzatore potente,Martinez a più tecnica più veloce,ma ieri sera fantasma.
Le merde anno sbagliato il vantaggio con Lukaku,e gagliardini,il Siviglia ha concretizzato alla prima occasione.
Io non ho visto sinceramente tutta questa superiorità degli spagnoli.
Lui fa delle motivazioni il suo credo pricipale. Sono la sua bibbia. A meno che ogni stagione non li cambi mezza squadra dura si e no massimo 3 stagioni. Fa terra bruciata intorno a se. Poi non sa leggere le partite, i cambi sono scontati, sempre 15-20 minuti prima della fine delle partite.
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #155 il: 23 Agosto 2020, 18:33:35 »
Conte è uno che cava il meglio dai giocatori, questa sua dote è anche la sua condanna perché rimangono in pochi quelli che poi riescono a reggerlo o sopportarlo.
Avevo un allenatore di basket così anche io, martellava continuamente, con lui forse ho disputato una delle mie migliori stagioni ma non mi sono mai divertito, gli allenamenti erano un incubo.
Ci sono poi gli aspetti manageriali e relazionali nei quali Conte è un dilettante, non gestisce, quando è in difficoltà attacca.
Per questo era perfetto per la nazionale, cavava il massimo da gente che vedeva una volta ogni tanto.
Non è affidabile quando devi programmare a lungo termine perché da un momento all’altro può succedere qualcosa che lo fa andare via.
L’attacco alla campagna acquisti è ridicolo dopo che gli hanno preso gente come Godin, Lukaku, Eriksen, Barella, liberato da Icardi, Moses lo ha voluto lui...
Un peccato perché veramente avrebbe tutto per essere un vero top.

MAI SENZA IL CAPITANO

Online solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #156 il: 23 Agosto 2020, 18:36:07 »
In questo momento tutt'altro che un peccato speriamo che se ne vada subito, anche se non è che allegri ci faccia stare tranquilli.
In ogni caso non penso che il problema principale sia il mercato delle merde, deve essere successo qualcosa altro.

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #157 il: 23 Agosto 2020, 18:43:21 »
In questo momento tutt'altro che un peccato speriamo che se ne vada subito, anche se non è che allegri ci faccia stare tranquilli.
In ogni caso non penso che il problema principale sia il mercato delle merde, deve essere successo qualcosa altro.
Ma, io preferirei restasse Conte un secondo anno piuttosto che vedere Allegri su quella panchina. Perché se c'è uno che sa ottimizzare il lavoro fatto da Conte, quello è Allegri. E temo che con lui Eriksen non lo vedremo più in panchina ad aspettare la sostituzione con Gagliardini.

• Stella BiancoNera
  • J STRON9ER 38
« Risposta #158 il: 23 Agosto 2020, 19:22:29 »
Non dimenticate il 352 non lo cambia nemmeno con la pistola alla tempia. Preferisce schierare i giocatori fuori ruolo. Altro limite.
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

Online solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #159 il: 23 Agosto 2020, 19:28:10 »
Ma, io preferirei restasse Conte un secondo anno piuttosto che vedere Allegri su quella panchina. Perché se c'è uno che sa ottimizzare il lavoro fatto da Conte, quello è Allegri. E temo che con lui Eriksen non lo vedremo più in panchina ad aspettare la sostituzione con Gagliardini.
È vero ma è anche vero che sempre delle merde stiamo parlando, da noi aveva una società, da loro boh.
È vero che rispetto ai pagliacci di prima il cinese sembra una persona seria, quasi sprecato per quella società demmerda con i tifosi peggiori in giro insieme a romanisti e Napoletani

• Stella BiancoNera
  • J STRON9ER 38
« Risposta #160 il: 23 Agosto 2020, 19:31:50 »
Assolutamente vero

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #161 il: 23 Agosto 2020, 19:39:11 »
È vero ma è anche vero che sempre delle merde stiamo parlando, da noi aveva una società, da loro boh.
È vero che rispetto ai pagliacci di prima il cinese sembra una persona seria, quasi sprecato per quella società demmerda con i tifosi peggiori in giro insieme a romanisti e Napoletani
Guarda, se tengono Marotta e prendono Allegri, fanno bingo. Se cacciano Marotta per tenere Conte, si confermano la merda che sono sempre stati. Antonio ha fatto un gran lavoro quest'anno, ma ha portato gli isterismi ad un livello esagerato.

Online steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
« Risposta #162 il: 23 Agosto 2020, 19:51:59 »
Ma secondo voi cosa intende quando tira in ballo la sua famiglia?
Non è la prima volta che lo dice.

• Stella BiancoNera
  • J STRON9ER 38
« Risposta #163 il: 23 Agosto 2020, 19:53:18 »
Forse la storia della busta con minacce...

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com