Autore Topic: Champions League 2019-2020  (Letto 9221 volte)

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
Re:Champions League 2019-2020
« Risposta #690 il: 24 Agosto 2020, 01:31:17 »
Perché il Bayern ne ha pochi di campioni infatti

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #691 il: 24 Agosto 2020, 08:48:39 »
Perché il Bayern ne ha pochi di campioni infatti
Io mi riferisco a gente come Neymar e Mbappè, acquistoni strapagati e alla fine la partita la decide uno che certamente non è alla stessa portata ma ha sfruttato l'unica occasione che ha avuto decidendo la partita. Mbappè invece si è mangiato un gol più grosso di lui.

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J STRON9ER 38
« Risposta #692 il: 24 Agosto 2020, 09:08:45 »
Il centrocampo del PSG è mediocre. Poi dalla parte di Kehrer il Bayern ha fatto il cazzo che voleva.
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #693 il: 24 Agosto 2020, 09:54:02 »
Io mi riferisco a gente come Neymar e Mbappè, acquistoni strapagati e alla fine la partita la decide uno che certamente non è alla stessa portata ma ha sfruttato l'unica occasione che ha avuto decidendo la partita. Mbappè invece si è mangiato un gol più grosso di lui.
La partita la decide il Bayern che è una squadra pazzesca che vale peraltro più del PSG non certo Coman che ha fatto la sua onestà partita.
Il Bayern i campioni li ha eccome più di noi per dire ma li paga il giusto se ne sbatte delle altre tedesche e si fa mezza squadra a parametro 0 e non compra giocatori anziani oltre ad avere da sempre una solidità di gioco in cl che noi ci sogniamo.
Poi che chi spende 500 milioni per un mezzo giocatore non meriti di vincere come pure avrebbe potuto è un altro paio di maniche

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #694 il: 24 Agosto 2020, 18:53:06 »
Il Bayern ha campioni ma ha anche tanti giocatori normali, sono però tutti giocatori giusti al posto giusto.
Per vincere serve questo non una collezione di figurine e talenti in ogni ruolo.
E soprattutto mentalità, è quella che fa apparire perfetto anche un giocatore che non è un fenomeno.
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #695 il: 24 Agosto 2020, 19:41:13 »
C'è da capire cosa intendi per normale, nei 13-15  hanno una qualità pazzesca, superiore a quasi tutte le altre e infatti specie nel post covid credo si manterranno ad alto livello ma se facciamo il giochino su chi mi prendo tra Bayern e Juve ruolo per ruolo finisce 8 a 3 per loro. E con barca e real non molto peggio

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #696 il: 24 Agosto 2020, 21:50:15 »
Il Bayern ha soprattutto un plus...ed è Hasan Salihamidžić...mi ha fatto davvero piacere vederlo felice alla premiazione dei suoi ragazzi. Mai avrei pensato potesse avere una carriera post sportiva di tale livello (e di noi ha sempre parlato bene se non ricordo male)

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J STRON9ER 38
« Risposta #697 il: 24 Agosto 2020, 22:08:35 »
Hans-Dieter (Hansi) Flick è un fenomeno. Da assistente di Löw e secondo di Kovac ha fatto un capolavoro.
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

Offline Pinturicchio

• Stella BiancoNera
  • Video meriora proboque, deteriora sequor...
« Risposta #698 il: 31 Agosto 2020, 15:40:31 »
Fenomeno non lo so - dovrà confermarsi per essere chiamato tale.

Sicuramente ha avuto la fortuna di trovarsi al posto giusto al momento giusto.

Poi é chiaro che ci ha messo del suo perché Kovac con la stessa Squadra stava facendo pena.
Ma mi sembra una situazione molto simile a quella di Sarri, perché anche a Monaco i senatori erano control il Mister (Müller davanti a tutti).
"Winning is not everything - it's the only thing that matters..."...

UN ANIMO GUERRIERO FERITO, NESSUN LAMENTO; LINEA DI CONDOTTA, COMBATTIMENTO!

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com