Autore Topic: Danilo | 13 (19/20)  (Letto 314 volte)

Offline J|Tuono

• Stella BiancoNera
  • STRON9ER
  • Awards
Danilo | 13 (19/20)
« il: 17 Agosto 2019, 23:20:52 »
Un'altra sliding door, potrebbe essere l'ultima

Online Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J STRON9ER 38
Re:Danilo | 13 (19/20)
« Risposta #1 il: 22 Giugno 2020, 23:48:35 »
Solo 2 post in questo topic, non è un caso. Danilo-Cancelo uno degli scambi piu inutili nella storia del calcio.
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #2 il: 22 Giugno 2020, 23:50:35 »
questo e il peggio che ci poteva capitare, plusvalenze si o no, il pippone lo abbiamo preso noi, cancelo lo vendi bene, questo ci fai il brodo.
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

Offline Pete Bondurant

• Ashe
  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • La rason la xe dei mussi
    • Ciro Ferrara!
« Risposta #3 il: 23 Giugno 2020, 14:27:04 »
Che cesso di giocatore

Inviato dal mio HMA-L09 utilizzando Tapatalk

Era un giorno magico e sei nata tu... Una fresca immagine e un nome GIOVENTU'

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
« Risposta #4 il: 23 Giugno 2020, 15:11:56 »
Tra i due tutta la vita Cancelo.
Io per il portoghese stravedevo, ma da quanto leggo ha giocato poco anche nel City e senza mai brillare particolarmente... eppure ero certo che fosse un profilo perfetto per un allenatore come Guardiola.
Credo che tecnicamente sia sublime, ma evidentemente avrà qualche altro limite che gli impedisce di esplodere definitivamente.
Magari c'abbiamo anche visto giusto vendendolo a 65, sono un sacco di soldi per un terzino... il problema sta nell'averlo sostituito con Danilo.  _asd

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #5 il: 23 Giugno 2020, 15:17:36 »
Cancelo lo abbiamo venduto benissimo, Danilo non è un fenomeno ma da terzino è pure meglio di cancelo che era tutto chiacchiere e distintivo.
Con il Milan aveva fatto un'ottima partita, ieri si è comportato da testa di cazzo ma io indietro per cancelo con 40 milioni non lo farei mai e basta vedere come ha floppato anche al city se si ha la memoria corta su cosa ha combinato nel girone di ritorno da noi

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #6 il: 23 Giugno 2020, 15:39:24 »
Danilo ieri è entrato scarico di testa. Molto male perché un professionista non dovrebbe farlo.
Ricordo però che Danilo è un destro e a sx è adattato ancor più che De Sciglio, il quale tra le qualità che ha c'è quella di conoscere i movimenti da fare su entrambe le fasce.
Danilo, evidentemente no. E ieri si è visto sul secondo fallo.

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #7 il: 23 Giugno 2020, 16:24:23 »
concordo ma sul 2-0 in quella situazione non rischi quegli interventi assurdi, pur riconoscendogli la giusta attenuante. Doveva essere espulso gia al primo fallo al 60 con il rischio di incartarci la partita. Detto questo difensivamente e' di un'altra categoria rispetto a cancelo e ai tempi del Porto a me sembrava fortissimo

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #8 il: 23 Giugno 2020, 17:41:59 »
concordo ma sul 2-0 in quella situazione non rischi quegli interventi assurdi, pur riconoscendogli la giusta attenuante. Doveva essere espulso gia al primo fallo al 60 con il rischio di incartarci la partita. Detto questo difensivamente e' di un'altra categoria rispetto a cancelo e ai tempi del Porto a me sembrava fortissimo
Cancelo è un bel giocatore da play station. Ma il campo di calcio è un'altra cosa. Non basta correre a testa bassa. Bisogna sapere dove correre.

Offline Bobby Peru

• Ryuuzaki
  • Stella BiancoNera
  • HAL 9001
« Risposta #9 il: 23 Giugno 2020, 20:35:53 »
4 milioni a stagione buttati.
Poi dici com'è che ingolfiamo il monte ingaggi
"Questa è la Juventus e chiunque giochi o alleni la Juve sa o deve sapere che qui conta solo la vittoria. Non ci sono pareggi da cercare, qui, qui si cerca la vittoria e un pari è una delusione. Sono alla Juve da dieci anni e io questo l’ho capito…"David Trezeguet

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #10 il: 23 Giugno 2020, 22:05:07 »
si pero' se volevi vendere cancelo quella era l'unica soluzione, per me operazione nel complesso positiva. 3 anni fa lo volevamo dal Real non e' un giocatore scarso, sicuramente oggi non lo prenderemmo a quelle cifre se non fosse all'interno di una operazione. Le cifre di cui si parla per arthur sono molto piu' scandalose per uno che oltretutto ci sta schifando e che stiamo pregando per venire a farsi strapagare ben oltre il suo valore a Torino

Offline Bobby Peru

• Ryuuzaki
  • Stella BiancoNera
  • HAL 9001
« Risposta #11 il: 24 Giugno 2020, 14:28:46 »
si pero' se volevi vendere cancelo quella era l'unica soluzione, per me operazione nel complesso positiva.

Per me no, o meglio, espressione di come il bisogno assoluto di fare ogni anno plusvalenze finisce poi per affossarti, anche contabilmente negli anni successivi.
Hai fatto 40 mi pare di plusvalenza in un anno, ma ti sei messo a bilancio 10 di costi fissi più l'ammortamento ogni anno, più quello che dovrai sostenere per prendere un terzino che dia le garanzie che Danilo non da.
Abbiamo una strategia economica veramente troppo aggressiva, rischiamo di trovarci sempre più ingolfati negli anni successivi

Arthur non sto seguendo, ma certo c'è il rischio di ripetere, anche se penso che comunque non verrebbe a guadagnare più di pjanic
"Questa è la Juventus e chiunque giochi o alleni la Juve sa o deve sapere che qui conta solo la vittoria. Non ci sono pareggi da cercare, qui, qui si cerca la vittoria e un pari è una delusione. Sono alla Juve da dieci anni e io questo l’ho capito…"David Trezeguet

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #12 il: 24 Giugno 2020, 15:39:17 »
Per me no, o meglio, espressione di come il bisogno assoluto di fare ogni anno plusvalenze finisce poi per affossarti, anche contabilmente negli anni successivi.
Hai fatto 40 mi pare di plusvalenza in un anno, ma ti sei messo a bilancio 10 di costi fissi più l'ammortamento ogni anno, più quello che dovrai sostenere per prendere un terzino che dia le garanzie che Danilo non da.
Abbiamo una strategia economica veramente troppo aggressiva, rischiamo di trovarci sempre più ingolfati negli anni successivi

Arthur non sto seguendo, ma certo c'è il rischio di ripetere, anche se penso che comunque non verrebbe a guadagnare più di pjanic
In parte concordo specie se la strategia dei parametri 0 di fatto si trasforma in una sorta di differimento del costo invece che di affare. Però nel caso di Danilo hai preso comunque un giocatore di buon livello che ti ha coperto il ruolo. C'è di meglio? Si c'è di meglio ma non molto quindi alla fine è un'operazione che per me ci pensa stare

Online Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J STRON9ER 38
« Risposta #13 il: 24 Giugno 2020, 16:48:36 »

Sopratutto non riesci a venderlo. Lo perdi a parametro 0 se non lo inserisci in uno scambio.
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #14 il: 24 Giugno 2020, 16:54:34 »
Sopratutto non riesci a venderlo. Lo perdi a parametro 0 se non lo inserisci in uno scambio.
Se lo inserisci in uno scambio significa che lo stai vendendo, mica lo dai a 0.
Rabiot lo inseriremo in uno scambio quotandolo una 40ina di milioni e quelli sono tutti plusvalenza.

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com